FWP 2.0 - PRIMO TURNO - GIRONE 15
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
1 - LELA STAR
2 - CLAIRE DAMES
3 - DAISY MARIE
Motivazione: Lela Star ottima performer e superfica, Claire Dames mooooolto arrapante, la Marie una grande...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
SimonePeach
- Impulsi superiori

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

- sandocan19
- Storico dell'impulso

Se non passa Claire Dames vuol dire che siete tutti finocchi!!!!sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE
Claire Dames 50
Aurora Snow 60
Daisy Marie 67
Lela Star 55
Dora Venter 42
Nadia Styles 18
sempre grande equilibrio, Lela +5 su Claire (VOTA CLAIREEEEEEEEEEE!!!)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
1° Claire Dames
2° Daisy Marie
3° Nadia Styles
2° Daisy Marie
3° Nadia Styles
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)