EROS & THANATOS (1994,Mario Salieri)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

EROS & THANATOS (1994,Mario Salieri)

#1 Messaggio da Len801 »

EROS E THANATOS
(Francia: EROS ET THANATOS) distrib. da Colmax
(Francia: EROS ET TANATOS) titolo di testa nel film
(USA: EROS AND EXCESS)
(Germania: DIE EINZIGE ZEUGIN) distrib. Goldlight
(1994) 74 min
Regista: Mario Salieri
Fotografia: Bruno De Sisti (girato nei dintorni di Parigi e Chantilly)
Operatori di ripresa (camera operators): Salvatore De Nicola, Davide Alessi
Montaggio: Luigi Del Turco, Maurizio Licastro
Cast: N’J’ De Bahia (Giulia), Luana Borgia, Selen (Selen), Beatrice Valle, Giulia Chanel=Julia Chanel, Vally Verde=Valy Verdy, Christelle Lagrange=Nadine Bronx, Anita Santos=Anita Rinaldi, Franco D’Alessi (non-sex) (detective Franco Lima), Joe Calzone=Jean-Yves LeCastel (Maurice Sebastian), Francesco Malcom, Christopher Clarck=Christophe Clark (Luigi Alfani) (ma sua moglie si riferisce a lui come “Chris”), Jolth Walton (Federico “Fred” Santos), Richard Voicin=Richard Lengin (Francoise Lerange[sic]), Sergio Del Piano=Sergio Demon (Sergio), Luigi Scalzi (non-sex)

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Ripartizione delle scene di sesso:
• Scena 1: Beatrice Valle, Julia Channel, Christoph Clark, Richard Langin
• Scena 2: Luana Borgia, Christoph Clark
• Scena 3: Valy Verdy, Francesco Malcom
• Scena 4: Anita Rinaldi, Selen, John Walton, Sergio Demon (non-sex)
• Scena 5: Julia Channel, Jean-Yves Le Castel, Richard Langin
• Scena 6: Selen, Jean-Yves Le Castel, Richard Langin
• Scena 7: N'J’ De Bahia, Sergio Demon
• Scena 8: N'J’ De Bahia, Richard Langin
• Scena 9: N'J’ De Bahia, Nadine Bronx, John Walton, Richard Langin, Sergio Demon

Una giovane coppia (Richard Langin, Julia Chanel) arrivano in un macchina lussuosa entrano in un castello dove incontrano un’altra coppia (C. Clark, Beatrice Valle) e subito incomiciano a fare sesso. Julia Chanel fa una DP con Langin e Clark. Clark fa anal con Chanel e Valle (fica pelata) fa un pompino a Langin (deep throat). Segue sesso vaginale e anale tra Clark/Chanel e vaginale tra Langin/Valle. Sesso vaginale con Clark e Valle. Mentre le due coppie continuano a fare sesso (no cum shot), un tizio (Franco D’Alessi) entra nella stanza e fa arrestare Langin, Valle e Walton (che era appena arrivato), ma non si capisce per quali ragioni esattamente. Clark e Valle sono due poliziotti/amanti che lavorano con l’altro poliziotto D’Alessi. Ma i tre arrestati riescono a essere liberati su cauzione. Cosa che irrita Clark.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Clark torna a casa e si mette in discussione con sua moglie Giulia (N’J’ De Bahia). Lei e’ stufa di stare sempre chiusa in casa e non arriva ad avere una sana relazione coniugale con suo marito.
Immagine Immagine

Francesco Malcom e’ un giovane studente che si fa rimproverare da suo padre (Jean-Philippe Demon?) per la sua scarsa frequenza scolastica. Il padre si deve assentare per una settimana per un viaggio d’affari, e raccomanda a sua moglie (Luana Borgia) di fare la brava. Sembra che la donna e’ sotto un programma di protezione dei testimoni e Clark fa la guardia quella mattina fuori il loro appartamento. Ma appena che il marito e’ partito, sua moglie esce dalla porta e lei supplica Clark di scoparla li per le scale (handjob, pompino, baci/lingua-lingua, sesso vaginale e anale; no cum-shot).
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Giulia (N’J’ De Bahia) va a visitare la sua amica Selen (Selen), e si lamenta dicendo che sospetta che suo marito “Chris” sia infedele. Selen le consiglia di trovarsi un amante (per soddisfare i suoi impulsi sessuali) e evitare una separazione/divorzio.
Immagine Immagine

Luana Borgia dice che deve uscire a fare due passi. Clark cerca di sconsignarla ma alla fine lui insiste ad accompagnarla in macchina. Il suo partner D’Alessi si accorge che Clark se la sta facendo con Borgia ed e’ preoccupato se il loro capo viene a saperlo. Malcom informa sua madre che vuole andare a trovare il suo amico Max. Uno sbirro armato (Sergio Demon) entra nell’appartamento di nascosto e minaccia Luana di non testimoniare contro lui. D’Alessi interviene e lo sbirro gli spara, uccidendolo.
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Malcom invece si reca alla casa di Francois Lerange (R. Langin), gli racconta che suo padre e’ partito e sua madre e’ sola in casa. Come era stato concordato, Lerange gli da una ricompensa – farlo scopare con una bella bionda (Valy Verdy) (hand-job, bj, sesso vaginale, tit fuck, lui si smanetta e sborra sul suo viso)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Clark viene informato al telefono dal suo capo, che il suo partner Franco Lima e’ stato ucciso.
Immagine

Lo sbirro porta Selen in un castello dove c’e una coppia in un salotto - una bionda (Anita Rinaldi) seduta su un divano sta facendo un pompino a un maschio (Jolth Walton). Lo sbirro incita Selen di unirsi alla coppia [b/j, sesso vaginale, cunnilingus di Selen su Rinaldi. No cum-shot da Walton. Demon fa il voyeur - si tocca/masturba vestito e accarezza Selen nuda].
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Lagrange e il suo socio Sebastian (LeCastel) sono in un salotto e si scambiano gli ultimi fatti che hanno coinvolto la loro banda criminale (Sergio ha uccisio un poliziotto, e Luana si rifiuta di fare la spia). Lagrange informa l’amico che piu’ tardi in serata lui incontrera’ Selen e Sergio. Nel frattempo, Lagrange gli offre di fare un 3-some con la bella Julia Chanel (bj su Lengin, vaginale e anale con Lengin, DP, vaginale con Lengin e pompino con LeCastel, doppio b/j. La scena termina con i due machi che si smanettano e sborrano sul viso di Julia – ma solo la eiaculazione di Lengin riesce a atterrare sul suo viso).
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Selen riceve una telefonata da Giulia che le dice che ha riflettuto su quello che gli aveva detto, ed e’ pronta a “divertirsi” con lei. Selen e’ d’accordo e le fara’ incontrare il suo amante Sergio piu’ tardi.
Immagine Immagine

Arrivate al castello (che Sergio indica che e’ suo), Selen sembra un poco di mal umore. Sergio la fa “divertire” in una macchina lussuosa con due maschi (Lengin, LeCastel), mentre lui porta Giulia con se nel castello. Una volta entrati nel castello in una enorme stanza vuota, Sergio fa sedere Giulia su un divano rosso, e le ordina di spogliarsi e masturbarsi. [Nota: C’e del montaggio “cross-cutting” tra le due scene di sesso, ed e’ preferibile descrivere e fornire screenshots delle due scene in modo completamente separato]
(A) Castello:
(B) Limousine:

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 03/06/2022, 12:29
Località: Disperso

Re: EROS & THANATOS (1994,Mario Salieri)

#2 Messaggio da cazzaniga90 »

Bella recensione.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”