ROCCO'S BACK! (2009,Evil Angel) - il ritorno di Rocco

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

ROCCO'S BACK! (2009,Evil Angel) - il ritorno di Rocco

#1 Messaggio da Len801 »

ROCCO’S BACK!
Image

(2009,Evil Angel)
Prodotto: gennaio 2009
Uscita: 1 giugno 2009
Durata: 149 min
Video formato: widescreen
Regia: Rocco Siffredi
Cast: Tarra White, Bobbi Star, Tanya Tate, Alexis Texas, Jennifer Dark, Aliz, Debbie White, Modelyn Marie=Madelyne Marie, Aurora Snow, Toni Ribas, Marc Davis, Jazz Duro, Marco Banderas, Rocco Siffredi

Valutazione: 8 (su 10)

==========================================================================================

Descrizione scene: Image

Scena 1: Tarra White, Aliz (sulla copertina a sinistra con Rocco), Rocco Siffredi
Image Image Image
Tarra e’ un poco arrabbiata siccome Rocco non vuole scoparla. Rocco chiede a Aliz di calmarla. Le due ragazze eccitano Rocco e lo sdraiano per terra. Aliz lo accavalla e gli fa del “face sitting”, seguita poi da Tarra, e poi alla fine tutte e due. Le due ragazze fanno del anal rimming a Rocco. Tutti e tre si spargono la cera (di una candela) sui loro corpi (anche sul cazzo di Rocco, che non sembra troppo sopportare il dolore e sconforto). Rocco scopa Tarra in pecorina, e subito dopo la sodomizza. Aliz si fa sodomizzare da Rocco in cowgirl, in pecorina (anal to mouth per le due). Rocco continua a scopare le due in modo rozzo e le schiaffeggia anche sul viso e i seni, e finalmente sbprra sul viso delle due. Rocco lecca i loro visi (e sperma) e ringrazia le due per averlo fatto ritornare: “Thanks for getting me back!”

Scena 2: Aurora Snow, Rocco Siffredi, Toni Ribas
Image
Breve scena in cui Aurora Snow, con voce irritante di una ragazzina, fa un bj a Rocco e poi si fa sborrare sulle mani da Toni Ribas sdraiato su una sdraia.

Scena 3: Alexis Texas, Jennifer Dark, Toni Ribas
Image Image
Scena ambientata in un salotto, e su un divano rosso, le due belle ragazze fanno un bj a Toni. Poi Alexis lo accavalla in cowgirl, segue Jennifer in reverse cowgirl, sodomizza Jennifer in spoon. Ribas continua a scopare le due ragazze in varie posizioni (anal soltanto per Jennifer!). Alla fine lo smanettano e lo fanno sborrare sui loro visi.

Scena 4: Tanya Tate, Debbie White, Rocco Siffredi
Image Image
Scena invernale (ovviamente girata in Europa). Tanya Tate entra in un gran salotto e sorprende Rocco mentre sta bendando Debbie White. Rocco benda anche Tanya. Qui Rocco e anche piu’ rozzo delle scene precedenti (throat gagging, choking, ecc). Rocco inserisce dei dildo nel sedere e fica di Debbie, che poi le fa leccare dalle due donne, sodomizza Debbie, anal to mouth per Tanya, scopa Tanya vaginalmente Tanya in doggie. Continua a scopare Debbie vaginalmente e analmente e poi sborra sul viso e bocca aperta di Tanya.

Scena 5: Madelyn Marie, Bobbi Star, Rocco Siffredi
Image Image Image
Scena ambientata Los Angeles, fuori all’aria aperta su un patio. Bobbi (con fica pelosa) fa un pompino a Rocco. Rocco poi fa sesso con le due belle ragazze su un divano rosso (choking). Rocco scopa brevemente Madelyn, e Mark Davis entra in scena, ma anche lui ha un atteggiamento molto rozzo e mette le mani attorno al collo di Bobbi e la schiffeggia, fa del throat gagging e le tira per i capelli. Rocco se ne va e Mark continua a scopare le due. Mark sodomizza Bobbie in doggie (mentre Madelyn fa anal-to-mouth), e sborra sulla bocca di Madelyn. Rocco ritorna e fa throat gagging su Bobbi (quasi al punto di farla vomitare), la sculaccia e la sodomizza in pecorina, la schiaffegia, la strozza, le tira i capelli e sborra sulla sua bocca aperta.
=====================================================================================
Commenti/critica:
Dopo un’assenza di circa 4 anni, Rocco Siffredi ritorna a girare scene hard come attore. Certe scene sono state girate in Europa mentre altre a Los Angeles. Rocco appare in 4 delle 5 scene. La scelta di Ribas e Davis per certe scene non aggiunge tanto valore piu’ del necessario, e la presenza e comportamento di Davis e’ quasi al livello disgustoso (ride e fa delle cose rozze come se fosse tutto un gioco). Come ai vecchi tempi piu’ recenti Rocco e’ sempre un poco (troppo) “forte”, come lui stesso lo ammette durante una piccola discussione con Madelyn Marie nell’ultima scena. Per quelli che amano le scene di sesso un poco forte, spinto e rozzo, questo film fa per loro. Non e’ certo di mia preferenza o gradimento. Questo riflette la mia valutazione personale di 8. Non c’e una scena particolare che mi piace tanto (ma trovo Aliz molto carina), ma la peggiore e’ certamente quella di Aurora Snow.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”