PRIMA FASE - GIRONE 3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Loadman_Cummith
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Profonda indecisione tra la Angelina e la Hollander...
Mi attizza parecchio anche Alice Ricci, ma le altre due sono performers di categoria superiore...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padoa, quando mi presenterai la tua amica, mi raccomando, non dirle che ho votato per Franchezca Valentina!Padoa_Schioppa ha scritto:Eva!!! Troppo uguale a una mia amica!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
vabè insomma cesso........legionario2007 ha scritto:Ma come si fa ha votare quel cesso di ALICE RICCI?
diciamo che non ti piace, i cessi sono tutt'altro
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
legionario2007 ha scritto:Ma come si fa ha votare quel cesso di ALICE RICCI? se è una forma di campalinismo italiano lo posso anche capire!! ma solo per quello pero'...

Se puoi permetterti di definire Alice Ricci un cesso, allora complimenti... vuol dire che trombi di meglio!
Ora, capisco che come performer non sia alla altezza della Hollander o di Eva Angelina, ma caro mio, cesso proprio non è...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Allora, alla fine dei salmi ho deciso: il mio voto va a Eva Angelina... lei e la Hollander sono praticamente già qualificate, avrei voluto votare un'altra per tirarla su, ma... le ultime due fanno cagare, Alice Ricci e la Valentina non sono il massimo come performers, per cui...

-
- Nuovi Impulsi
Non è che sia un complimento,trombare una migliore di ALICE RICCI!!!!! essendo un cesso,ci vuole talmente poco...vuol dire che trombi di meglio!