Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
Ma pensa te 'sto cazzo di spareggio... questo poteva benissimo essere un quarto di finale tipo Germania-Argentina al mondiale...
Mi prendo ancora una mezza giornata per riflettere...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
hollander, hollander, hollander: se non la avete mai vista all'opera studiate molto, prima di votare la linares (che è 'bbona ma non si avvicina come performer, e questo l'ho già detto molte volte )
...e son 100 messaggi!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
anxxur ha scritto:Vincerà la Linares perchè è più fighetta, come da andazzo di pressochè tutti i gironi.
Da una parte chi predilige l'aspetto fisico e dall'altro chi dà maggiore importanza alle "prestazioni"....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
phoenix ha scritto:..la linares ce ne sono a fiotte invece
adesso non esageriamo
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...