LET ME BREATHE (2006,Evil Angel)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

LET ME BREATHE (2006,Evil Angel)

#1 Messaggio da Markino78 »

LET ME BREATHE
Image Image

(2006,Evil Angel) 177 min
Prodotto: agosto 2006
Uscita: 13 ottobre 2006
Regia: Nacho Vidal
Cast: Belladonna, Lucia LaPiedra, Rio, Baby=Sonia Baby, Naomi, Sasha, Fabiola Dos Santos, Dunia Montenegro, Lady Mai, Nacho Vidal

Image Image

Scena 1: Belladonna, Sasha, Nacho Vidal
Nella prima scena vediamo all'opera Belladonna coadiuvata da Sasha, una moretta tutto pepe, niente a che vedere con il mito Belladonna, un vero vulcano: deep throat, gaggin, strap-on su Sasha, anal con oggetti di dimensioni bibliche... insomma una scena con Nacho e Belladonna merita di essere vista.

Scena 2: Dunia Montenegro, Lady Mai, Nacho Vidal
La seconda scena impegna sodo :) entrambe le attrici che sono Dunia Montenegro e Lady Mai le quali dopo aver ass-aggiato l'attrezzo di Nacho se lo godono in camera analis, non senza difficoltà  per la piccola Lady Mai... non male.

Scena 3: Lucia LaPiedra, Nacho Vidal
Questa è una di quelle scene da incorniciare, Nacho Vidal che spacca la fica a una sensualissima Lucia Lapiedra non è cosa da tutti i giorni, una scena da vedere assolutamente...

Scena 4: Fabiola Dos Santos, Nacho Vidal
Fabiola Dos Santos invece è una bionda con tettoni rifatti e culone più che Buttman style direi cellulite style, ma questi sono gusti personali. La scena è gradevole nonostante la plastica appiccicata addosso alla ragazza che vanta una discreta abilità anale.

Scena 5: Sonia Baby, Naomi, Nacho Vidal
Sonia Baby è una di quelle bamboline che nascondono il fuego dentro. Nacho legato a un palo si vede tagliare la chioma con una macchinetta elettrica in maniera brutale...in soccorso di Nacho arriva una splendida Naomi che lo libera e se lo gode in ogni buco con annesso squirt, l'anal tra i due è fantastico!!!
Naomi ha uno sguardo da gatta che lascierebbe di sasso chiunque.
Al ritorno di Sonia Nacho si vendica come puó e cioè con dose abbondante di uccello ma senza anal per lei, forse troppo grosso per il piccolo orifizio della bambolina.

NOTE: Come avrete notato non ho fatto menzione ai cumshots, chi conosce Nacho sa bene che è assai arduo definirlo shot il suo.

Voto: 7,5
Ultima modifica di Markino78 il 30/09/2007, 15:13, modificato 4 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”