LA CONTESSA E L'ORFANELLA (2000,FM)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

LA CONTESSA E L'ORFANELLA (2000,FM)

#1 Messaggio da tiffany rayne »

LA CONTESSA E L'ORFANELLA
Image Image Image Image

(Francia: LA COMTESSE ET L'ORPHELINE) distribuito da VMD
(Germania: DAS LUDER) distribuito da MMV (Multi Media Verlag)
Studio: FM (Italia 2000)
Regia: Nicholas Moore=Mario Bianchi
Cast: Luana Borgia, Francesca Belly=Linda Lingua, Maria Costa=Maria Szolontai, Hanny Cristhen=Wanda Curtis, Christopher Clark=Christophe Clark, Remigio Zampa, Ferenk Gun=Frank Gun
Durata: 85 min
Genere: video con trama


Scena 1: Wanda Curtis, Christoph Clark
Scena 2: Luana Borgia, Linda Lingua
Scena 3: Wanda Curtis, Remigio Zampa
Scena 4: Luana Borgia, Maria Bellucci, Christoph Clark
Scena 5: Linda Lingua, Remigio Zampa
Scena 6: Luana Borgia, Frank Gun

Produzione italiana diretta, per la FM video, da Nicholas Moore narra le perversioni di una coppia di nobili (Christoph e Luana).

Scena 1:
(Nota: i screenshots nelle scene 1-6 qui descritte sono stati aggiunti da Len il 18 gennaio 2010)
http://lesbienne.monblogsex.com/index.p ... -orpheline
Image
Il conte Christoph decide di adottare una 18enne (Linda Lingua) all'insaputa della contessa Luana e quindi, prima dell'arrivo dell'orfanella, decide di dedicarsi alla bella infermiera Wanda Curtis.
Dopo un bagno Christoph si fa asciugare da Wanda e quindi i due passano all'azione.
Scena in cui spicca la bellissima Wanda Curtis, fisico da modella e disponibilità anale alla grande con un rimming eseguito a Cristoph e che poi lo stesso restituisce al delizioso culetto di Wanda.
Mentre i due scopano vengono spiati dalla contessa Luana che si eccita e comincia a masturbarsi
Nella scena si vede: preliminari con rimming e ottimo 69, cowgirl, reverse cowgirl, pecorina, reverse cowgirl anale, spoon anale e chiusura con fetish dei piedi (Christoph docet) con venuta sulle scarpe di Wanda.

Scena 2:
Image
Luana eccitatisima torna dentro la villa e si siede su un divano continuando a masturbarsi e giusto in quel momento spuntano Remigio e l'orfanella (Linda) facendo cosi scoprire alla contessa il progetto del conte.
La contessa manda via Remigio e subito si apparta con Linda dando il via a una scena lesbo che devo dire è piuttosto eccitante e girata dalle due con buona partecipazione.

Scena 3:
Image
Quindi si passa alla scena successiva in cui Wanda dopo aver scopato con Christoph beve qualcosa con Remigio (una specie di assistente del conte) ed essendo ancora eccitata propone a Remigio di farsi li una bella scopata.
Nella scena si vede: pompino, cowgirl, reverse cowgirl, pecorina con venuta sul culo di Wanda.
Buona anche questa scena con una Wanda davvero notevole anche senza anal

Scena 4:
Image
Nella scena seguente Cristoph e Luana sono ha letto e la contessa rimprovera il marito di averle nascosta l'adozione e gli dice a chiare lettere di non toccare l'orfanella che ormai ritiene cosa sua.
A questo punto (come capita nei film hard) spunta dal nulla una nuova infermiera (Maria Bellucci) in intimo nero con reggicalze e viene invitata dal conte nel letto tra le iniziali proteste di Luana che poi partecipa attivamente.
Nella scena si vede: Maria che a pecorina bacia Luana mentre Chistoph da dietro le infila un dito nel culo, pompino di Luana a Christoph mentre Maria lecca la contessa, pompino in coppia, Maria che succhia e lecca la coppia nobile, missionario di Luana, reverse cowgirl di Maria, pecorina anale alternata di Luana e Maria, conclusione con Maria e Luana in posizione 69 con Cristoph che scopa Maria e viene sulla bocca di Luana.

Scena 5:
Image
Remigio circuisce l'orfanella facendosi raccontare le avventure erotiche avute in orfanotrofio e vista la dsponibilità della ragazza passa subito all'azione.
Dopo un cunnilingus si passa al pompino seguito da un rimming che Remigio fa alla ragazza, pecorina che dopo un poco diventa anale, reverse cowgirl anale e venuta in bocca di Linda.

Scena 6:
Image
Nell'ultima scena Christoph, strapazzato dalle infermiere, viene visitato da un giovane dottore (Frank Gun) che viene provocato da Luana che mette in mostra le sue gambe in reggicalze.
Dopo aver tranquilizzato il conte sulla sua salute viene accompagnato alla porta dalla contessa che invece lo porta in piscina dove passa subito all'azione.
Si vede: cunnilingus seguito da pompino, pecorina che poi diventa anale, venuta in bocca per Luana mentre il conte nel frattempo osserva tutto masturbandosi e chiudendo il video con una battuta storica "sei una puttana"......the end


Se si giudica un video hard per la trama e il modo in cui viene svolta questo prodotto della FM non merita la sufficienza, non si trova nessuna logica narrativa e il tutto e molto affrettato.
Ma sul piano delle sequenze hard ha mio avviso il livello è ottimo con protagoniste femminili (Wanda Curtis, Maria Bellucci) di notevole livello una Luana Borgia che forse gira qui le scene migliori della sua carriera e niente male Linda Lingua (ungherese) non conosciutissima che ha girato con Antonio Adamo, Bandinelli e Damiano in altre produzioni.
Nel cast maschile ottime prove di due sicurezze come Clark e Remigio Zampa, al solito non mi convince molto l'ungherese Frank Gun.
Riprese hard con molti primi piani ravvicinati (forse anche troppi) ma comunque accettabili.

Voto: trama 4/10, hard 8/10

Altre screenshots di certe scene del film:
Image Image Image

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”