LA FINALISSIMA - Sasha Grey Vs Annette Schwarz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- il toscano
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Perchè invece la Gray è una timidona nelle scene"
articolo meglio memole
nessuna delle due mi piace come stile di scopata
sono passive è la via delle mezzeseghe... mi faccio fare di tutto perchè non sono davvero brava
le mie scopatrici sono le ava devine le sandre romain o le carmela bing
dure ma attive che mostrano il talento e non che si fanno fare
a prenderlo in culo forte andando in "trance" son buone tutte a fare la stessa cosa fissando la cam e rimanendo lucide e presenti no
peró tra la grey e e anette c'è una differeza chiara
anette è una che se non faceva estremo non andava da nessuna parte essendo fisicamente mediocre e priva di personalità
la grey poteva fare la modella soft essendo una teen figa e molto stilosa e invece fa estremo
imho non è la stessa cosa
articolo meglio memole
nessuna delle due mi piace come stile di scopata
sono passive è la via delle mezzeseghe... mi faccio fare di tutto perchè non sono davvero brava
le mie scopatrici sono le ava devine le sandre romain o le carmela bing
dure ma attive che mostrano il talento e non che si fanno fare
a prenderlo in culo forte andando in "trance" son buone tutte a fare la stessa cosa fissando la cam e rimanendo lucide e presenti no
peró tra la grey e e anette c'è una differeza chiara
anette è una che se non faceva estremo non andava da nessuna parte essendo fisicamente mediocre e priva di personalità
la grey poteva fare la modella soft essendo una teen figa e molto stilosa e invece fa estremo
imho non è la stessa cosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sinceramente mi intrigano tutte e due ma questo doveva essere il "figa" world player e quelle che ritenevo più meritevoli sono state già eliminate.
Le due sono sicuramente da semifinale ma non da finale, dunque mi astengo.
Mi ripropongo peró di votare in un eventuale spareggio altrimenti non se ne viene fuori.
Le due sono sicuramente da semifinale ma non da finale, dunque mi astengo.
Mi ripropongo peró di votare in un eventuale spareggio altrimenti non se ne viene fuori.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In piena libertà compos mihi, in scienza e coscienza voto:
ANNETTE
ANNETTE
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Super Zeta ha scritto:I gusti saranno gusti ma dire che Annette fisicamente è meglio di Jenna Haze secondo me è una bestemmiaSatana in autobus ha scritto:Le tipe come Sasha o jenna haze o aurorina nun me piacciono. Questione di fisico.
Annette ha un gran fisico soprattutto le gambe e il culo.
Jenna!!! Ci senti??? Non ti abbiamo mica dimenticato sa???
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Considerato che dopo la prima fase, visto il tabellone per le fasi successive, avevo pronosticato questa finale (come diversi altri tra l'altro) forse non saranno le migliori ma queste sono le finaliste ed eccoci al dunque: la mia scelta tra le due è Sasha Grey, forse meno estrema ma più carina di Annette.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.