Giochi Pericolosi di un Senatore della Republica (2013,Show)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Giochi Pericolosi di un Senatore della Republica (2013,Show)

#1 Messaggio da Len801 »

Immagine

GIOCHI PERICOLOSI DI UN SENATORE DELLA REPUBBLICA
(2013,Showtime) 81 min
(girato: febbraio 2013) (uscita: aprile 2013)
Regia: Marco Trevi, Matteo Swaitz
Sceneggiatura: Silvio Bandinelli
Fotografia: Matteo Swaitz
Cast: Evita Pozzi (Evita), Asia Morante (Asia , moglie del senatore), Lisa Torrisi, Ionella Dantes, Leonardo Conti (Leonardo), Fausto Moreno (Fausto), Frank Natta (Franchino), Silvio Bandnelli (senatore Silvio Dell'Era) (non sex).
Trama (fonte: Showtime): Silvio Dell'Era è un senatore della Repubblica dalle amicizie losche e discutibili. Le donne che ruotano attorno a lui sono disposte a tutte, ma pronte anche a sottomettersi di fronte ai potenti.
Bandinelli ha indicato che il film e' stato liberamente ispirato dalle vicende del senatore Marcello Dell’Utri, condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, nel mese di marzo 2013.
http://en.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri


Il senatore Silvio Dell'Era e' sotto processo a Firenze per associazione mafiosa. Il guardiano Denis (della sua villa a Roma) e' stato aggredito e ferito, ma non sembra che ci sia stato un furto.
Image Image Image Image

Un avvertimento? La situazione non e' chiara, e Silvio chiede al suo socio Don Calo' se sono stati i suoi uomini a organizzare quella intrusione. Don Calo' nega e gli promette di inviare a Firenze un uomo che se ne occupera della situazione.
Image Image Image

Franchino e' un criminale che avvisa Ionella che il capo vuole scopare lei e le donne della organizazione.
Image Image Image

Franchino la porta da Fausto (Fausto Moreno), e lui le dice che se non "collabora" e se non si fa scopare, lui la potra fare "sparire". Visto come stanno le cose, Ionella non ha altra scelta che mostrarsi compiacente e dirgli "Intanto, mettimi il cazzo in bocca...".
Image Image Image Image Image Image

Ionella comincia a fargli un pompino, e si spoglia poco a poco. Finito con il pompino, Ionella lo accavalla in cowgirl su un divano. Poi smonta per riprendere il bj, Continuano a fare sesso in posizione del missionario (con anal, per cui non e' stata mostrata l'inserzione) e anche in rerverse cowgirl e doggy (pecorina). Ionella e' molto vocale e in doggy esclama: "Ah si bravo cosi... Scopami.... ahhhh...Scopami culo". Alla fine Fausto si smanetta e sborra nella bocca aperta di Ionella che risputa tutto fuori.
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image

Nella loro villa di Firenze, Asia e' eccitata e cerca di fare sesso con suo marito Silvio. Lui la ricorda che e' impotente ma sa che desidera un uomo virile. In quel momento arriva l'uomo inviato da Don Calo', Leonardo (Leonardo Conti), che si occupera come guardia del corpo della coppia.
Image Image Image Image Image Image

Quella notte Silvio e' molto occupato nel suo studio nella preparazione della sua causa in corso. Asia invita Leonardo nella sua stanza e gli propone di fare sesso. Comincia a smanettarlo e fargli un pompino, sesso vaginale in varie posizioni (missionaria, doggy, cowgirl). Leonardo si smanetta e sborra nella .bocca aperta di Asia.
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image

Il giorno seguente, Asia va a fare degli acquisti in citta con il legale di Silvio, Evita (Evita Pozzi).
Image Image Image Image Image

Nel frattempo Franchino si scopa Lisa Torrisi [anal]. Alla fine Franchino sborra sulla guancia destra di Torrisi.
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image

Evita che aveva mostrato un certo interesse per Leonardo, fa sesso con lui (sborrata su i seni) [Asia si intravede nella stanza all'inizio della scena, ma poi non appare piu]. Ma se Leonardo doveva agire come "bodyguard" di Silvio e Asia, che ci fa con Evita (sopratrattutto che Silvio aveva rifiutato di lasciar andare Leonardo accompagnare Asia e Evita per il shopping in citta).
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image

Alla fine sembra che Silvio viene assolto per causa di prescrizione piu che altro .
Image


Osservazioni generali: In questo film non si salva veramente nessuno. Trama confusa, recitazione al ribasso, sesso piu o meno insipido (la sola che sembra metterci un poco di calore e entusiamo e' Ionella, che sfortunatamente le vengono affidate delle battute mediocre nelle sue scene con Natta e Moreno). Bandinelli esagera nella sua recitazione. Inoltre, per un senatore di una certa eta, che sembra essere furbo, intelligente, e colto e che non e' capace di soddisfare sua moglie (molto piu giovane e sessualmente frustrata), non arriva a capire che Asia lo tradisce.
Di Fausto non si capisce un gran che, cosa ci fa in questa trama, e perche si deve scopare le ragazze del suo ambiente criminale. Cerca di immaginare Evita nei panni di un avvocato ingaggiata da una senatore che e' implicato con la malavita. Nella sua scena con Conti e verso la fine, quando sta in posizione cowgirl supplica molte volte Leonardo "Aprimi il culo". Ma se uno pensava o sperava che Leonardo l'accontentasse e che seguiva una penetrazione anale, non e' stato il caso e non si capsce perche Evita diceva quelle cose "ingannevoli". O dire quelle cose fa parte de suo "repertorio" oppure la scena anal si doveva fare (ma alla fine non si e' fatta). La scena di sesso con Asia presenta problemi simili. In posizione cowgirl Leonardi inserisce spesso un paio di dita nel suo sedere e Asia regisce in modo molto positivo, dando l'impressione che Asia desiderasse farsi sodomizzare. Ma e' stata una falsa impressione. Inoltre con tutti quei tatuaggi, e' difficile concepire Asia nel ruolo della moglie di un senatore della republica.
Non capisco perche Lisa Torrisi (che ha iniziato la sua carriera nel 2012, e ha girato solo un paio di film primadi questo) appare sulla fascetta del DVD con Evita Pozzi, datosi che sia Ionella e Asia hanno un ruolo piu' importante nel film (e sono piu' conosciute e attraenti). Saranno ovviamente decisioni di marketing, ma restano tuttavia le perplessita di una tale scelta. Il ruolo di Leonardo e' anche problematico. Se lui e' stato inviato appositamente da Don Calo' per indagare sull'intrusione nella villa Romana di Silvio, perche lui subito viene relegato come "bodyguard" e perche' non si vede mai svolgere nessuna investigazione?
Asia, Ionella, e Torrisi sono apparse anche in ITALIAN PUTANAS (2013,Private) diretto da Omar Galanti e girato a Milano (e che esce nel mese di giugno 2013)
Image


Valutazione: 7 (su 10). Se non fosse per la scena di sesso di Ionella la valutazione scenderebbe molto piu' bassa.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”