[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13036 Messaggio da Greata »

a me piace più sul genere classico quei girigori rossi non mi piacciono LoL

ma si, prendiamola sul ridere
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13037 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:@Anton
Forse è importante essere diversi per sopperire alle mancanze dell'altra persona, ad esempio io sono molto impulsiva e invece il mio ragazzo è riflessivo, io emotiva e invece lui sa gestire meglio le sue emozioni, io irascibile e lui è tranquillo, praticamente io sono la macchia nera della coppia XD comunque sto cercando di imparare da lui ad essere più serena, e vivere le mie emozioni con più tranquillità, anche se è un pò difficile.

La parola del giorno è
Trattamento Sanitario Obbligatorio

...
mah, il guaio è che io non ho preso abbastanza pali e quindi non mi sono desensibilizzato completamente, quando mi piace una ragazza mi squaglio e divento privo di controllo...

Mettici pure che mi apro sempre con tutti e quindi passo per più sfigato di quello che sono in realtà.

In caso contrario (cioè quando la ragazza non mi piace, o comunque non mi piace molto) sono silenzioso, rilassato, sicuro di me e dotato di autocontrollo fino a sembrare quasi insensibile, poi baso tutto il rapporto sul fatto che devo aiutare la persona al mio fianco a superare le sue insicurezze. Le maledizioni della vita. Peccato che le ragazze non diano occasioni di "prova", a me basta poco per entrare nella fase "autocontrollo".

Di dove hai detto che è il tuo ragazzo? (puoi indicare anche una regione se non vuoi dire il luogo preciso)
Ultima modifica di Antonchik il 04/10/2010, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13038 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto:a me piace più sul genere classico quei girigori rossi non mi piacciono LoL

Abbiamo anche il modello che farebbe felice il tuo ragazzo, non ci facciamo mancare nulla noi.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13039 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:@Anton
Forse è importante essere diversi per sopperire alle mancanze dell'altra persona, ad esempio io sono molto impulsiva e invece il mio ragazzo è riflessivo, io emotiva e invece lui sa gestire meglio le sue emozioni, io irascibile e lui è tranquillo, praticamente io sono la macchia nera della coppia XD comunque sto cercando di imparare da lui ad essere più serena, e vivere le mie emozioni con più tranquillità, anche se è un pò difficile.

La parola del giorno è
Trattamento Sanitario Obbligatorio

...
mah, il guaio è che io non ho preso abbastanza pali e quindi non mi sono desensibilizzato completamente, quando mi piace una ragazza mi squaglio e divento privo di controllo...

In caso contrario sono silenzioso, rilassato, sicuro di me e dotato di autocontrollo. Le maledizioni della vita.

Di dove hai detto che è il tuo ragazzo? (puoi indicare anche una regione se non vuoi dire il luogo preciso)
Secondo me non è questione di desensibilizzarsi se no vivresti un rapporto con apatia, invece ci sono ragazzi o ragazze che essendo più timidi hanno bisogno di una compagna/o che invece sia più introversa, io la vedo cosi, avere lo stesso carattere non va bene, si finisce per litigare, chi ha voglia di sopportare se stesso?
sia io che il mio ragazzo siamo siciliani solo che ci separano 100 km : ((
Ultima modifica di Greata il 04/10/2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13040 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto:a me piace più sul genere classico quei girigori rossi non mi piacciono LoL

Abbiamo anche il modello che farebbe felice il tuo ragazzo, non ci facciamo mancare nulla noi.
Immagine

ma è bellissimo, lo voglio *_*

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13041 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Immagine

Mi son sempre chiesto come fanno a star su i due plin plin, i conetti neri con le nappine, insomma.
Ci mettono la colla?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13042 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Immagine

Mi son sempre chiesto come fanno a star su i due plin plin, i conetti neri con le nappine, insomma.
Ci mettono la colla?
penso che nei coppini ci sia un adesivo, tipo silicone, come quello delle autoreggenti.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13043 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto:solo che ci separano 100 km : ((
100 km...
Notte :002
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13044 Messaggio da GoreGasm »

Antonchik ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
Antonchik ha scritto:Secondo voi quanto è importante l'essere simili e quanto l'essere diversi? (in un rapporto di coppia dico)
Sai che io mi chiedo spesso se sono totalmente simile o totalmente diverso dalla mia compagna? E sai che più stiamo insieme e meno lo capisco?

A istinto direi che la ricetta che funziona per noi è che siamo simili nei pilastri fondamentali e diversi nelle piccole cose, ma vedo anche tanti casi opposti che vanno avanti bene.

Bella domanda Anton.
effettivamente è una bella domanda.
Anche io penso che quello che conta siano le basi. Avere in comune la base di ciò che si vuole. Poi ci si completa con le differenze. Che alle volte possono anche essere fortemente contrastanti.
Io essenzialmente tendo a perdere la testa per donne che mi somigliano nel tipo di frustrazioni, nel carattere in generale ecc... e mai sono riuscito a conquistare una donna così

Essendo persone insicure sono arrivato alla conclusione che non ci sono riuscito perchè non ho superato mai le insicurezze che abbiamo in comune, diventando così l'appoggio che una donna cerca in un uomo.

Non ci posso fare niente mi piacciono le pazze. :x :)
forse Anton non è vero che la donna cerca l'appoggio nell'uomo ... o meglio non è vero in generale ...

è anche vero che molti cercano una persona che li completa ... e non so se è una cosa buona ...

io invece vedo il rapporto con gli altri di tipo paritario e costruttivo ossia si fa un percorso della propria vita assieme ed entrambi danno il proprio contributo alla causa senza pretese ... parto dal presupposto che prima o poi la persona con cui si sta andrà a noia e quindi non cerco legami ma collaborazioni che possono far bene ad entrambi dove ognuno è libero di togliersi quando vuole ... l'unica cosa che tiene legate le 2 persone è l'interesse o gli interessi in comune ...

ad esempio a me di uscire con una mega-figa e farmi vedere in giro mano nella mano non me ne importa un fava ... di vederla ogni tanto e parlare degli interessi in comune invece si ... ci si vede perchè si ha degli interessi in comune e dal rapporto paritario ci guadagnano entrambi perchè crescono entrambi ...
+++---***///\\\***---+++

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13045 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto:solo che ci separano 100 km : ((
100 km...
Notte :002
sarò rimbambita al massimo ma non ho capito, anyway vado a studiacchiare
buonanotte : *

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13046 Messaggio da Milk »

Magari sono una specie di ventosa. :008

Comunque bello il completino peccato sia rossonero! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13047 Messaggio da Paperinik »

Stasera è stata una seratina differente, ho cucinato una crostata con la marmellata di ciliegie, l'ho infornata e mi sono visto Indianagionseiltempiomaledetto che da piccolo guardavo sempre e mi divertiva la scena dei carrellini in miniera. E' finito poco fà e rieccomi qui a grattarmi le palle.
Peccato che dell'ultimo ne ho sentito parlar male, i film di avventura mi piacevano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13048 Messaggio da appulos »

sono stato all'oktober fest.

Miliardi di persone in giro per i vari padiglioni e ristoranti a scassarsi di birra.Ottima organizzazione e soprattutto pollo alla bavarese spettacolare.
I pretzl o come si scrivono sono veramente orrendi.

E' stupefacente come una festa con tale quantita' di alcool riesca a non degenerare in violenza e delirio ma resti solo festa e divertimento per milioni di persone.

Facessero l'october fest a Roma o Napoli ci sarebbero dieci morti all'ora.

MISTERI TEUTONICI

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13049 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:Stasera è stata una seratina differente, ho cucinato una crostata con la marmellata di ciliegie, l'ho infornata e mi sono visto Indianagionseiltempiomaledetto che da piccolo guardavo sempre e mi divertiva la scena dei carrellini in miniera. E' finito poco fà e rieccomi qui a grattarmi le palle.
Peccato che dell'ultimo ne ho sentito parlar male, i film di avventura mi piacevano...
il papero pasticcere mi mancava... :-D
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13050 Messaggio da Paperinik »

Tzè.

Immagine

8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.