ANAL TRAINER #9 (2005,Digital Sin)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

ANAL TRAINER #9 (2005,Digital Sin)

#1 Messaggio da pierpierotwo »

ANAL TRAINER #9
Image Image

(2005,Digital Sin) (USA) 115 min
Uscita: 24 marzo 2005
Regia: Xavier Mann
Cast: Kelly Wells, Rita Faltoyano, Janet Alfano, Arcadia, Michelle B., Mark Ashley, Scott Nails, Ben English
Genere: anal, facial
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scena 1: Janet Alfano, Ben English
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Janet gioca con un dildo di vetro, giunge in scena anche anche Ben che si impossessa del giocatollo e bruscamente con esso la penetra analmente. Si passa poi ad un blow molto aggressivo effettuato dalla ragazza prima di cominciare le danze. Piccola intro vag che dura veramente un battito di ciglia per poi dare vita ad una scena anale lunga e intensa (doggy-reversecow-cow girl-e missionary) in cui i due attori danno prova di notevole preparazione fisica.
Conclusione facial con Janet che si ripulisce e assaggia il nettare di Ben. Buona scena. Voto: 8,5.


Scena 2: Michelle B., Scott Nails
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Michelle superpopputa si accarezza su di un divano in attesa dell'arrivo di Scott. Si dedica poi a lui con un blow soft alternato da massaggi effettuati con il suo seno. Cominciano i giochi con un cow girl, dopo si spostano su di uno sgabello dove continuano in doggy (prima vag e poi anal), sempre sullo stesso la prende anche missionary. Ultima parte con lei a terra capovolta e lui che la stantuffa da sopra, e conclusione con un facial quantitativamente importante, ma con lei che non apprezza e invece che assaporarlo lo rigetta tutto. I due attori sono sembrati da subito poco partecipi, e l''eccessivo modo di mugolare da parte di Michelle sembra una cosa confezionata e poco spontanea. Da notare anche qualche salto del montaggio di troppo. Voto 6 -.


Scena 3: Kelly Wells, Mark Ashley
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Kelly in tenuta sexy mimetica è intenta a fare delle flessioni in perfetto stile marines. Sopraggiunge Mark che interpreta il sergente di ferro e inizia a maltrattarla. Lei esegue subito un blow molto grintoso, a tratti lui le blocca la testa e ci da dentro di brutto. Vag time più lungo che nelle altre scene, con variazioni missionary doggy e cow girl. Poi si passa all'anal con lui sempre molto impetuoso e lei che gli tiene testa con parecchia grinta, durante la pos. missionary lui utilizza la mano ad uncino per fistarla. In conclusione Scott a mo' di trivellatrice con lei ribaltata sotto e venuta sul viso con le che degusta. Buona scena per intensità, entrambi bravi nel renderla credibile peccato solo per qualche taglietto nel montaggio che ne spezza un po' il ritmo. Voto 7,5.


Scena 4: Rita Faltoyano, Ben English
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Rita con acconciatura teen si accarezza con un toys dalla forma futurista. Raggiunta da Ben gli passa il giocattolo e si lascia penetrare sia vag che anal prima di passare ad un blow alternato da massaggi con le sue belle bocce. Dopo un po' lui la solleva di forza la scaraventa sul letto e apre le danze, prima missionary, poi è lei a cavalcarlo un po' in cow girl style e reverse. A questo punto si passa dal periodo vag a quello anal spostandosi poco dopo su di un fianco, arriviamo al doggy e per finire con lei di nuovo cow style. Per la venuta lei estrae tutta la sua lingua, ma poi è brava a giochicchiare e a non mandar giu' nemmeno una goccia (come sua consuetudine). La scena è ottima, gran ritmo e pochi tagli sono stati necessari in fase di montaggio, questo a riprova che si tratta di due gran Pro'. Tra l'altro ho un debole per la Ritona quindi il voto è influenzato anche da questo fattore; Diciamo 9.


Scena 4: Arcadia, Mark Ashley
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Mark si tuffa nell'intimità della signorina (non bellissima, ma dai lineamenti molto particolari) e sul solito sgabello comincia la battaglia. Lei si distingue nelle fasi "taste-my-pussy o my-ass" per la notevole quantità di saliva di cui dispone (probabilmente discendente diretta di un lama). Scena per lo più anale con notevoli varianti anche spericolate sull'orlo del precipizio dello sgabello. Peccato che durante lo svolgimento si alternino fasi intense a momenti abbastanza piatti (per questo più di un taglietto è stato necessario). Il voto è comunque sufficiente 6,5.


Film godibilissimo, in cui la cara vecchia Ritona fa da traino alle tre signorine poco conosciute (è la prima volta che le vedo in azione). Deludente invece la navigata Michelle B. poco credibile la sua recitazione. Per il resto classico gonzo con location e look più che curati.

Voto: 7,5.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”