Naughty America- Nikki Sinn (marzo 2009)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20111
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Naughty America- Nikki Sinn (marzo 2009)

#1 Messaggio da Len801 »

My Friend’s Hot Mom- Nikki Sinn
Image

Episodio girato febbraio 2009
Postato sul sito Naughty America: marzo 2009
Durata: 27 minuti
Cast: Nikki Sinn, Alan Stafford
Trama: Nikki e’ una donna matura che sta praticando a fare la stripper a casa ma viene sorpresa dall’amico di suo figlio (Alan Stafford). Le lo invita a guardarla mentre pratica, e Nikki non tarda a buttarsi su di lui e mostragli che lo desidera da tempo. Fanno sesso su un divano in varie posizioni e lui sborra sul suo viso.
Nikki non delude in questa scene, e’ molto entusiasta e vocale (dirty talking). Le sole cose negative sono quei suoi copelli rossi fiammeggianti, e ano rovinato.

Nikki Sinn e’ nata in Iowa nel 1967. Inizio’ la sua carriera hard nel 1991 e l’abbandono’ verso la fine degli anni 90. Nikki Aveva seni rifatti, un grande tatuaggio sul seno sinistro (a forma di un pappagallo), molto entusiasta, spesso girava scene anal, e con fica rasata. Anche con circa 400 film nella sua filmografia Nikki rimane un’attrice molto sottovalutata degli anni 90.
Nel mese di febbraio 2009 e’ ritornata a girare scene hard, in particolare un epsiodoio nella serie di “My Friend’s Hot Mom” per la Naughty America.

Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”