I RACCONTI ANALI DI SOFIA GUCCI (2007,FM)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dapauracom
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2007, 15:10

I RACCONTI ANALI DI SOFIA GUCCI (2007,FM)

#1 Messaggio da dapauracom »

I RACCONTI ANALI DI SOFIA GUCCI
Image Image

(2007,FM Video) 96 min
Regia: Romeo Visconti
Cast: Sofia Gucci, Dora Venter, Conny Ferrara, Aphrodite, Linda Slim, Bruno Sx, Leslie Taylor, Kevin Long, Sunny Green

Sofia Gucci è una bella fighetta ma questo film forse avrebbe dovuto avere un titolo diverso, visto che la si vede solo nella prima scena inziale e poi basta.

Scena 1: Sofia Gucci (anal), Bruno Sx
[Screenshots aggiunti da Len, il 26 gennaio 2010]
Image Image
Il DVD si apre proprio con la Gucci (anche lei dovrà cambiare il cognome come la Roberta Missoni, appena diffidata dalla Missoni spa??) che ha il culo decisamente "chiaccherato": lo prende senza alcun tipo di problemi, anal intenso, schiaffi un po' ovunque e 15 minuti di cavalcate intervallate da pompini vari. Lei non apre bocca, nel senso che non recita, non dice nulla, ma forse questo non era interessante per il regista :-)

Scena 2: Conny Ferrara (anal), Leslie Taylor
Seconda scena un filo sotto tono, ambientata in uno squallido appartamentino, mi ha ricordato qualche film di scarso livello. Lei comunque ci sta tutta, si fa scopare ed inculare non senza qualche smorfia di sofferenza.

Scena 3: Linda Slim=Victoria Slim (anal), Kevin Long
La terza scena è tutta per Linda Slim, grande chiavata in riva al mare, con, indovinate un po', scene anal a go go.

Scena 4: Aphrodite (anal), Cristian Devil
Nella quarta scena, come per la seconda, non ho riconosciuto l'attrice ma non importa perchè lo sguardo cadeva sulla bocca di lei che, scambiata per una figa, veniva scopata senza pietà. Da lì al culo il passo è stato breve.

Scena 5:Dora Venter (anal), Kevin King, Sunny Green
Gran finale con Dora Venter: bella figa e finalmente sesso a tre con doppia penetrazione. Lei ha un corpo da favola, davvero una bella visione.

Giudizio personale: non è un film con trama, il tema portante è l'anal ma mi aspettavo di più o, quantomeno, avrei voluto godermi la Sofia Gucci in altre situazioni. E' una bella troietta, lo si capisce, ma riponendo il il DVD sullo scaffale rimane un po' di amaro in bocca.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”