NAUGHTY COLLEGE SCHOOL GIRLS #46 (2008,New Sensations)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

NAUGHTY COLLEGE SCHOOL GIRLS #46 (2008,New Sensations)

#1 Messaggio da tiffany rayne »

NAUGHTY COLLEGE SCHOOL GIRLS #46
ImageImage

Studio: New Sensations (USA, 2008)
Prodotto: ottobre-dicembre 2007
Uscita: 4 febbraio 2008
Regia: Greg Lansky
Cast: Ellie Idol (sulla copertina), Aurora=Aurora Chase, Bree Barrett, Tori Black, Nikita=Nikita Love, Mark Ashley, Mark Wood, Michael Stefano
Genere: all-sex, barely legal
Durata: 135 min

Per gli amanti delle teen in divisa da collegiale ecco la serie Naughty College School Girls, qui arrivata al numero 46 sotto la direzione di Greg Lansky.
Si tratta di un video all-sex con breve presentazione delle ragazze che cominciano a toccarsi con arrivo del performer maschile che da il via alla scena hard, nella quale le ragazze non rimangono mai completamente nude tenendosi parte della divisa da collegiale.

Scena 1: Ellie Idol, Michael Stefano
ImageImageImageImageImage
Prima scena con la 20enne Ellie Idol, teen americana mora con pochi video all'attivo (10 riporta IAFD), la scena si svolge su un divano, con Michael Stefano che "sorprende" la ragazza intenta a masturbarsi, segue dopo qualche bacio un cunnilingus, blowjob, missionario, cowgirl, spoon, pecorina, reverse cowgirl, di nuovo spoon, chiusura con venuta in bocca con Ellie che inghiotte tutto.
Buona scena girata con buona partecipazione dai due performer

Scena 2: Bree Barrett, Mark Ashley
ImageImageImageImageImage
Altra 20enne americana, la bionda Bree Barrett (11 video all'attivo cit. IAFD) bel corpo slanciato, inizia a masturbarsi su un divano, arrivo di Mark Ashley che senza perdere tempo esegue un cunnilingus alla Bree, segue blowjob, missionario, pecorina, cowgirl, reverse cowgirl, spoon, chiusura con facial....buona scena, ragazza interessante questa Bree.

Scena 3: Tori Black, Mark Wood
ImageImageImageImageImage
Laa 19enne Tori Black è la protagonista della terza scena, dai capelli castani e dall'ottimo fisico (1.75 di altezza), esordiente nel 2007 ha girato finora 19 video.
La scena questa volta si svolge su un letto matrimoniale dove Tori si masturba osservata da Mark Wood seduto in poltrona che si gode lo spettacolo, segue blowjob, cowgirl, reverse cowgirl, spoon, pecorina, chiusura con venuta in bocca con Tori che beve tutto, molto bella questa ragazza devo dire che mi ha colpito in maniera particolare.....da seguire con attenzione in futuro.

Scena 4: Aurora Chase, Mark Ashley
ImageImageImageImageImage
Ragazza quasi debuttante, Aurora Chase e' la protagonista della quarta scena, mora dal fisico normale (1.65 d'altezza) gira la scena con Mark Ashley su un divano, come al solito masturbazione iniziale di Aurora che poi viene "aiutata" da Mark, segue cunnilingus, scopata in posizione missionario, blowjob, pecorina, cowgirl, reverse cowgirl, chiusura con facial
questa forse e' la scena meno riuscita con Aurora troppo passiva.

Scena 5: Nikita Love, Mark Ashley
ImageImageImageImageImage
Chiusura con la debuttante assoluta Nikita Love, bionda dalle lunghe gambe e seno niente male.
Solita masturbazione iniziale seguita da cunnilingus, blowjob, missionario, pecorina, cowgirl, reverse cowgirl, di nuovo pecorina, chiusura con facial.
Per essere debuttante scena discreta


Come qualità tecnica si tratta di un ottimo video con riprese e luci perfette, il problema risiede nel fatto che le scene si svolgono tutte nella stessa maniera. Ho voluto descrivere tutte e cinque le scene, ma come si evince dalla lettura l'unica cosa che cambia è il nome dei protagonisti, problema comune di molti "all-sex", per cui qualcuno lo trovera' piuttosto monotono.
Video senza scene anali compensato dalla bellezza delle ragazze, ottima Tori Black, e dall'aria di vere collegiali che riescono a trasmettere.
Sconsigliato a chi cerca sesso estremo, per chi apprezza il genere da vedere e non ne rimarra deluso

Voto: 7/10
Ultima modifica di tiffany rayne il 19/04/2008, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”