2 SQUIRTING MIDGETS & A GUY (2008,Totally Tasteless)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

2 SQUIRTING MIDGETS & A GUY (2008,Totally Tasteless)

#1 Messaggio da Len801 »

2 SQUIRTING MIDGETS & A GUY
Image Image

(2008,Totally Tasteless) 80 min
Prodotto: maggio 2008
Uscita: 25 giugno 2008
Formato video: widescreen (High Definition)
Regia: non indicato
Cast: Stella Marie, Trishelle, Rick Masters, Christian, Jack Vegas
Uso di preservativo: nessuno

Valutazione: 7.5


Scena 1: Stella Marie, Trichelle, Rick Masters
Sesso su un divano scuro. Bj e sesso vaginale in varie posizioni. Le due hanno una fica rasata, e fanno un fake squirting ciascuno. Rick sborra sui seni di Trichelle e Stella Marie.

Scena 2: Stella Marie, Trichelle, Christian
Sesso su un divano blu/viola. Almeno in questa scena Christian da una bella leccata alla fica di Trichelle. Stella Marie ha una fica pelosa e fa un “squirting”. Christian scopa Trichelle anche in standing, che poi riceve una bella sborrata in bocca.

Scena 3: Stella Marie, Trichelle, Jack Vegas
Sesso su un divano/letto rosso. Sesso in varie posizioni. Squirting per Trichelle e Stella Marie. Sborrata sul sedere di Trichelle.
Image Image

Trishelle e Stella Marie sono due nane che sono apparse nel 2008 in vari film della Filmco/Totally Tasteless: LESBIAN SQUIRTING MIDGETS (Wetworks/Filmco), TINY SQUIRTERS (Totally Tasteless), MIDGET SQUIRTING SCHOOL (Wetworks/Filmco), I GOT SHAVED BY 2 MIDGETS (Filmco), BIZARRE MIDGET STORIES (Totally Tasteless), LESBIAN SQUIRTING MIDGETS #2 (Wetworks/Filmco). Stella Marie e’ un poco bruttina, con un grande tatuaggio che copre i suoi piccoli seni (e anche sulla spalla, vicino al sedere, e piede), denti e bocca storta, capelli biondi-nero, e un corpo piu’ tozzo. Trishelle e’ piu’ carina, con capelli molto lunghi e mori, seni medi-grandi, un piercing all‘ombelico, e un bel gran sedere. E’ evidente che le due si divertono molto e hanno un buon rapporto entro loro stesse e con i maschi e donne con cui fannno sesso. Fanno anche del “squirting” ma e’ ovvio osservando le scene del film 2 SQUIRTING MIDGETS & A GUY che e’ dell’acqua che viene espulsa dalle lore fiche.
2 SQUIRTING MIDGETS & A GUY contiene 3 scene di sesso, e di una breve durata di soltanto 80 minuti. A parte di Christian, i due altri maschi Rick Masters e Jack Vegas sono poco attraenti e Vegas e’ pieno di tatuaggi. Le 3 scene proseguono su dei grandi divani/letti e in cui le due nane invitano un maschio a scoparle. Le posizioni sono essenzialemente identiche (bj, sesso vaginale in varie posizioni per le due, squirting. Nella 2a scena Stella Marie ha la fica pelosa. Soltanto Trischelle riceve sesso orale da Christian nella seconda scena. La seconda scena e’ ovviamente piu’ riuscita e piu’ focosa delle altre due.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”