Inzest: 3 GENERATIONEN (ca2007,Horny-Heaven)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
ercosal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/02/2006, 19:27
Località: Neapolitan County

Inzest: 3 GENERATIONEN (ca2007,Horny-Heaven)

#1 Messaggio da ercosal »

Inzest: 3 GENERATIONEN
Image

Anno: ca2007
Casa produttrice: Horny-Heaven
Paese: Germania?
Regia: ---
Cast: Leslie Taylor, Dieter von Stein
Genere: Milf, Granny
Durata: 83 min.

Voto: 7

Screenshots aggiunti da Len - 14 gennaio 2010
Image


Film tedesco della serie Inzest. Questa volta sono prese in esame 3 generazioni di una famiglia di donne: la madre anziana, la figlia matura e la nipote disinibita. Se conoscete gli altri film della serie, dovreste sapere che non c'è da aspettarsi nulla di nuovo. Le scene sono normali e le protagoniste, sono delle classiche donne tedesche (o polacche forse). Lo consiglio solo per gli amanti del genere e per chi apprezza gli amplessi con donne molto mature. Tengo a ricordarvi che questi film non sono davvero tra consanguinei. Da apprezzare solo l'aria davvero molto amatoriale delle protagoniste, che non sono di sicuro di "primo pelo", ma in alcuni passaggi danno l'impressione di essere davvero spiate nella loro vita quotidiana.
Il mio voto personale è 7 (ma io amo all'impazzata, il genere amatoriale o pro-Am), per gli altri direi un mezzo voto in meno.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”