SOGNI D'ESTATE A RICCIONE (1992,RD Communications)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

SOGNI D'ESTATE A RICCIONE (1992,RD Communications)

#1 Messaggio da tiffany rayne »

SOGNI D'ESTATE A RICCIONE
Image Image

(Francia: OBSESSIONS ITALIENNES) distribuito da Colmax
Studio: RD Communications (Italia, 1992)
Regia: Nicky Ranieri
Cast: Emy Rush, Celine Duval=Tabatha Cash, Deborah Wells, Florance Henry=Beatrice Valle, Rita Valisky, Christopher Clarck=Christophe Clark, Philippe Soine, Roberto Malone, Richard Lengin, Ron Jeremy
Durata: 70 min
Genere: all sex

Scena 1: Deborah Wells, Emy Rush (non sex), Christophe Clark
Scena 2: Beatrice Valle/ Ron Jeremy, Tabetha Cash (anal)/Roberto Malone
Scena 3: Emy Rush, Rita Valisky (scena lesbo)
Scena 4: Emy Rush, Richard Lengin.
Scena 5: Emy Rush, Philippe Soine
Scena 6: Deborah Wells (non sex), Philippe Soine

Video uscito nel lontano 1992 per la RD, casa italiana che non esiste piu'.
Appartiene al genere di video "all-sex" girati dalla casa di produzione di Salieri, 999 black blue, che venivano affidati a Nicky Ranieri (l'ex attrice hard Magdalena Lynn) in questo caso distribuito dalla RD.

Ha fare da legame dei diversi episodi una discoteca di Riccione in cui una annoiata Emy Rush, accompagnata da improbabile fidanzato, si addormenta sul divano sognando di vivere avventure erotiche.

Scena 1:
Nella prima scena si trova in un ristorante e lancia sguardi invitanti verso Christoph Clark che si trova seduto ad un tavolo con la sua donna Deborah Wells. Deborah si accorge della cosa e dopo diversi sguardi di sfida con Emy passa all'azione con Christoph che accetta subito senza problemi la situazione.
Nella scena si vede: pompino di Deborah con Emy che guarda masturbandosi, reverse cowgirl, pecorina, di nuovo reverse e venuta finale con Deborah che masturba Christoph indirizzando il getto verso le tette di Emy che nel frattempo si era avvicinata non partecipando comunque all'azione.

Scena 2:
Seconda scena in officina con Beatrice Valle e Tabatha Cash impegnate a distogliere Roberto Malone e Ron Jeremy da due grosse moto da cross. Le coppie si separano e le scene di sesso vengono montate in maniera alternata per Beatrice e Ron Jeremy, dopo i preliminari, si passa a un reverse cowgirl, pecorina e spoon con venuta sulla fica in questa posizione
per Tabatha e Roberto, dopo i preliminari, pecorina, reverse girl anale e missionario anale con lei sopra la moto, chiusura con venuta di Roberto sul serbatoio della moto che Tabatha poi pulisce con la lingua.

Scena 3:
Segue scena lesbo tra Emy e Rita Valinsky, ambientata all'aperto sotto una grossa palma, le due ragazze si alternano a toccarsi e leccarsi a vicenda ma la scena è piuttosto fredda e priva di partecipazione.

Scena 4
Continuando a dormire Emy sogna di scoparsi nella stessa discoteca Richard Langin.
Si vede: Emy che si masturba guardando Richard seduto li vicino, pompino, pecorina, reverse cowgirl, cowgirl, spoon e quindi venuta in bocca

Scena finale:
Nell'ultima scena si vede Deborah Wells uscire da una macchina posteggiata in garage, appoggiarsi ad un pilastro ed essere avvicinata da Philippe Soine che le solleva la gonna e incomincia a toccarla senza toglierle le mutandine, quando si pensa di vedere il seguito della scena ecco arrivare il fidanzato stronzo di Amy che viene svegliata e lascia la scena sul piu' bello.....fine del video.

Video senza pretese, doppiate in italiano anche le scene hard, da guardare per la presenza di Deborah Wells, Beatrice Valle e Tabatha Cash.
Emy Rush è una ragazza ungherese (su EGAFD esce come Jasmine) attiva nei primi anni '90 che ha me e sempre piaciuta
la maggior parte delle inquadrature sono fatte con la camera fissa con pochi movimenti in stile Salieri e le immagini sono nitide (ho visto la versione DVD) con buone luci.

Voto: 6.5/10

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”