DIRTY OVER 30, Vol. 3 (2009,3rd Degree)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

DIRTY OVER 30, Vol. 3 (2009,3rd Degree)

#1 Messaggio da Len801 »

DIRTY OVER 30, Volume 3
Image Image

(2009,3rd Degree) 144 min
Prodotto: gennaio 2009
Uscita: 24 marzo 2009
Regia/Fotografia: Mike Quasar
Cast: Tabitha Stevens, Raquel Devine (nei credits alla fine del film: Raquel Divine), Janet Mason, Francesca Le’, Debi Diamond (sulla copertina), James Deen, Mr. Pete, John Strong, Alex Gonz, David Perry
Recensione: 25 marzo 2009, postata da Len

Valutazione: 9 (su 10)


Descrizione scene
Tutte le scene sono di 1b/1g che sono di mia preferenza. Soltanto la prima scena e’ anal. Le attrici sono tutte di una certa eta’ ma molto attraenti. La regia/fotografia di Mike Quasar e’ ottima, e lui rimane uno dei miei registi preferiti per scene “all-sex”. In piu’ le scene sono abbastanza focose senza essere rozze o disgustose. Il solo “straniero” nel cast e’ David Perry (ottima scena con Devine), e tutti gli altri nel cast sono americani. Tutte le scene terminano con una schizzata in bocca (anche se le attrici non ingoiano).


Scena 1: Debi Diamond, John Strong. Scena ambientata su un divano (deep throat, anal, anal to mouth, sborrata in bocca)
Un’altro film di Debi Diamond che qui e’ accoppiata con John Strong ed e’ molto focosa, e fa anal, anal to mouth, deep throat. Peccato che le altre MILFs nell’altre scene non fanno le stesse cose. ..Il solo punto negativo e’ che Debi non si spoglia completamente.
Image Image Image Image
Image Image Image Image


Scena 2: Tabitha Stevens, Mr. Pete. Scena ambientata su un letto (sborrata in bocca)
Tabitha e’ nata nel 1970 in New York ma ora risiede in Utah. Ha iniziato la sua carriera hard nel 1995 e ha girato circa 250 film fino ad ora. Nell’inizoo degli anni 2000 ha anche girato una manciata di film come regista per Jill Kelly Productions. Tabitha si era ritirata verso la meta’ degli anni 2000 e nel 2008 e’ ritornata a girare scene hard per la 3rd Degree. Tabitha ha portato capelli biondi e mori (in questo film li porta mori). Nel suo sito internet Tabitha afferma aversi rifatto i seni almeno 6 volte, e anche il naso, mento e guancie. Tabitha ha anche girato film tradizionali come TOXIC (2008, regia Alan Pao), THE CURSE OF EL CHARRO (2005, regia Rich Ragsdale). Nel film Tabitha ha un tatuaggio intorno al suo braccio destro, sulla spalla destra, e uno intorno al polso sinistro
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image


Scena 3: Francesca Le’, Alex Gonz. Scena ambientata su un letto (sborrata in bocca)
Francesca Le’ e’ nata a Los Angeles nel 1970, fece il suo debutto hard nel 1992 , e si ritiro’ qualche anno dopo. Giro’ molti film di feticcio e negli anni 2000 fece diverse comparse sporadiche con il suo marito Mark Wood. Fino ad ora ha girato circa 250 film, e una cinquantina come regista per la loro ditta Le-Wood. Dal 2008 Francesca gira spesso in scene b/g con altri maschi.
Image Image Image Image
Image Image Image Image


Scena 4: Raquel Devine, David Perry. Scena ambientata su un divano di colore blu (sborrata in bocca/sulle labbra)
Raquel Devine e’ nata 1967 e ha iniziato la sua carriera hard nel 1997. Si ritiro’ qualche anno dopo, e dal 2006 e’ ritornata a girare scene di MILF (ma non fa piu’ scene anal/DP).
Image Image Image Image
Image Image Image


Scena 5: Janet Mason, James Deen. Scena ambientata su un divano (sborrata in bocca)
Janet Mason e’ nata nel 1967, ha seni grandi rifatti e capelli rossastri (nel film sono biondastri). Nel 1998 Janet creo’ un sito internet (Janet Foot Tease) di fetticcio (piedi, scarpe, ecc) che ora e’ conosciuto sotto il nome di “Janet Exposed”, che lei amministra con il suo marito Robert. Janet afferma essere madre di 3 figli. Janet gira molti film e filmati “amatoriali” per il suo sito, e dal 2007 anche film tradizionali hard per altre ditte (Tom Byron, Mercenary, Girlfriends Films)
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”