Pagina 1 di 1

Sexy Model 2 (1998,Pink'o)

Inviato: 22/12/2016, 6:10
da Len801
SEXY MODEL 2
(USA: ANAL PARTY GIRLS) distribuito da Heatwave
(1998,Pink'o) 95 min
Regia: Andrea Lucci
Nomi indicati nei titoli:
attrici: Laura Angel, Sonia Eyes, Sara Black, Lucy Gold
attori Eros Cristaldi, Andrea Nobili, Mirko, Bob


Immagine


Produzione italiana girata a Praga. Ci sono tre film di questa serie di SEXY MODEL. Non conosco la trama o il contenuto del numero 1 e 3.
Laura Angel qui sta ai suoi inizi nel porno e la scena in questo film si puo considerare di poco interesse e possibilmente la peggiore delle sei scene. La sua DP e' piuttosto brevissima e non tanto bene filmata. Il film veramente appartiene a Sonia Eyes, con un corpo abbastanza snello, seni grandi, e entusiamo piu alto della media (almeno visto qui). La trama e' quella che e', con varie donne e maschi che scopano ma senza veramente grande motivazione o entusiasmo.
Valutazione: 6.50


Scena 1: Sonia Eyes
Sonia fa un viaggio in macchina. Mentre guida, Sonia si comncia a toccare i seni. Rientrata nel suo appartamento, si stende su un divano e si masturba.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine


Scena 2: ragazza mora non identificata (sia "Sara Black" oppure "Lucy Gold"), Andrea Nobili
Nobili (che indossa una maglietta bianca e pantaloni gialli) sta leggendo una rivista seduto su un divano. Una ragazza vestita in nero con capelli lunghi e scuri gli si avvicina e lui la comoncia a spogliare e palpeggiare. Corpo snello, seni piccoli/medi, non una grande bellezza. Sesso orale reciproco. Lui la scopa sul divano in varie posizioni e la sodomizza anche. Lei lo smanetta e lo fa sborrarare sulla sua bocca.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine


Scena 3: Sonia Eyes, Eros Cristaldi
La scena riprende dal come avevamo lasciati Sonia Eyes, sdraiata sul divano. Gli si avvicina Eros Cristaldi e la comincia a baciare e accarezzare. Sesso orale reciproco. Sesso vaginale e anale. Lui sborra sulla bocca aperta di Sonia.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine



Scena 4: Laura Angel, George Uhl, maschio (Bob?)
In una stanza Laura (Laura Angel), fa un ballo sexy su un letto dove sono estesi due maschi (George Uhl, e un'altro). Fanno sesso sul letto in varie posizioni. In cowgirl, Laura fa una brave DP (con il maschio che la sodomizza). I due maschi si smanettano e sborrano sul viso di Laura.
Nota: si suppone che Uhl viene accredidato come "Mirko" e che l'altro maschio e' "Bob"
Immagine Immagine
Immagine Immagine


Scena 5: Jini J., Andrea Nobili
Jini ha capelli molto lunghi e biondastri/castani, corpo snello/magro, seni piccoli, apparenza abbastanza attraente. In una stanza la coppia fa i preliminari e fanno sesso su un letto. Lei lo smanetta e lo fa sborrare sul petto.
Immagine Immagine
Immagine Immagine


Scena 6: Sonia Eyes, Andrea Nobili, Eros Cristaldi
Sonia ritorna nel suo appartamento, dove si trovano Eros Cristaldi e Andrea Nobili. Eros dice a Nobili che ha sposato Sonia 4 anni fa. La discussione tra i tre gira intorno al scambismo e i tre decidono di fare un 3-way. Nobili la sodomizza in doggie, e poi Sonia fa una DP in doggie (sempre Nobili nel suo culo). Eros smanetta a turno Eros e Nobile e li fa sborrare sul suo viso.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine