BESTIALMENTE INGORDA (199x,FM Video)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

BESTIALMENTE INGORDA (199x,FM Video)

#1 Messaggio da freric »

BESTIALMENTE INGORDA
Image

(199x,FM Video)
Regia: Nicholas Moore
Cast:Angelica Bella, Nuova Ramba=Super Ramba, Manya, Andrea Molnar, Pat Ross=Patrizia Casati, Judith De Ville, Ariana Bali, Christophe Clark, Robert Malone, Yves Baillat, Richard Langin, Jean-Pierre Armand
Durata: 80 minuti

Screenshots aggiunti da Len, il 24 gennaio 2010
Image

In videoteca troverete titoli della casa FM VIDEO che altro non sono che riversamenti in DVD di vecchie produzioni in VHS. Il DVD che recensisco è uno di quelli.
All'avvio del DVD ecco una prima delusione: il menù non offre nessun extra a parte qualche foto. Dunque rimangono film e possibilità  di scegliere le scene.
La prima scena ci mostra un lesbo tra Super Ramba e Angelica Bella: passabile. A questa scena si alterna l'ingresso dell' uomo fungo-cappela cioè Yves Baillat che dà  il via ad un ovvio amplesso con Andrea Molnar: qualche accenno a preliminari spinti, scopatina senza botti di capodanno e deludente cumshot.
Ora potrei copiare il paragrafo precedente, cambiare attrici, qualche posizione e avrei già  finito. Il film offre un orgetta abbastanza confusa in cui spiccano solo un paio di posizioni che possono eccitare, una Super Ramba alle prese con due o tre stalloni e niente più. Generalmente sono scene brevi che si alternano ad un'altra. Questo tipo di montaggio potrebbe anche non essere un aspetto negativo considerando che potrebbe spezzare la monotonia che a volte colpisce gli all-sex soprattutto se monotoni. Qui purtroppo il montaggio sembra fatto a casaggio per passare da una scena deludente ad un'altra di pari valore.
Personalmente sono rimasto anche deluso dalle attrici, veramente bruttine. Le uniche a salvarsi sono Angelica Bella (sicuramente non offre il meglio di sè), Super Ramba e Manya. Le prime due perdono di valore a causa del trucco a volte marcato mentre Manya mi è parsa in buona forma. Comunque fra tutte direi che Super Ramba offre gli unici momenti eccitanti.
Regia non all'altezza, poche posizioni, anal pochissimo, monotonia. Se siete abituati agli all-sex americani di qualità  consiglio di risparmiare pure i soldi del noleggio. Qualche risata la strappa il doppiaggio.

Voto: 5

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”