[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
impazzisco per la posizione dell'elefante..... soprattutto nel momento clou
e l'udm?
e l'udm?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Pecorina, lei sopra e io sotto (con piccoli morsi ai capezzoli), lei sdraiata sul letto e io in piedi...
Ma l'udm cosa pensa di Cristina Plevani? La reputa una gran bella donna come la reputo io?
Ma l'udm cosa pensa di Cristina Plevani? La reputa una gran bella donna come la reputo io?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vale ha scritto:Ma l'udm cosa pensa di Cristina Plevani? La reputa una gran bella donna come la reputo io?

All'udm piacciono donne/uomini over 50?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Mah, solitamente no.
L'udm quanti punti ha sulla patente?
L'udm quanti punti ha sulla patente?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti.Vale ha scritto:L'udm quanti punti ha sulla patente?
Mi hanno sequestrato la patente per eccesso di velocità, una decina di anni fa, quando i punti non esistevano. Però la annotazione sulla patente è rimasta.

L'udm, rispetta la segnaletica stradale e i limiti di velocità?
- casta diva
- Impulsi superiori
La segnaletica in genere si', nei limiti del possibile. I limiti di velocità sempre.criptico ha scritto:L'udm, rispetta la segnaletica stradale e i limiti di velocità?
L'uddm ha paura del buio?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No. Anzi mi piace molto.casta diva ha scritto:L'uddm ha paura del buio?
Stessa domanda per l'udm.
no. 
L'udm ha un idealtipo femminile/maschile? Se sì, chi è?

L'udm ha un idealtipo femminile/maschile? Se sì, chi è?
- casta diva
- Impulsi superiori
Jeremy IronsVale ha scritto:L'udm ha un idealtipo femminile/maschile? Se sì, chi è?

L'uddm, se uomo, potendo sceglierebbe una donna con gli occhi di quale colore? O non gli importa, basta che culo e tette siano a posto?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Potendo scegliere culo tette all'ombra di un cervello che domandecasta diva ha scritto:L'uddm, se uomo, potendo sceglierebbe una donna con gli occhi di quale colore? O non gli importa, basta che culo e tette siano a posto?

E l'uddm donna?
Ich bin ein Berliner. JFK
- casta diva
- Impulsi superiori
Il colore degli occhi non importa, se li vedo trasparenti come l'anima.Berlino ha scritto:E l'uddm donna?

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
touché. L'uddm crede nell'anima nella sua reincarnazione o in uno stato metafisico assoluto? O preferisce un panino al prosciutto?casta diva ha scritto:Il colore degli occhi non importa, se li vedo trasparenti come l'anima.Berlino ha scritto:E l'uddm donna?
ps: volendo posso raccontare il paradosso del panino al prosciutto

Ich bin ein Berliner. JFK
- casta diva
- Impulsi superiori
Avevo dimenticato di fare la domanda all'uddm... Berlino, tu mi turbiBerlino ha scritto:touché. L'uddm crede nell'anima nella sua reincarnazione o in uno stato metafisico assoluto? O preferisce un panino al prosciutto?
ps: volendo posso raccontare il paradosso del panino al prosciutto

Soprassiedo e, aspettando con impazienza il paradosso del panino al prosciutto, rispondo: mi piacerebbe tanto crederci, ma ahimé pratico il dubbio metodico.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
manca di nuovo la domanda
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Rispondo e provvedo.
Non credo in qualcosa che si possa definire "anima". Abbiamo acquisito l'autocoscienza ma siamo un tutt'uno con il nostro corpo materiale.
Utente Berlino (o l'udm generico se ne è a conoscenza), mi racconti il paradosso del panino al prosciutto?
Non credo in qualcosa che si possa definire "anima". Abbiamo acquisito l'autocoscienza ma siamo un tutt'uno con il nostro corpo materiale.
Utente Berlino (o l'udm generico se ne è a conoscenza), mi racconti il paradosso del panino al prosciutto?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.