Pimpipessa ha scritto:
FABER MI hai sbagliato, hai attaccato gratuitamente shirley e perseveri anche ora a fare l'acido,
tu porta rispetto del luogo in cui sei e se non sei d'accordo con le opinioni altrui argomenta in modo civile
insulta ancora e ti prendi una pausa.
Davvero senza parole.
Mi facevo i cazzi miei, ho fatto una domanda senza scomodare nessuno di quelli che da un'ora stanno scrivendo.
Mi sono sentito, gratuitamente, dire " e vai di stereotipi"...che non è un voler dialogare ma una provocazione, un tentativo di autoproclamarsi persona superiore...e mi viene detto che sono io che sbaglio.
Ma per favore...fate un po' tutti i grandi....che non abbiamo più 13 anni.
L'unico che ha fatto questa uscita è anche l'unico che ha ammesso di essere stato piuttosto brusco senza che ce ne fosse motivo.
E voi ancora qui a pontificare sull'educazione...bla...bla...bla...
P.S. Shirley, con te per quanto mi riguarda tutto chiarito, gli altri, davvero poca roba....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen