PRIMA FASE - GIRONE 11
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
figata sto girone! allora sono indeciso: nautica è una figa spaziale, un coacervo di razze che mi fa rizzare anche i peli del naso, e poi è bell amaiala; paulina kames mi paice un botto di viso, è giovane e promettente...., annie cruz è una VACCA e questo non è poco; le altre 2 mi fanno cagare.
ci penso, una tra nautica e paulina prenderà il mio voto.
ci penso, una tra nautica e paulina prenderà il mio voto.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
è stata durissima...indeciso tra Nautica ed Annie Cruz... alla fine ho scelto la seconda x la maialaggine e le squirtate!!
vedo che è solo a due voti!!
Forza Annie!!!
vedo che è solo a due voti!!

Forza Annie!!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso