AMAZING OMAR'S TRIUMPHS 10: HUMPING HOLIDAY ADVENTURE (2000)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

AMAZING OMAR'S TRIUMPHS 10: HUMPING HOLIDAY ADVENTURE (2000)

#1 Messaggio da il toscano »

AMAZING OMAR'S TRIUMPHS 10: HUMPING HOLIDAY ADVENTURE
Image Image Image Image


(2000,Big Willy Productions) (UK)
(Italia: BIG HOLIDAY) distribuito da Trading Film
(USA: Big Omar's British Adventures: Rump Humping Holiday) distribuito da VCA
(Germania; Big Willy: Rein Muss Er Doch)
Cast: Alice=Molly, Stephanie/Steffani=Angie Cooper, Collette, Jacqueline, Omar Williams, Bert
Durata 1.40 hr.
Genere: anal, film a episodi

Voto: 8,5

Film a episodi del performer nero Omar Williams conosciuto anche come "Big Willy", qui il simpatico attore vuole regalarsi una vacanza in Spagna!


Scena 1: Alice, Omar, Bert
Image Image
Omar insieme al suo fidato cameraman Bert si reca all'agenzia di viaggi dove trova Alice, lei gli ha scritto perchè confessa di non avere provato molte emozioni sessuali e chiede se lui pù fare qualcosa per questo, nel frattempo la ragazza si tocca sotto la scrivania e confessa che una delle sue fantasie sarebbe farlo sulla scrivania, Omar naturalmente si offre di aiutarla e lei con una telefonata gli offre una vacanza in cambio, dopo di che concentra la curiosità su di lui e dopo un piccolo approccio si lancia un un lento oral, Omar intanto dopo averla esplorata lascia che Alice si mostri alla camera mettendo in mostra una figa abbastanza pelosa ma curata (per gli amanti del genere), si passa a una scopata sulla poltrona per poi spostarsi ad una pecorina direttamente sulla scrivania, Alice si gira per essere presa direttamente sopra, a questo punto il cameraman Bert interviene e Omar ricorda che la ragazza desiderava provare due cazzi contemporaneamente e si produce in un oral doppio direttamente sulla scrivania, dopo essersi ripresa passiamo ad una pecorina sempre accanto alla scrivania fino a che Omar si accomoda sulla poltrona e abbiamo una reverse cowgirl con grande soddisfazione della ragazza.
Cambio di inquadratura e di posizione, di nuovo sopra la scrivania, prima con Omar che poi passa la posizione a Bert e di nuovo a Omar e a questo punto Alice si mette in ginocchio promulgandosi in un facial e stropicciandosi la passera fino ad un doppio facial, prima di Bert e poi di Omar, dopo la ragazza si dice soddisfatta e accorda il viaggio a Omar e Bert.


Scena 2:Angie Cooper, Omar
Image Image Image
Omar si reca in aeroporto per decollare, all'arrivo in Spagna a Malaga trova ad attenderlo per il club Sun 69 la stupenda MILF Stephanie (Angie Cooper) che li accompagna in auto alla loro destinazione.
Dopo un viaggio relativamente lungo arrivano in uno sperduto casolare e Omar realizza che la casa non è affatto a 5 min. dal mare come gli era stato promesso..
Omar protesta per le condizioni del suo alloggio e Stephanie si dice molto dispiaciuta e vorrebbe ripagare la situazione con un pompino, cosa che Omar accetta molto volentieri.
Sthepanie si diletta in un oral molto sentito finchè spogliati Stephanie regala un massaggio alla figa aspettando Omar, dopodichè si passa ad una pecorina in piedi per poi spostarsi sulle scale, sia dietro che in frontale, cambio di inquadratura e reverse cowgirl molto agitata.
Passiamo ad un anal con pecorina con stropicciata di figa con Stephanie appoggiata alla finestra, ancora Omar dentro e spostamento con anal a gambe aperte e successivo stropicciamento di Stephanie e grande sforzo dei due fino al facial finale con spruzzo (davvero bello).
Dopo la goduta Stephanie controlla l'orologio e annuncia che deve lasciarli, nuovi appuntamenti incombono e lascia indicazioni a Omar per raggiungere il villaggio vacanze vicino.

Scena 3: Jacqueline, Omar
Image Image
Omar sta percorrendo un assolata strada che dovrebbe condurlo al villaggio e incontra Jacqueline alla quale domanda per arrivarci, dopo averlo dissetato si incamminano, Jacqueline gli rivela di aver appena discusso con il fidanzato e Omar si interessa a lei mostrando tutto il suo interessamento controllando la sua abbronzatura, vicino ad una cabina elettrica Omar si diletta con il piercing della ragazza che ricambia con baci fino a passare ad un oral in mezzo alla strada, visibilmente compiaciuta dopo una leccata di figa si passa ad una pecorina in piedi poi cowgirl e successivamente reverse, cambio e scopata a terra per poi passare alla pecorina fino al facial finale in ginocchio, dopo pochissimo una voce fuori campo avverte che è vietato fare sesso in strada e Omar insieme a Bert scappa a gambe levate con la ragazza che gli corre dietro...

Scena 4: Collette, Omar
Image
Omar si trova al porto e dopo un occhiata alle barche ormeggiate incontra la bruna Collette che gli domanda se è un proprietario di barca, lui mente e lei gli propone se interessato di visitare e affittare una villa in collina, lui naturalmente accetta e si spostano.
Dopo aver mostrato la villa fuori è il momento di un bagno in piscina e Collette si spoglia completamente per raggiungere Omar in piscina dove lo intrattiene con un oral, abbastanza sofferto per Omar (per via delle scopate precedenti?), si passa ad una pecorina su un lettino poi cowgirl e reverse su sedia, dopo oral con la ragazza appoggiata su un tavolino di nuovo pecorina sulla stessa posizione momento di masturbazione per Colette e di nuovo scopata sul lettino, ancora reverse cowgirl e altra posizione frontale fino al facial a bocca aperta di Colette con ciucciata finale e stropicciamento di figa.
Un momento di relax per i due e Collette gli domanda se è interessato a firmare il contratto di affitto per la villa, Omar gli rivela di essere soltanto passato al porto per caso e Collette per tutta risposta lo spinge in piscina...


Mi sono sempre piaciuti i film di Omar Williams e questo in particolar modo, tanto che possiedo sia la VHS edizione italiana sia finalmente da poco il DVD, questo film come molti suoi altri fa parte della collana AMAZING OMAR'S TRIUMPHS ed è il numero 10, l'episodio 2 con Stephanie alias Angie Cooper da solo vale il film, come unica pecca rilevo la qualità audio, a causa della maggior parte delle scene girate in esterno ovviamente ne risente ma in caso si possa vederlo in digitale questo problema risulta molto attenuato.

Assegno a Omar e al suo film un bel 8 e mezzo sia per le performances che per le belle ragazze, al contrario di molti altri film risultano assolutamente naturali e spigliate e anche per la simpatia che regala sempre Omar.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”