La Ciociara, parte 2: Il Viaggio (2017,Salieri)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

La Ciociara, parte 2: Il Viaggio (2017,Salieri)

#1 Messaggio da Len801 »

LA CIOCIARA, Parte 2: IL VIAGGIO
(2017,Idea Trade 3/Mario Salieri Ent) 78 min
Regia: Mario Salieri
Fotografia: Bruno De Sisti, + (Alex Martini, Patrick Zoltan, Domiziano Christopharo)
Montaggio: Mario Salieri, Alex Martini
Uscita (in rete): 10 dicembre 2017
Cast: Roberta Gemma (Cesira), Rebecca Volpetti (Rosetta), Steve Holmes (ufficiale della milizia), Istvan Milosevic (segretario della milizia) (non sex)

Immagine


Scena 1: Il binario e' stato riparato e il treno prosegue verso Fonti, e il prepotente e vile ufficiale della milizia (Steve Holmes) forza Cesira e Rosetta di rendersi al suo comando di divisione per fare certi controlli sulla sua famiglia.
Image Image Image Image

Scena 2:
Le due donne vengono condotte al comando della milizia fascista. Li il segretario (Istvan Milosevic) confisca le 67,000 lire di Cesiria, che loro non considerano normale in tempo di guerra. Lui l'assicura che Rosetta sta riposando.
Image Image Image Image

Scena 3:
In una stanza del comando, mentre Rosetta dorme, Holmes entra, la sveglia e le ricorda che lui l'ha vista sul treno mentre Rosetta l'osservava fare sesso in una cabina con 3 donne. Rosetta non mostra resistenza alle sue molestie. Seguono scene tipiche di Salieri di masturbazione, handjobs, pompini, sesso vaginale, analingus (su lui), e sborrata sulla fica e stomaco di Rosetta.
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image


Scena 4:
Cesira va da Holmes e chiede di farsi restituire i soldi per poter continuare il loro viaggio verso Sant'Eufemia. Holmes accetta ma a condizione che 10,000 Lire vengono dati al segretario e 10,000 a lui per i loro "disturbi", in piu' lei deve passare la notte con lui. Cesira non ha altra scelta che cedere a un altro ricatto sessuale. Qui si ripetono scene simili ad altre tipiche di Salieri, baci e frequente uso di lingua, masturbazione, handjobs, pompini, sesso vaginale, sborrata sul sedere.
Image Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image Image Image

Scena 5[/b]:
Appena recuperati i soldi, Cesiria e Rosetta (senza avvisare il comando della milizia) si mettono in cammino a piedi verso Sant'Eufemia.
Image Image Image


Osservazioni generali
Il secondo episodio di questa miniserie in 3 parti e' lontano dalla dramma enunciata nel libbro di Morava o del film di De Sica. In circa 75 minuti si vede solo il sequestro di soldi e il sopruso di due povere donne (uana adulta e una una minorenne) in due scene di "sesso" (se tale le si puo qualificarle). Ne una e ne l'altra e' al corrente del sopruso sessuale subito dall'ufficiale fascista.
Datosi che questo sembra stato il primo atto sessuale provato dalla minorenne Rosetta, e' difficile credere che lei e' abbastanza "esperta" in tale cose come pompini, hand jobs, analingus, ecc (anche se certe cose le aveva osservate di nascosto a Roma e sul treno). Rosetta ha mostrato poco reticenza a farsi fottere dal vile ufficiale. Rosetta e' anche un tantino piu animata nelle scene di sesso che sua madre Cesira...
Anche se Rosetta e' una minorenne di 16 anni, strano che la si vede con una fica completamente rasata...
Ne le mutandine di Rosetta ne quelle di Cesira corrispondono a mutandine tipiche dell'epoca in questione.
Almeno in questo episodio soldati e ufficiali tedeschi sembrano meno abusivi e piu rispettosi delle donne, che certo NON e' il caso dei fascisti...

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”