Pagina 1 di 1

ANAL VIOLATION #4 (2008,Platinum-X)

Inviato: 22/08/2009, 7:04
da Len801
ANAL VIOLATION #4
Image Image

(2009,Platinum-X) 136 min
Prodotto: marzo 2008
Uscita: 23 giugno 2008
Regia: Gil Bendazon
Fotografia: Juliano B.
Genere: anal, cast brasiliano
Uso di preservativo: no
Cast: Fabiane Thompson (nome sulla fascetta: Fabiane Tompson), Mayara Shelson, Milena Santos, Monica Mattos, Babalu

Valutazione: 8 (su 10)

Screenshots aggiunti 12 gennaio 2010
Image Image Image Image Image Image
===========================================================================================

Scena 1: Monica Mattos, Loupan
Monica e' vestita in costume sexy di latex nero, che poi si leva poco a poco. Si bagna brevemente in una grande vasca da bagno interiore, si asciuga, e si stende su un grande letto dove l'attende Loupan tutto nudo e eretto. Fanno sesso in varie posizioni, incluso anal in spoon, reverse cowgirl, in piedi, doggie, anal to mouth, in missionaria, cowgirl, piccola sborrata sulla lingua.

Scena 2: Milena Santos, Ygor
Milena e' in un ambiente simile alla prima scena (vasca da bagno). Anche lei fa un piccolo bagno, e poi raggiugne un uomo nudo e eretto (Ygor) che e' seduto su una sedia. Gli fa un pompino, e sulla sedia fanno sesso in varie posizioni. Per terra lui la sodomizza in spoon, e poi continuano a fare sesso anal in varie altre posizioni per terra e su un divano nero (cowgirl, reverse cowgirl, anal to mouth), bella sborrata sulla lingua).

Scena 3: Babalu, Roge
Babalu e' nello stesso bagno della 2a scena, e indossa un bel bikini verde. Fa un bagno, si asciuga e raggiunge un maschio (Roge), su un grande letto. Segue scene di sesso in varie posizioni e poi anal, cominciando con doggie, spoon, cowgirl, anal to mouth, reverse cowgirl, in missionaria, sborrata in bocca aperta e ingoio di sperma.

Scena 4: Mayara Shelson, Roge
Stessa scena di bagno. Mayara vestito in costumino sexy bianco. Fa il bagno, si ascuga e fa sesso con un maschio (Roge) su un grande letto. Roge le stringe il naso e fa throat gagging mentre lei gli fa un pompino, seguito da piccoli schiaffeggi e stringe le mani intorno al collo. Sesso vaginale e anal in varie posizioni, anal to mouth, alterna entro fica e culo, sborrata in bocca (ma non sembra ingoiare).

Scena 5: Fabiane Tompson, Vitor
Stessa scena di bagno (uffa!). Dopo del bagno la bella Fabiane raggiunge il suo partner seduto su una sedia. Un paio di volte mentre che lei gli fa un pompino, lui si china e la bacia (yeecch!!!). Accanto e sopra un tavolo di vetro la scopa e poi anche per terra. Per terra la sodomizza in varie posizioni, e poi lui si smanetta e sborra nella bocca aperta di Fabiane (ma non ingoia)

========================================================================================
Sinopsi/Critica:
Ci sono punti piu' negativi che positivi nel film.
Per negativo: musica irritante, l'audio non si sente in diretta ma e' stato (mal) doppiato (non capisco il perche'), scene ambientate nei stessi luoghi (bagno, letto, cucina), scene che iniziano in modo identico, scena un poco rozza entro Roge e Shelson, tutte le sborrate sono in bocca aperta ma soltanto Babalu ingoia.
Per positivo: attrici e maschi abbastanza attraenti, buona illuminazione, e scene lunghe anal.