Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cardillo77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2009, 10:05

Esibizionismo e discoteca

#1 Messaggio da cardillo77 »

Ciao a tutti,
giusto ieri in una discoteca (in zona Borgovercelli, non so se posso fare il nome) ho passato una bella serata a guardare una coppia in vena di esibizionismo. Lei aveva un vestitino aderente e cortissimo. La scollatura lasciava in vista due bombe piene e sode mentre i capezzoli spingevano sul reggiseno rosso. Per contro la gonna già  cortissima di suo, ballando saliva sistematicamente oltre le autoreggenti.
Vederla ballare è stato uno spettacolo. E gli sguardi non erano per niente "rubati", visto che il marito (o compagno o quel che è) si guardava fiero intorno. Il gioco era chiaro ed è stato un piacere.
Detto questo, due considerazioni.
La prima è sulla grettezza di certa gente che in diversi momenti della serata è arrivata lì intorno con fare "questa so io come sistemarla".
Ma possibile che il gioco, l'erotismo, la malizia di una donna che si concede agli sguardi sia un mistero per certe tipologie umane?
La seconda considerazione è che questo gioco mi piace proprio.
Non è il sesso in se, ma è l'ormone che parte che mi piace.
Suggerimenti?
Posti in zona Novara o Milano dove potrebbe succedere?(in questa discoteca è successo si, ma 1 volta in due anni).
Grazie a tutti, se vorrete rispondere

coolandrew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2006, 18:19

#2 Messaggio da coolandrew »

Dai fai il nome, che problema c'è ? :-)
Fotografo per Super Glam Babes

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

coolandrew ha scritto:Dai fai il nome, che problema c'è ? :-)
perchè pubblicizzi un sito di puttane?
che c'entra con private trasgressioni?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#4 Messaggio da kapedag »

Questo racconto merita di esser richiamato qui viewtopic.php?t=27552
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#5 Messaggio da coppiaveneta »

Che ci dite sul Desigual a Lonato? Solo notizie certe e per esperienza diretta please

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#6 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Che ci dite sul Desigual a Lonato? Solo notizie certe e per esperienza diretta please
morto e sepolto, purtroppo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cardillo77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2009, 10:05

#7 Messaggio da cardillo77 »

Ciao a tutti,
per Capedag: si, in effetti l'idea è quella della tua discussione. Un pó è anche colpa di Lino Banfi ed Edwige Fenech...insomma ne ho viste di situazioni così nei loro films.
Rilanco con una domanda: ho sentito parlare di una discoteca a Casalpusterlengo (anche qui non se posso fare nomi) in cui al venerdì le ragazze sono a petto nudo (tette all'aria, tanto per non essere volgari). Chi lo conosce? puó essere un posto "galeotto" o meglio girare alla larga?

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#8 Messaggio da tom_jones »

Sabato sera: serata di Halloween al Desigual.
Sarà  stato il vino, sarà  stata la pubblicità  mediatica sulla serata di Halloween, saranno state le immagini di streghe e streghette che mi stava capitando di vedere un pó da tutte le parti, che alla fine mi sono convinto: vado al Desigual. In effetti, mi dicevo cercando di convincermi in autostrada, quale altro locale poteva esserci più adatto per della trasgressione soft in maschera? Mi ricordavo dei bei tempi andati al Carnaby, quando non essendoci ancora le 'masse idiote' mosse da internet e da certe trasmissioni televisive, era ancora possibile vivere delle situazioni anche molto 'sexy' con la complicità  intelligente dei presenti. Guidavo e andavo con il pensiero a quelle serate passate in pista a strusciarmi e a ballare la lambada con qualche coppia, con le gonne della lei che salivano, salivano...... azz, come salivano! E poi l'andare ad appartarsi in pineta per finire il gioco. Ah... bei tempi!
Al Desigual era parecchio che non ci andavo. L'avevo frequentato i primi tempi, poi mi era sembrato scadere sempre di più. Si, qualche situazione ogni tanto c'era.... ma era sempre più rara e soprattutto mancavano le coppie giuste.
Immerso ancora in questi pensieri arrivo al Desigual, parcheggio ed entro. Fatti nemmeno un paio di passi, che mi sento salutare: è un mio amico singolo, viene qui da anni e non molla. Mi informo sulla situazione: dice che il locale, per quanto riguarda la trasgressione, è un pó giù, ma che confidava nella serata. Bene, mi butto nella ressa. La fauna è varia come sempre: si va dai giovanissimi agli ultra cinquantenni e sono democraticamente rappresentati tutti i sessi, maschi, femmine, trav, transgender e transessuali. C'è pure qualche singola e qualche coppia 'trasgressiva'. Le singole sono del genere 'anta' attratte dal fascino del ragazzino, le coppie sono una retroguardia 'orgogliosa' della vecchia frequentazione di una volta. Sono ormai molto in là  con gli anni e nemmeno tanto piacenti. Sostanzialmente nel locale manca la fascia intermedia per età  e piacente che evidentemente privilegia i club a questo locale. Nonostante il dimenarsi dell'animazione 'trav', l'effetto della bella musica e lo spettacolino sexy, manca l'atmosfera della vera trasgressione forse anche per il fatto che mancano sostanzialmente gli 'attori' adatti al ruolo. Per succedere, qualcosa peró succede: le coppie 'nostalgiche' si danno da fare a dispetto dell'età . La lei di una coppia, girando per il locale, si fa con indifferenza palpare il culo, un'altra lei sul divanetto si lascia sditalinare da un ragazzo in presenza del marito e davanti a tutti, e altre due si dimenano in modo molto seibizionista a tempo di musica. Di vista le conosco già  tutte. In passato con qualcuna di queste ci ho pure giocato, ma adesso non mi attirano più. Passando vicino ad una, le sorrido, lei si avvicina e ci sfioriamo un pó..... Lo so, sono un perverso, non ero ispirato, non mi piaceva la lei, ma la situazione per un attimo mi ha 'acchiappato'..... Questione di pochi attimi. Per me la serata non decolla. Sono le tre passate e decido di uscire. Vado verso il casello di Desenzano. Improvvisamente un flash. Tardi per tardi, mi dico, facciamo un salto al parcheggio della Cameo. Non c' è quasi nessuno, e questo forse è positivo. Mancano tutte le coppie 'a pagamento' che ultimamente popolano questo posto, e manca anche l'orda di singoli che attratti da queste coppie, non ha nulla a che fare con la trasgressione e non sa come comportarsi. Vedo un auto ferma con le luci accese. Penso ad un gay, data l'ora. Mi avvicino. Mi sembra che siano in due..... ma non capisco se sia una coppia o se siano due uomini. Mi fermo dietro di loro e scendo a piedi. Mi avvicino al finestrino...... wow! Una coppia! Loro mettono in moto e partono piano. Provo discretamente a seguirli. Mi fanno segno con gli stop. Accidenti che fortuna! Forse ci siamo. Li seguo per qualche chilometro. Poi si fermano. Lei ha le gonne tirate su e mostra un bel paio di gambe inguainate in un paio di autoreggenti nere ed è vestita tutta in pelle. Sono vicino al finestrino di lei. Un pó si esibisce, ma poi si ferma. Capisco che forse è meglio andare. Salgo in macchina e metto in moto, ma prima di andare nel fare manovra passo lentamente vicino al finestrino di lui. Mi fa un cenno. Mi fermo, faccio due chiacchiere. Mi dicono che sono alle prime armi. Appena prendiamo un pó di confidenza, mi invitano a seguirli a casa loro. Sono ormai le quattro passate: prendere o lasciare. 'Prendo' ovviamente, a costo di fare le sei! Vogliono che faccia da spettatore e che partecipi in modo soft. Ok! La serata, mi dico, in fondo non è andata poi così male.....

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#9 Messaggio da Voltaire »

Dev'essere andato molto male il risveglio alla domenica mattina :D

Non nel senso che ti sei sognato tutto, ci mancherebbe, nel senso che quando si fanno le sei poi svegliarsi è ardimentoso. Io sono un fan della trasgressione pomeridiana.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#10 Messaggio da tom_jones »

...e io sono un fan della trasgressione 'h.24', orario continuato!
Ovviamente sto scherzando, non esiste un orario, è questione di situazioni. E le situazioni sono più frequenti di notte. Magari, se qualcuna mi invitasse a fare 'merenda'!!! :lol:

cardillo77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2009, 10:05

#11 Messaggio da cardillo77 »

E che culo, direi!
D'altronde è proprio la situazione non prevista che fa scattare l'ormone.
Anche, se devo dirla tutta, la prima cosa che penserei quando mi dicono "vieni a casa" è "dov'è la fregatura...."
Sono molto malfidente.
Cmq buon per te che tutto sia andato anche meglio del previsto.
E sono anche contento che ci sia qualcuno in giro che guarda a tutto questo come un gioco, non come i soliti assatanati che rovinano qualsiasi situazione.

cardillo77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2009, 10:05

#12 Messaggio da cardillo77 »

Cmq non so voi, ma io al pomeriggio lavoro.
Per forza poi certe cose bisogna cercarle di notte!

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#13 Messaggio da biondo84 »

Ma disocteche così in Veneto ce ne sono?? magari nei dintorni di Padova o Vicenza.....

non ho mai avuto esperienze del genere ma il ferragosto del 2008 è stata una serata che ricordero.
In pratica aveva diluviato tutto il giorno quindi la sera non si pensava di andare a ballare in qualche giardino estivo; fatto sta che siamo andati lo stesso (io e la mia ragazza) insieme ad alcuni amici.
La mia Lei, sarà  stata l'estate o il vino, aveva l'ormone a mille e dato che non c'era molta gente (non pioveva ma ma era una di quelle serate freschette per via della pioggia durata tutto il giorno) ci siamo messi su una zona isolata su un grande divano bianco e li abbiamo cominciato a stuzzicarci....

per farla breve dopo circa 20 minuti un addetto della discoteca è venuto a richiamarci perchè: la mia lei in pratica era in perizoma (la piccola gonna era stata spostata tutta sopra la vita) e un gruppo di persone si era assiepato attorno a noi (senza far niente) a godersi lo spettacolo.....

Un pó rossi in volto ci siamo subito fermati e ci siamo scusati

In auto peró ci siamo messi a ridere pensando allo spettacolo che gli altri avevano visto e ci è piaciuto tantissimo!!!
Peccato che non abbiamo più avuto occasioni per ripsovare

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

biondo84 ha scritto:Ma disocteche così in Veneto ce ne sono?? magari nei dintorni di Padova o Vicenza.....

............la mia lei in pratica era in perizoma (la piccola gonna era stata spostata tutta sopra la vita) e un gruppo di persone si era assiepato attorno a noi (senza far niente) a godersi lo spettacolo.....

................
In auto peró ci siamo messi a ridere pensando allo spettacolo che gli altri avevano visto e ci è piaciuto tantissimo!!!
Peccato che non abbiamo più avuto occasioni per ripsovare
da riprovare al più presto alla presenza di una giuria imparziale presieduta da BELNUDO :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#15 Messaggio da Voltaire »

cardillo77 ha scritto:Cmq non so voi, ma io al pomeriggio lavoro.
Per forza poi certe cose bisogna cercarle di notte!
Qui sta l'errore: proprio in orario di lavoro sei "tecnicamente" coperto e incontri molta più gente annoiata che di sera quando tutti vogliono divertirsi per forza.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”