SHANE DIESEL IS IN MY ASS! (2006,Digital Sin)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

SHANE DIESEL IS IN MY ASS! (2006,Digital Sin)

#1 Messaggio da Len801 »

SHANE DIESEL IS IN MY ASS!

Image Image


SHANE DIESEL IS IN MY ASS!
(2006,Digital Sin)
Video: HD -high definition, anamorfico 1.78:1
Audio: standard 2.0 Dolby Digital (in diretta)
Durata: 2:02.40
Prodotto: 30-31 marzo, 6 maggio, 23 maggio, 6 giugno 2006
Data di uscita (USA): 24 agosto 2006
Regia: non indicato
Fotografia: Brother Love
Cast: Angel Long, Flower Tucci, Chelsie Rae, Ariana Jollee, Vixen, Shane Diesel

Recensione: 15 maggio 2008, postata da Len
Valutazione: 9/10

Shane Diesel e’ un attore di colore, ben dotato, che ha fatto il suo debutto hard nel 2003 e ha girato fin d’ora circa 200 film. Dal 2007 ha anche firmato una mezza dozzina di film come regista.
Il film SHANE DIESEL IS IN MY ASS! (traduzione: SHANE DIESEL E’ NEL MIO CULO!) contiene 5 scene, in cui Diesel sodomizza 5 belle attrici. Come e’ il caso dei film prodotti della Digital Sin, la fotografia e illuminiazione e’ ottima. Tutte le scene sono girate all’interno (quella con Ariana e’ iniziata fuori all’aria aperta accanto a una piscina, poi si e’ conclusa all’interiore). Tutte contengono scene anal, e in due scene c’e anche anal-to-mouth. Quattro delle scene si concludono con un facial.
Il film e’ ideale per un pubblico che ama scene interracial (b/g), maschi di colore ben dotati, e scene anal focose ma non rozze.

Descrizione scene:
Scena 1: Angel Long, Shane Diesel
Scena 2: Flower Tucci, Shane Diesel
Scena 3: Chelsie Rae, Shane Diesel
Scena 4: Ariana Jollee, Shane Diesel
Scena 5: Vixen, Shane Diesel

(1) Angel Long e’ una snella/magra, alta bionda inglesina nata nel 1980 che inizio’ la sua carriera hard nel 2001 e ha girato piu’ di 200 film (molti nel USA). In quasi tutti i film, Angel ha girato scene anal o DP. Angel appare sulla copertina piu’ spinta del DVD. Qui ha un tatuaggio molto grande sulla natica destra, uno piccolo sulla pancia, un piercing alla lingua.
Nella scena Angel e’ in una stanza, indossa un bikini blu-rosso e fa una piccola danza erotica mentro si spoglia. Appena si allunga su un divano, arriva Shane e lei gli fa un bj (“You have a big, fat fucking dick...It’s so fucking huge!!!” le gli dice). Si procede a sesso vaginale in missionaria (ben fotografato da dietro e giu’), doggie/pecorina (per terra sul tappeto, e si sentono dei “pussy farts” dalla fica di Angel!), cowgirl (sul divano), reverse cowgirl, poi anal in spoon (“You’re stretching my ass wide...Fucking big black dick!!!” Ashley dice), anal-to-mouth, Diesel le sputa in bocca, doggie/pecorina (“You’re making my asshole so big” Ashley continua a lamentarsi), anal to mouth, reverse cowgirl, anal-to-mouth, cowgirl, anal-to-mouth, missionaria. anal gape, sborrata in bocca (ma Ashley non ingoia).
Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image


(2) Flower Tucci e’ una bella bionda nata nel 1978 e ha fatto il suo debutto hard nel 2002. Ha girato circa 300 fino ad ora (spesso anal e DP). Per molto tempo ha lavorato per Seymore Butts. Ha un grande tatuaggio nel centro della schiena, e un triangolo di peli sopra la fica. Per me, la scena e’ meno riuscita di quella di Angel Long, e Tucci si frotta la fica continualmente quando fa sesso con Diesel (all’infuori di quando cerca di fare del squirting).
Tucci e’ seduta su un letto, con un bel costume (nero con teschie bianche). Ha appena il tempo di scoprire un seno e subito si mette a fare una bj a Diesel, prima seduta e poi in ginocchiop per terra (“I’m your black cock whore”). Tucci si mette in pecorina sul letto e Diesel la penetra vaginalmente (“...So fucking big!!!...”), cowgirl. Dopo un breve scambio di sesso orale Tucci continua in reverse cowgirl e a un certo momento Diesel inserisce per qualche secondo il cazzo nel sedere di Tucci (probabilmente un sbaglio), ma si riprende e continua a scoparla vaginalmente, in missionaria (Diesel le lecca i piedi). Finalmente Tucci chiede a Diesel “You’re ready to fuck that ass?” (Sei pronto a mettermelo nel culo?), e certo Diesel non si fa pregare. Tucci continua a frottarsi la patatina mentre Diesel la sodomizza e Tucci spruzza molto liquido dalla sua fica varie volte (se rallenti la scena con un lettore DVD, si vede benissimo da dove esce il liquido!!), anal to mouth. La scena anal continua in spoon, reverse cowgirl (Tucci continua a fare squirting), anal to mouth, cowgirl, anal gape. Si continua vaginalmente in spoon, e mentre Tucci fa del squirting, Diesel sborra sulla sua fica. Tucci raccoglie lo sperma sulla sua fica, lo mette in bocca e ingoia.
Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image


Chelsie Rae e’ una bella bionda nata nel 1984 e dal 2005 ha girato +150 film. Anche lei ha girato molte scene anal/DP.
Cheslie Rae e’ in una stanza, e indossa un piccolo costumino verde che in breve tempo se le toglie. E’ molto carina, ha la fica rasata e seni piccoli. Appena che si allunga su un divano circolare e comincia a toccarsi la patatina, arriva Diesel e lei si mette a fargli un bj (come si e’ visto gia’ nelle 2 scene precedenti). Diesel la penetra vaginalmente in missionaria (Chelsie fa delle smorfie e grida come per indicare di essere a disagio)
Image Image


Ariana Jollee e’ nata nel 1982, e’ attiva dal 2002 e ha un’impressioante filmografia: ha girato +400 film fino ad ora (moltissime scene anal/DP). Ha firmato circa 10 film come regista.
Image Image


Vixen, nata nel 1985, e’ abbastanza carina e con capelli rossi. Ha fatto il suo debutto nel 2006, ed e’ la meno conosciuta tra le 5 attrici nel cast. Ha girato circa 50 film fino ad ora e spesso anal/DP. Non ha niente da vergognarsi nella scena con Diesel.
Image

Avatar utente
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 434
Iscritto il: 11/11/2005, 11:25

#2 Messaggio da thorsprovoni »

sembra bello, a quando la fine ?

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: SHANE DIESEL IS IN MY ASS! (2006,Digital Sin)

#3 Messaggio da De_Sade8 »

Il mitico Blackzilla!

Shane Diesel possiede a mio avviso il cazzo con la maggior circonferenza dell'hard, e abbinato al suo indubbio carisma lo rende un personaggio unico. Vedere anche la serie "My daughter's fuckin' Blackzilla" per credere!!
Testosterone a mille!!!

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”