WORLD'S BIGGEST MILF CREAM PIE, 1 e 2 (2006,White Ghetto)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

WORLD'S BIGGEST MILF CREAM PIE, 1 e 2 (2006,White Ghetto)

#1 Messaggio da ronsard »

WORLD'S BIGGEST MILF CREAM PIE
Image Image

(2006,White Ghetto) 91 min
Prodotto: maggio 2006
Uscita: luglio 2006
Regia:
Cast: Chelsea Zinn
Genere: gang bang, MILF, anal, DP, doppia penetrazione vaginale, ingoio, creampies

Voto: 7


Screenshots ottenuti da http://www.adultdvdempire.com/1186470/w ... ovies.html
e aggiunti da Len, il 26 gennaio 2010)


Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Dietro questo roboante titolo si nasconde niente altro che una gangbang classica con una ventina di tipi di mezza età che in magliette rosso e blu (sembra di stare a una festa promozione del Catania) che si danno da fare con Chelsea Zinn (nata: 12 maggio 1971). E' la sagra del barzotto, ma Chelsea Zinn è scatenata e per festeggiare degnamente il suo compleanno (questo il pretesto della mega orgia) si regala una ventina di attempati stalloni a cui concedere tutta se stessa. Chelsea Zinn è una delle migliori MILF in circolazione, bionda, ondulata, una dentatura cavallina, ma bellissimi occhi, ma affusolate, tratti aspri da donna vissuta.
Come detto di "studs" neanche l'ombra, ma il sesso è strong e per una gang bang con una 36enne in grandissima forma è una discreta riuscita. Quanto meno una cosa molto originale in un panorama yankee di teen disposte a tutto, ma di MILF con il freno a mano. Chelsea Zinn non si risparmia, il bj sono tutti gag al limite del soffocamento, il facefucking dei pochi cazzi dritti è tosto, la Zinn urla continuamente di fargli di tutto quasi intimorendo la masnada di attempati, solo un tipo pieno di tatuaggi la oltraggia verbalmente e le applica del rough sex con regolarità . Fasi concitate, Chelsea si gestisce bene, si fa assaltare, ma tiene tutti ordinati. Hair pulling, gag, facefucking da brivido con le ribaltata su un divano con gambe in aria.
C'è un che di casereccio, ma l'arrapamento di alcuni che le saltano addosso sembra molto reale e si perde l'effetto catena di montaggio di molte gang.
Tra gli aborti viventi che si fanno Chelsea spicca un cinese tutto glabro che su vede che non ha mai avuto tra le mani una tipa del genere. Chelsea non è una dea, ma ci mette spirito, è molto sensuale perchè fedele al concetto di Bataille che vestiti a volte si è più nudi, resta in corpetto di pizzo rosso, calze grigie e reggicalze per tutta la durata dell'action.
Doppie penetrazioni mosce, gli interpreti maschili non sono all'altezza di tanta grazia, ma Chelsea incita continuamente e si fa fottere la bocca fino a lacrimare, dai pochi duri che le tengono testa (in tutti i sensi).
Creampie discreto, non amo il genere, 6 o 7 le vengono dentro, il resto è un classico facialone
Una curiosità: probabilmente il film è stato girato poco dopo un'operazione al seno di Chelsea Zinn, poichè le sue proverbiali tette sono sgonfie come se fossero state tolte le protesi al silicone. Nei film successivi sono ricomparse un paio di bocce nuove tonde e alte.

Il film sarebbe una sola per chi cerca le acrobazie, ma la prestazione di Chelsea Zinn è talmente eccezionale per gli standard delle gangbang e dei milf sex che merita un voto alto. La performance lascia di stucco, una gang con una donna vera e non una velina scoppiata ha una grande carica sessuale.

==========================================================================================
WORLD'S BIGGEST MILF CREAM PIE 2
Image Image

(2006,White Ghetto/Devil’s Film) 88 min
Prodotto: agosto 2006
Uscita: ottobre 2006
Regia:
Cast: Bailey O'Dare
Genere: gang bang, anal, DP, creampies

Voto: 5


Screenshots ottenuti da http://www.adultdvdempire.com/boxcover/ ... ovies.html e aggiunti da Len, il 26 gennaio 2010
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image

Un'infermiera dai capelli rossi (meravigliosa chioma) in un laboratorio d'analisi prepara il terreno a 14 uomini che devono fare uno spermiogramma. Guanti di gomma, camici di carta e fascicoli d''ordinanza. Bailey O'Dare è una stangona di 33 anni ben piazzata, burrosa, grandi tette (malrifatte, piene di segni), bellissima espressione quando fa timidi bj, una fronte larga che ha girato pochissimi film e nella sua carriera questa è la prima vera gang.
A differenza del primo volume di questa serie dove Chelsea Zinn è disposta a qualunque pratica di strong sex, qui l'infermierina della porta accanto (mantiene le calze bianche per tutta la durata dell'azione), la O'dare mostra meno dimestichezza con i grandi numeri, con il sesso peso, con quei pochi timidi tentativi di farle del rough sex. Il bello del film è il grado di realtà, la O'Dare soffre l'anal, (le doppie sono un po' degradanti, quasi da genere refused), ma le sue espressioni quando fa sesso, quando regola il traffico, quando fa i suoi superficialissimi bj, sono deliziose. Guarda sempre negli occhi i suoi partners e questo è un pregio. Si vede che ha sempre il controllo della situazione, i pochi affondi duri vengono interrotti con un sorriso, mai come in questo film rifletto su quanto siano a volte stupidi i film con certe forzature, con i gagging estremi. Bailey non è un granchè, ma la sua espressività funziona.
In fin dei conti anche qui i partner maschili potevano essere scelti con più cura, c'è pure un asiatico con un varicocele lungo quanto un grappolo d'uva, un panzone con un membro bitorzoluto e altri lombrosiani.
La regia è orrenda, continui stacchi, telecamere nei punti sbagliati, a un certo punto torna indietro, gli shot creampie sono fake, troppi e male assortiti. Ottimo facial finale, no swallow.


Voto negativo, ma non scarso per merito della protagonista, la O'Dare interpreta il ruolo di protagonista con autorevolezza, l'infermiera porca è un topos del pecoreccio, ma riesce a sostenerlo con eleganza.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”