il girone dei culi rotti Jenny Hendrix ha talento nel culo e farà grande strada, flower è porca parecchio, ma a me Alana Evans mi manda il sangue al c...ervello, voto per lei
In questo gruppo è in testa la Tucci che ha il record mondiale di smagliature! Vogliamo votare a modo o no?
Ma se gli altri,non capiscono niente non sara' mica colpa tua. anche io ho votato FLOWER TUCCI,quella piena di smagliature!!!!! ma non sarai tu,che non voti a modo? e non capisci niente...
In questo gruppo è in testa la Tucci che ha il record mondiale di smagliature! Vogliamo votare a modo o no?
Ma se gli altri,non capiscono niente non sara' mica colpa tua. anche io ho votato FLOWER TUCCI,quella piena di smagliature!!!!! ma non sarai tu,che non voti a modo? e non capisci niente...
Meno male che ci sei tu che capisci tutto!!!! Beato te, romanello!!!!!!!
Mmmm, 'sto girone non mi esalta poi molto...
quella che mi attizza di più è senza dubbio Druuna, ma potrei votare Kelly Wells, con applauso per l'ultima foto postata...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sicuramente il girone più moscio...indeciso tra Druuna e Cindy Crawford, voto per quest'ultima...
(e mi raccomando: non litigate per i voti e i gusti, cristo!)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI