SECONDA FASE - GIRONE B
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Il dubbio era tra Rebecca Linares e Sofia Gucci, ma visto che in fin dei conti non serve a nessuna delle due voto la mia preferita: Sofia
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mii le due chiava totalmente snobbate in coda...
bon voto l'ottima linares poco convinto per il primo posto
bon voto l'ottima linares poco convinto per il primo posto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- sandocan19
- Storico dell'impulso
.......se anche balkan wolf, non vota la hollander, .....siamo rovinati!!
....volevo ricordare a tutti che siamo al "Figa World Player 2008" no a
miss Italia, si deve votare anche in base a come scopano!
la Hollander, per questo, dovrebbe di diritto passare direttamente agli /8 di finale.
Dai ragazzi, quei quattro di voi che capiscono qualcosa e devono ancora votare, vedete di non fare cazzate
....volevo ricordare a tutti che siamo al "Figa World Player 2008" no a
miss Italia, si deve votare anche in base a come scopano!
la Hollander, per questo, dovrebbe di diritto passare direttamente agli /8 di finale.
Dai ragazzi, quei quattro di voi che capiscono qualcosa e devono ancora votare, vedete di non fare cazzate
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- sandocan19
- Storico dell'impulso