ANAL RUSSIAN TEENS LOVE CREAMPIES (2011,Private)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

ANAL RUSSIAN TEENS LOVE CREAMPIES (2011,Private)

#1 Messaggio da Len801 »

Immagine

Private Specials 51: ANAL RUSSIAN TEENS LOVE CREAMPIES
(2011,Private/PurePlay)
Durata: 145 min
Uscita: 12 gennaio 2012
Regia: Salvatore Visalli
Cast: Dulsineya (sulla copertina), Amanda, Eva Smolina, Grase, Jennifer Clarck, Katy, Omar Galanti, Markus, Oliver Strelly, Timo Hardy

Salvo Visalli/Salvatore Visalli ha girato vari film (spesso in questi ultimi tempi con O. Galanti):
ABUSI ANALI (ANAL ZONE 2) (ATV) con Angel Rivas, Betty, Gloria, O. Galanti
APRIMI IL...CULO (ANAL ZONE 8) (ATV) con Casey, Cindy Rose, Lilli, Omar Galanti
BEST OF HAIRY PUSSY 3 (2012,Private) (compilation) con Daria Glower, Katy
FANTASSTIC TEENS (2010,Sinful Pictures) con Omar Galanti, Henessy
INCULAMI TUTTA (ANAL ZONE 7) (ATV) con Daikiri, Ilona Fox, Omar Galanti
LUST (2010,Digital Sin) con Anita Hengher, Lika, Nelly, Angel Rivas, Xeniya, Daisea, Cindy
PARADISO ANALE (ANAL ZONE 6) (ATV) con Maria, Amanda, Milla, Marry, Omar Galanti
Private Specials 63: Horny Roller Skating Teens (2013,Private) con Lili Lamour, Regina Presley, Polly Sunshine
PROFONDE INCULATE (ANAL ZONE 3) (ATV) con Alisa, Ira,Lina, Ian Scott, O. Galanti
RIEMPIMI DI...SPERMA (ATV) con Alisa Miller, Angel Rivas, Stasia, Omar Galanti
RIEMPIMI TUTTA!!! (COME INSIDE ME 2) (2011,ATV) con Monica, Paolina, Ira, Omar Galanti
SBORRAMI NEL CULO (CUM INSIDE ME 3) (ATV) con Anita Henger, Aspen, Omar Galanti
SODOMIE ANALI (2011,ATV) con Lara, Jennifer, Angie, Isabella, O. Galanti
STREET HUNTER (ATV) con Angel Rivas, Ksenia, Dolly, O. Galanti
STREET HUNTER 2 (ATV) con Anastasia,Anglina, Erina, O. Galanti
TEEN ANAL TRAINING (2010,Sinful Pictures) con Angel Black, Amanda Y., Lindy

Il film contiene 5 scene con una mezza dozzina di attrici russe. Omar appare nelle prime due scene.
A parte della prima scena (2f/1m), tutte le altre scene sono 1f/1m (una donna/un maschio). Il contenuto e' anal, A2M e creampie (come e gia' ovvio dal titolo del film).


Scena 1: Dulsineya, Jennifer Clarck, Omar Galanti
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Due ragazze (la bionda Dulsineya e la biondastra Jennifer) entrano nell'ufficio di Omar (che interpreta il ruolo di un psicologo, ma nella sua piccola biblioteca dietro la sua scrivania non si trovano libbri che sembrano confirmare queso tipo di professione). Jennifer spiega che la sua amica ha dei problemi sessuali con il suo fidanzato, e Omar cerca di analizzarli e curare la povera timida biondina. Prima la fa spogliare e poi le due ragazze fanno un poco si sesso lesbico. Omar si unisce a loro. Le due gli fanno un pompino, Omar prima scopa una (Dulsineya) e poi l'altra (Jennifer) sulla sua scrivania e su un divano bianco (vaginalmente e analmente). Mentre le due ragazze sono in posizione 69, Omar fa un anal creampie a Dulsynea, e la sborrata viene espulsa nella bocca di Jennifer. Alla fine Omar consiglia a Dulsineya di dimenticare il suo fidanzato e di scoparsi un ragazzo diverso ogni giorno.

Scena 2: Grase, Omar Galanti
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Grase e' una dolce ragazza con capelli lunghi e mori. Sta seduta sul sul lettino rosa, e Omar entra e le dice di aver ricevuto un messaggio SMS strano da lei. E' una foto di Grase con un dildo di color rosa nella sua bocca. Infatti quel sex toy si trova proprio sotto il suo cuscino. I due cominciano a fare sesso (cunnilingio, pompino, sesso vaginale). Grase si mette in cowgirl e Omar la sodomizza in quella posizione e in altre varie posizioni. In doggy Omar le fa una anal creampie.

Scena 3: Katy, Oliver Strelly
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Katy e' una ragazza snella, con capelli ricci e rossi. Ha una maglietta e mutandine gialle. Sta allungata su un grande divano, e sta leggendo un libbro. Sembra che quella lettura l'ha eccitata e si comincia a masturbare (ha una fica molta pelosa) con un dildo. Ad un certo punto, Katy sente il campanello suonare. E' Oliver, un amico del fratello di Katy e lui scopre che in quel momento il suo amico non c'e. I due non perdono tempo e cominciano a fare sesso (cunnilingio, pompino). Katy lo accavalla in cowgirl e si fa scopare vaginalmente per un poco tempo e subito dopo Oliver inserisce il suo cazzo nel sedere di Katy. Katy non ha nessuno problema a prenderlo tutto nella fica e nel suo culetto (bel gape!) in varie posizioni. Qui il creampie anal e' un poco diverso dagli altri: Katy e' in missionaria con gambe in alto e con l'ano bel esteso; Oliver si smanetta e sborra dentro l'ano di Katy. E alla fine Katy fa delle "anal farts" spingendo fuori la sborra dal suo culetto.

Scena 4: Amanda, Markus
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Markus ha ricevuto l'avviso del servizio di leva e dovra stare lontano dalla sua ragazza Amanda per un pezzo di tempo. Amanda e' una bella ragazza, con capelli ricci i castani. I due si consolano facendo sesso (cunnilingio, pompino). Lei gli lecca il culo, e si mette in posizione doggy. Markus non perde tempo e subito va per il culo. Continuano cosi in varie posizioni, e in doggy Markus le fa un anal creampie. Amanda fa dei "anal farts" spingendo la sborrata fuori dal suo culetto.

Scena 5: Eva Smolina, Timo Hardy
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Eva Smolina porta una maglietta (con la scrittura "Nasty"), mutandine e calze lunghe rosa, porta i capelli castani con una lunga treccia. Guarda fuori dalla sua finestra, vede Timo che sta parcheggiando la sua macchina, lo invita da lei, e comincia a masturbarsi. Entra Timo e la coppia inizia a fare sesso (pompino, cunnilingio, sesso vaginale). In reverse cowgirl Timo la sodomizza e continuano a fare sesso vaginale e anale in varie posizioni. Alla fine Timo le fa una anal creampie in posizione "standing" (in piedi).

Osservazioni generali: Film di una durata giusta (ne troppo lungo, ne troppo corto). Quattre delle 5 scene sono 1m/1f, che sono di mia preferenza personale. Le teens russe sono tutte attraenti. Le piu' entusiaste (e belle) sono Katy e Eva. L'illuminazione e fotografia sono ottime. Datosi che si tratta di un film di Private inteso per un mercato internazionale, si sente un poco di dialogo in inglese, che sfortunatamente il cast non conosce tanto bene. Belle scene anal e creampies senza contenuto rozzo. Se preferite film con teens, attraenti e che fanno anal e creampies questo film veramente fa per voi.

Valutazione: 8.75 (su 10)

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”