Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Massaggio Tantra

#1 Messaggio da fabfab70 »

Ciao,
vorrei far provare a mia moglie il massaggio tantra, da un buon massaggiatore...
Qualcuno sa spiegarmi come viene effettuato...?
Ciao
Fab

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Massaggio Tantra

#2 Messaggio da jackbandana »

Trovo e riporto: "il Massaggio Tantrico è nella sua essenza una pratica meditativa e un veicolo di elevazione Spirituale, ben lontano dal rappresentare dunque una pratica sessuale come molti credono, per ignoranza (non conoscenza), alimentata dal proliferare di proposte fuorvianti e irriverenti verso questa esperienza votata alla Sacralità; (esistono numerose altre possibilità ben più adatte a coloro che intendano proporre o ricevere massaggi rivolti alla sfera sessuale in senso stretto come ad esempio: il massaggio Tao, il Massaggio erotico ecc. senza bisogno di andare a scomodare a sproposito il Tantra)
Tornando al Massaggio Tantrico KDAT, è' bene a questo punto chiarire che l'intensa successione di manualità e l'attenzione sul "Cuore" non implica (come erroneamente si pensa) stimolazioni dirette di parti intime. A riguardo è da considerare che le pratiche tantriche sono numerose e discendono da diverse tradizioni. E' bene però ricordare che la pratica del massaggio tantrico può in determinate situazioni e circostanze prevedere anche forme espressive a più ampio spettro a seconda delle esigenze, delle richieste (interiori) e del grado di evoluzione spirituale. Resta il fatto che occorre considerare che i confini sono talmente sottili che è necessario fare affidamento alla propria sensibilità e intelligenza per sapere "in che mani" mettersi. Basta solo ascoltarsi un po' e fare appello al proprio sentire. Il "massaggio tantrico" è una pratica di valenza spirituale"
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Massaggio Tantra

#3 Messaggio da fabfab70 »

Quello che vorrei capire e' se nel massaggio tantra vengono massaggiate anche
le parti intime e in che modo...

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: Massaggio Tantra

#4 Messaggio da lord pig »

fabfab70 ha scritto:Quello che vorrei capire e' se nel massaggio tantra vengono massaggiate anche
le parti intime e in che modo...
a me avevano spacciato per massaggio tantrico un body message. assai piacevole, fontanella zampillante, ma da come mi hanno poi spiegato, il massaggio tantrico è un'altra cosa.
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#5 Messaggio da belnudo »

fabfab70 ha scritto:Quello che vorrei capire e' se nel massaggio tantra vengono massaggiate anche
le parti intime e in che modo...
ma certo, rivolgiti qui

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: Massaggio Tantra

#6 Messaggio da Capezzone »

Vi posso garantire che spesso i massaggi tantra sono delle prese per le ciapet: è un'appiglio per la prostituzione e si rischia anche la scoliosi perchè la gente si improvvisa a farlo

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Massaggio Tantra

#7 Messaggio da sun&sex »

Noi stiamo seguendo un" corso" di massaggio Tantra solo per coppie. Non é proprio un vero corso; sono piú delle serate dove si imparano dei principi base. Il guru é vero peró e molto bravo. In queste serate l'aspetto energetico-filosofico é importante come l'aspetto sessuale. Si parte con una prima parte piú filosofica sulla vita per passare a esercizi di respiro e di energia, per poi iniziare con i massaggi. Alla fine poi quando l'energia ha raggiunto il culmine si fá spesso l'amore in un atmosfera veramente romantica. I massaggi, le danze, gli esercizi di respiro sono molto belli, anche se non per tutti. All'inizio eravamo tantissime coppie. Molte poi si sono ritirate perché sperevano fosse solo sesso di gruppo e basta. Altre, parlo soprattutto della parte maschile delle coppie, avevano paura di "contatti ravvicinati" con lo stesso sesso, che durante le diverse danze puó succedere (e parlo di semplici carezze-massaggi; nulla piú). Alla fine purtroppo siamo rimasti in pochi. Bisogna avere una mente molto libera e aperta per queste cose; il corso stesso ti insegna a liberare la mete dai problemi e dai pensieri cattivi per poi potersi lasciare andare, anche sessualmente. Il massaggio delle parti intime é secondo noi una parte fondamentale del Tantra, ma sicuramente non la piú importante. Grazie a queste serate ho visto che ci siamo aperti sempre di piú e il sesso ha raggiunto nuovi traguardi. Ora ci piace anche molto piú il contatto intimo con altre coppie, che se fatto bene é bellissimo e puó portare a sensazioni davvero strepitose :-)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Massaggio Tantra

#8 Messaggio da noidue »

Apperò, fai venir voglia... :imslow:
.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#9 Messaggio da danny_the_dog »

Sono finito su questo sito:

http://www.tantra-elite.com/

Mi spiegate come avvengono questi massaggi?
:oops: :oops: :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#10 Messaggio da coppiaveneta »

Semplice, ti massaggiano, ti masturbano e ti svuotano il portafoglio visti i prezzi. Vuoi altre info?

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Massaggio Tantra

#11 Messaggio da bigbabol »

Con foto eloquenti del massaggio e delle "signorine" tutte sexy, e tanto di video con 2 dolcezze che ti massaggiano da nude integrali
e soprattutto con 5 stelline sul sito cosa pretendi?

Sono 200 euro, si accomodi!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#12 Messaggio da belnudo »

l'ultima evoluzione del privè:

http://www.tantra-elite.com/massaggi/ma ... to-coppie/

Per la prima ora ci si dedicherà a spiegare le tecniche del massaggio vero e proprio, nella seconda fase si potranno eseguire i massaggi tra i vari partecipanti alla sessione scambiando i partner delle varie coppie più volte e sempre sotto la guida delle nostre terapiste si potranno così imparare le tecniche del massaggio prostatico, del Lingam per lui e Yoni per lei, così come avviene in un normale stage di formazione tantrico.
Una doccia rinfrescante ed un buon caffè saranno il congedo dei nostri ospiti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: Massaggio Tantra

#13 Messaggio da untoscano »

fabfab70 ha scritto:Ciao,
vorrei far provare a mia moglie il massaggio tantra, da un buon massaggiatore...
Qualcuno sa spiegarmi come viene effettuato...?
Ciao
Fab
di dove siete?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#14 Messaggio da danny_the_dog »

coppiaveneta ha scritto:Semplice, ti massaggiano, ti masturbano e ti svuotano il portafoglio visti i prezzi. Vuoi altre info?
:lol: :lol: :lol:
belnudo ha scritto:l'ultima evoluzione del privè:

http://www.tantra-elite.com/massaggi/ma ... to-coppie/

Per la prima ora ci si dedicherà a spiegare le tecniche del massaggio vero e proprio, nella seconda fase si potranno eseguire i massaggi tra i vari partecipanti alla sessione scambiando i partner delle varie coppie più volte e sempre sotto la guida delle nostre terapiste si potranno così imparare le tecniche del massaggio prostatico, del Lingam per lui e Yoni per lei, così come avviene in un normale stage di formazione tantrico.
Una doccia rinfrescante ed un buon caffè saranno il congedo dei nostri ospiti.
:DDD :DDD :DDD
bigbabol ha scritto:Con foto eloquenti del massaggio e delle "signorine" tutte sexy, e tanto di video con 2 dolcezze che ti massaggiano da nude integrali
e soprattutto con 5 stelline sul sito cosa pretendi?

Sono 200 euro, si accomodi!!
Ma quindi il massaggio tantrico esite? Ci sono dei centri seri o sono tutti fasulli?
8) 8) 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: Massaggio Tantra

#15 Messaggio da untoscano »

ci sono anche seri...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”