ALLE TETTONE PIACE IN CULO!!! (2001,ATV)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Buzzer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/04/2005, 10:52

ALLE TETTONE PIACE IN CULO!!! (2001,ATV)

#1 Messaggio da Buzzer »

ALLE TETTONE PIACE IN CULO!!!
Image Image Image Image

ALLE TETTONE PIACE IN CULO!!!
(Germania: TITTENALARM 7) distribuito da Magma
(USA: Natural Wonders of the World 16)
(2001,Blue Coyote) 97 min
Uscita: dicembre 2001
Regia: Roy Alexander
Cast: Jane Kamenova=Jane Darling , Lara Mountjoy=Wendy White, Natalia Woods, Katie Bells, Kathryn Izanov= Kathy, George=George Uhl, Dieter=Dieter von Stein, Michel=Jean-Michel Kossa, Bobi, Standa, Jake

Film a scene dedicato alle tettone ed all'anale (anche se non ovunque...)

Scena 1: La protagonista è Katie Bells, una affascinante biondina dalla pelle bianchissima e dalle poppe naturali alla francese (i suoi capezzoli all'insù mi fanno morire!), che purtroppo si è ritirata poco dopo aver realizzato questo film. In deshabillè, Katie inizia a giocare con il suo partner (tale George, attore ceco, connazionale della protagonista): lui la denuda e le succhia le tette, lei poi da via ad una magnifica pompa, con accenni di spagnola. Da lì, si parte per una scopata prima a smorzacandela, poi pecorina; dopo una seconda leccata al cazzone del suo partner ed essersi fatta dilatare la vagina da lui, Kate subisce una robusta inculata: la camera di Roy Alexander indugia spesso sulle sue tettone sballonzolanti sotto i colpi di reni del suo amico. La scena si conclude con copiosa sborrata sul culo della bionda.
Image Image

Scena 2: Lara Mountjoy (una Wendy White ancora misconosciuta ed abbastanza sovrappeso, ma con due mammelle formato extralarge) è alle prese con Michel, uno pseudochitarrista. Ci vuole poco peró perchè Lara decida lei di suonare il piffero al suo amico, facendosi poi fottere in varie posizioni (la migliore è la pecorina), con sborrata finale sulle poppe. Purtroppo, niente anal qui, visto anche il culo fin troppo grosso e burroso di Lara.
Image

Scena 3: Natalia Woods - una brunetta abbronzata e con una bella 4^ misura soda - attende che il cameriere (tale Bobi) le serva la colazione in camera... Dopodichè tocca a lei prendersi amorevole cura del suo servitore: i pompini e le spagnole si sprecano, così come le penetrazioni (purtroppo anche qui solo vaginali) in svariate posizioni, che Natalia dimostra di apprezzare parecchio. Si conclude il tutto con un missionario, interrotto da provvidenziale spagnola e sborrata nel canyon.
Image Image

Scena 4: Kathryn Izanov - attrice di modesto talento e non bellissima, con uno scarno curriculum alle spalle - una matura biondona dai tanti riccioli, cerca di allietare il dopocena al suo fidanzato (Dieter) un sano pompino; lui peró, dopo un inizio promettente, non ne vuol sapere e si reca in soggiorno a guardarsi la solita partita di calcio... Rassegnata a pulire i piatti della cena, Kathy ci ripensa quando vede passare fuori dalla sua finestra un altro uomo (Jake), che viene subito invitato dalla nostra amica in cucina, senza che il fidanzato sappia nulla... La ragazza si da da fare, sbocchinando sapientemente il suo partner e montandogli a cavalcioni per un bellissimo smorzacandela... Dopo un po' di tempo, Dieter, sentendo alcuni rumori provenire dalla cucina, si affaccia (nota personale: con un sorriso ebete!) e si avvicina ai due, facendosi succhiare dalla fidanzata già riempita davanti da Jake. E' il momento di una bella double, con Kathy che gode particolarmente; si conclude con una doppia sborrata sulle tette (opinione personale: le uniche rifatte di tutte le protagoniste del film), più ripulita a mezzo lingua dei cazzi da parte della troia.
Image Image

Scena 5: Jana Kamenova (la ancor non famosa Jane Darling, non molto riconoscibile se non per le tette) entra nel bagno dove il suo amico di nome Standa (ma che razza di nome è???) le ha preparato un bagno schiumoso... dopo aver bevuto quel che deve essere una sorta di imitazione boema di Champagne, Standa si mette a leccare Jane in ogni dove: collo, capezzoli, fica (qui si dilunga un bel po')... lei ribatte con il solito bocchino, dopo il quale si assiste ad una scopata con lei sopra, pecorina e inculata finale (sborrata sulle chiappe).
Image Image

GIUDIZIO: film buono, anche se non eccezionale. Alcune delle protagoniste meritano decisamente (peccato appunto che Katie Bells non abbia continuato la carriera!), mentre la qualità di sonoro e immagini non è altissima. Lo consiglio agli amanti del genere tettone.

VOTO: 7,5

juventusls
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/06/2007, 17:19

#2 Messaggio da juventusls »

bello

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#3 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Se queste sono tettone io mi chiamo Napoleone Bonaparte...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Tits Lover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 08/09/2005, 16:24
Località: Il sexy shop all'angolo

#4 Messaggio da Tits Lover »

Ottimo film di Roy Alexandre. La mia scena preferita è quella con Natalia Woodz. Davvero una bella sorpresa per il fortunato cameriere.
"Hey baby, don't come too fast!"
Bobbi Eden

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”