BET YOUR ASS 4 (2006,Evil Angel)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

BET YOUR ASS 4 (2006,Evil Angel)

#1 Messaggio da Markino78 »

BET YOUR ASS 4
Image Image

(2006,Evil Angel) 122 min
Prodotto: giugno 2006
Uscita: 16 agosto 2006
Regia: Jonni Darko
Cast: Sativa Rose, Avy Scott, Isabel Ice, Mia Bang=Mia Bangg, Sasha Knox, Anthony Russo=Anthony Rosano, Jack Napier, Mark Ashley, Mark Wood

Image Image

Scena 1: Sativa Rose, Mark Wood
Questo video è dedicato ai culi e all'azione su di essi da parte di arnesi di varia natura.
In questa scena troviamo Sativa Rose intenta a sfrugugliarsi l'ano con un plug rosso...fino all'arrivo di Mark Wood che dopo qualche assaggio passa direttamente alle vie di fatto e la penetra analmente in reverse e doggy. La scena si conclude con facial (scarsino)

Scena 2: Avy Scott, Anthony Rosano
Avy Scott è in body nero...molto sexy e lei non perde tempo, subito una perlustrazione delle cavità con le mani e poi plug-action anche per lei, aiutata dall'arrivo di Anthony Rosano, che le propina un blowjob, cosa che non spaventa la Nostra Avy, la quale ha una nota capacità ingurgitiva e i suoi lavori orali sono da infarto, lunghi affondi con saliva in abbondanza... poi anal, anal e ancora anal in diverse posizioni, una vera anal queen direi. Il cumshot è in faccia e bocca, con lei che si affretta ad ingerire tutto lo sperma.

Scena 3: Mia Bangg, Mark Ashley
Mia Bangg non sarà una bellezza in senso classico del termine, ma ha uno sguardo sensuale e un culo che definirei buttmaniano al 100%.
Mark Ashley cosa puó fare davanti a cotanta roba? Non ci pensa due volte ad incularsela in tutte le maniere, lei tiene botta egregiamente nonostante Mark sia ottimamente fornito. Finale con deep throat, saliva e scarso cumshoy sul viso.

Scena 4: Sasha Knox, Mark Ashley
Sasha Knox è una biondina del tipo girl next door e Mark Ashley saggia le sue capacità con dita e arnese di vetro trasparente... più tardi è lei a dover ass-aggiare l'arnese di lui, lei tenta qualche affondo ma si vede benissimo che è troppo per lei...piccina!!
Prima di usare il suo attrezzo nel secondo canale di Sasha lui si adopera con un plug nero pre aprirsi la strada... e via a tutto anal, reverse, doggy e spoon...cumshot che passa dalla bocca di lei in un bicchiere e poi nuovamente ingoiato.

Scena 5: Isabel Ice, Jack Napier
Isabel Ice è su uno sgabello, si sta "preparando" a ricevere Jack Napier (30cm) lui le arriva alle spalle e la inforca da dietro, non analmente...almeno per ora. L'azione continua sul divano e si arriva all'anal... tutti i 30 cm di Jack sono introdotti nel culo di Isabel che non vuole perdersi nemmeno una posizione, notevoli anche gli affondi di lei con tutto il cazzone di Jack in gola!!!
Finale con doppio cumshot raccolto e ingoiato da lei.

Voto: 7,5

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”