BUCKBACK MOUNTAIN (2006,Buck Angel Ent) (gai/ts)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

BUCKBACK MOUNTAIN (2006,Buck Angel Ent) (gai/ts)

#1 Messaggio da Len801 »

BUCKBACK MOUNTAIN
Image Image

(2006,Buck Angel Entertainment) 96 min
Prodotto: entro settembre-dicembre 2006
Uscita: aprile 2007
Regia: Lawrence Roberts
Cast: Buck Angel, Lobo, Mylo Deren, Sean Steele

Valutazione: 8 (in gran parte per la “novita’ di vedere un FTM/uomo con la fica)


Buck Angel (nato circa 1965) e’ famoso nel mondo hard come essendo “the man with a pussy” (l’uomo con la fica). E’ ricoperto di vari tatuaggi (le due braccia, petto, mano sinistra, stomaco, collo, schiena), e piercing al naso e capezzolo sinistro. Buck afferma esser nato femmina (vero nome: Susan Butch), ma si considerava da una giovane eta’ maschio. Negli anni 80, Buck inizio’ a fare la modella da donna, ma poco dopo comincio’ a trasformrasi in un maschio (si fece rimuovere i seni, ma ha conservato la sua vagina). Nell’inizio degli anni 2000 fece dei film di feticcio. Verso il 2003, Buck decise di girare film hard per la “Mr. Bad Daddy Entertainment”, e poi alla fine del 2004 contratto’ con la Robert Hill Releasing per girare 12 film con loro. Si afferma (sulla fascetta del film e in in vari siti internet) incorrettamente che il suo primo film fu “BUCK’S BEAVER” (2004,Robert Hill Ent) (regia: Buck Angel). Dopo una manciata di film (BUCK’S BEAVER, BUCK FEVER, MORE BANG FOR YOUR BUCK), Buck decise di abbandonare la Robert Hill Releasing nel mese di maggio 2006, e di contrattare con Avalon per la distribuzione dei suoi film (“V FOR VAGINA”, ecc.). Buck ha girato scene hard con donne, maschi e anche dei trans (Allanha Star e Wendy Williams). Nel film EVEN MORE BANG FOR YOUR BUCK 2 (2008), Buck fa sesso con un’altro(a) FTM, boi Fallen.
Image Image Image


Descrizione scene: Sesso orale e vaginale, con preservativo. No facials/anal

Scena 1: Buck Angel si masturba con un dildo
Scena 2: Buck Angel e Lobo
Scena 3: Buck Angel e Mylo Deren
Scena 4: Buck Angel, Sean Steele
Scena 5: Buck Angel, Lobo

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da breglia »

La recensione mi ha destato la curiosità  e ho visto il film.
Somigliante all'originale (musiche uguali o simili) curata l'ambientazione ma in effetti le scene di sesso non sono un granchè e i partners di Buck mi sembravano molto poco coinvolti.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#3 Messaggio da Len801 »

Devo dare delle spiegazioni per la recensione di questo film:
=Ho dato una valutazione di 8 (su 10) soltanto per l'effetto di curiosita' di vedere un trans al rovescio (una donna che si trasforma in un maschio). Per la qualita' del film gli darei entro un 6-7. Ma anche qui, non sono all'altezza di poter fare una recensione di un film di questo genere, siccome ce ne sono pochi in giro.
=i film gai sono molto diversi di quelli "straight"/tradizionali etero. Non si possono applicare le stesse regole. Si parla di "twinkies" (ragazzi giovani, magri, effeminati), di "bears" (tipi pelosi), quell si vestono come dei coyboys, con tatuaggi, vestiti in costumi tradizionali di feticcio (leather). Certi attori inculano ma non si fanno inculare, si fanno far succhiare il cazzo ma non succhiano, ecc. E' come se in un film hard etero una attrice fa sesso vaginale ma non fa pompini, fa pompini ma non fa sesso vaginale, ecc. Le sborrate terminano usualmente in atti solitari, raramente dei facials (e se ci sono facials, il maschio sborra sulla guancia e non sul viso o sulla bocca). D'ingoio di sperma non se parla quasi mai. "Bareback sex" (sesso senza preservativo) sono rari in film gai prodotti dalla meta' degli anni 80.
=Di Buck Angel non ne sapevo proprio niente. Facevo delle ricerche su una trans latino(a) di nome Allanah e avevo scoperto che aveva girato un film con un FTM (female-to-male) di nome Buck Angel, e di la ho continuato a fare ricerche si Buck Angel. Cosa ne penso di lui? Troppi tatuaggi, non capisco perche' si rasa i capelli o porta quei grandi baffi a manubrio. Ha una voce molto cupa e maschile. Nel film non capisco e ne si mostra tanto bene l'attrazione di Buck per gli altri attori maschili (che sono brutti). Nessuno degli attori sembra sorpreso dal fatto che Buck ha una fica. In una scena un maschio ha il preservativo anche quando si fa fare un pompino da Buck.
Nessuna sborrata e' fatta sul viso di Buck e quasi tutte non sono nemmeno sul suo corpo. La fotografia e' entro media e mediocre, anche se in gran parte le scene sono ambientante fuori all'aria aperta. La recitazione (inclusa quella di Buck) e' legnosa. Uno di maschi si diverte in modo "crudele" con Buck, gli fa leccare il cazzo ma non glielo mette mai in bocca, e spesso gli sbatte i cazzo sul corpo e sulla fica ma sembra non tanto voler metterlo nella fica. Il modo che Buck fa sesso e' (almeno per me) strano. Lo so che lui si vede come un maschio, ma non cerca di "addolcire" in alcuuno modo i suoi atteggiamenti. Ha la fica, ma ha della difficolta' a usare il nome (pussy) e usa espressioni piuttosto generali [Suck it, suck it- succhialo(a)]. Non sembra tanto essere fiera(o) del fatto che ha una fica, e sembra preferire farsela leccare che piuttosto farsi penetrare. Quello che esce della bocca di Buck sono piuttosto dei grugniti che gemiti di soddisfazione. Alla fine di ogni scena e' difficile determinare se Buck ha goduto un gran che anche lui. Parlando della sua fica, Buck ha la clitorida abbastanza grande (credo che sia a causa che Buck fa del body building), e i maschi si divertono a succhiarla come se fosse un piccolo pene. Ancora li, la fica (di Buck) sembra piuttosto uno strumento maschile che un orificio da penetrare e di goderci su. Quando fa sesso (anche nelle scene orale su lui/lei) Buck sembra piu' "soffrire" che godere, e fa molte smorfie. Fa sesso in 3 posizioni: trazionale/missionaria (ma non cerca mai di mettere le gambe attorno al corpo dell'altro attore, ecc), doggie/pecorina, e reverse cowgirl (ma non si inclina mai indietro come fanno attrici in scene eterro per mettere in mostra la fica e il cazzo). Queste osservazioni sono fatte semplicemente nella visione di questo film e non su altri film girati da Buck (che io non ho visto). Secondo quello che ho letto, Buck e' stato premiato dalla AVN nel 2007 come essendo il miglior attore trans, ma sulla base di questo film, non vedo come questo premio gli e' stato conferito.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”