che la devine sia una delle migliori milf sul mercato non si puo' discutere, e' una macchina da orgasmi perennemente insoddisfatta. ma non si puo' disconescere il lavoro titanico di annette, e' un anno poverina che si fa' un culo cosi'...
Un girone incredibile, mi trovo in difficoltà ...Letizia Bruni è bellissima, peró Annette mi stupisce sempre, Ava Devine mi fa ingrifare e Asia è sempre Asia.
Annette è strepitosa e Daisy Marie è troppo bella. Passeranno, immagino. Non mi piace per niente Ava Devine e cerco di aiutare Letizia Bruni nella corsa al terso posto..
Ragazzi sapete se Annette ha preso parte a scene di creampie????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ringrazio chi mi ha scritto in pvt, venendomi in aiuto per la scelta fra Annette e Asia. Ovviamente se qualcun altro vuole propugnare la causa dell'una o dell'altra puó farlo.
plib ha scritto:annette ha fatto tutto l'immaginabile e anche oltre....
Questo lo so, volevo sapere se conoscevate dei titoli in questione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Volevo votare Annette perchè merita seriamente..
Ma visto che ero certo che molti l'avrebbero votata.. ho votato Letizia Bruni! *_*
Quanto mi arrapa a me sta donna.. -sbav-
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"