SUPERZETA
http://superzeta.it/

The Swinger #05
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=7&t=33114
Pagina 1 di 1

Autore:  sstef4233 [ gio ago 28, 2014 2:05 pm ]
Oggetto del messaggio:  The Swinger #05

The Swinger #05

Immagine

Cast: Ash Hollywood, Casey Calvert, Jake Taylor, Marcus London, Mr. Pete, Natalia Starr, Tyler Nixon, Valentina Nappi

Regia: James Avalon

Genere: Scambio di coppia, Sex Party

Data di uscita: Agosto 2014

Casa Produttrice: Sweet Sinner

Durata: 2 ore 2 minuti

Immagine

Trama: "Stai trascurando la tua moglie sexy e ricca perchè hai una focosa avventura con una ninfa bionda che ti ha appena dato un ultimatum - lascia tua moglie o addio! Come puoi rimanere con entrambe le donne e farlo all'aperto sotto gli occhi di tutti? Una festa di scambisti ovviamente!"


Scena 1

Immagine

Scena 2

Immagine

Scena 3

Immagine

Scena 4

Immagine


Recensione:

James Avalon propone il quinto capitolo di questa fortunata serie con un cast che non fa rimpiangere i precedenti episodi. La trama è incentrata su una coppia, Marcus London e Casey Calvert, personaggi molto diversi tra loro che affronteranno un percorso comune nella storia ma che li porterà a raggiungere obiettivi diversi. Per cercare di rendere più fluido il racconto, si è cercato un collante tra le varie scene e lo si è trovato in alcuni dialoghi e confidenze che i due protagonisti hanno rispettivamente con due amici. Esperimento abbastanza riuscito: il film salta alcune parti del racconto per andare dritto al sodo, ma in modo da non trascurare eccessivamente il percorso psicologico dei protagonisti, in particolare quello di lei. Piccoli gesti, piccoli sguardi sparsi nel film mostrano l'evoluzione, l'emancipazione della ragazza che solo alla fine accetterà il suo desiderio e si abbandonerà ai suoi istinti più repressi. L'acme è probabilmente nella terza scena, dove la Calvert, di fronte alla veracità del rapporto consumato dalla collega Nappi con un ragazzo, Jake Taylor, incontrato ad una festa per scambisti, si lascia ad andare ad un fremito di piacere. Ormai il vaso di Pandora si è rotto e la "finta cena" delle due coppie, architettata furbescamente dal marito, è solo un preludio al vero sbocciare di Casey verso una nuova vita di lussuria. Al marito non resta che la sua amante, Ash Hollywood - mica bruscolini - ma dalla moglie riceverà solamente un..."buonanotte".

Un film che stuzzicherà non solo chi sogna uno scambio di coppia, ma anche donne e uomini desiderosi di..."cambiare". Per i miei amici cuckold, invece, la prima è la scena più indicata.

Voto: 8

Autore:  maverick_mav [ mer set 09, 2015 10:18 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: The Swinger #05

Interessante. devo recuperarlo

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/