quotosandocan19 ha scritto:sono indeciso...
quella bella chiappona di Alexis...giovane...fresca... viewtopic.php?t=24266&highlight=alexis
o la burrosa Sophie Dee...
quella che potrebbe avere + bisogno di voti potrebbe essere Alexis ... perció voto lei
PRIMA FASE - GIRONE 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Ballman
- Impulsi avanzati
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
-
- Nuovi Impulsi
Premetto di non conoscere nessuna ma voto per la Joy, mi attizza di più
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
voto alexis, ma sopratutto mi dovete spiegare copsa ci fa in un mondiale quella specie di bidone di Naudia Nyce ...come se andorra partecipasse ai mondiali di calcio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Girone che non mi piace! Tra l'altro mi sono reso conto solo ora che non partecipa una delle mie Top Five (Hannah Harper) e sono oltremodo ingrullito!!
Confesso che queste qua le conosco pochino, tutto sommato mi butterei su Alexis, se non altro per la faccia che fa nell'ultimo foto...

Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso