Alisha Klass ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
la moonlight ha tutto il prodotto di seymore sino a a poco dopo questo video
dopo milano seymore andó a firenze
seymore, alisha e marzio vennero arrestati a firenze x atti osceni in luogo pubblico
seymore e alisha presero il treno x amsterdam
(seymore era ovviamente un erbivoro e nei paesi bassi trovó il paradiso e una nuova distribuzione)
dopo milano seymore andó a firenze
seymore, alisha e marzio vennero arrestati a firenze x atti osceni in luogo pubblico
seymore e alisha presero il treno x amsterdam
(seymore era ovviamente un erbivoro e nei paesi bassi trovó il paradiso e una nuova distribuzione)
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
-
- Primi impulsi
No raga la Moonlight non li distribuisce +..e ci perde...ma affari loro!!
Se vuoi vai sul sito www.Seymorebutts.com e guarda il catalogo dvd /vhs, io ne ho comprati dagli USA quasi una ventina e , per chi ama il genere gonzo/anal, sono una goduria!!

Se vuoi vai sul sito www.Seymorebutts.com e guarda il catalogo dvd /vhs, io ne ho comprati dagli USA quasi una ventina e , per chi ama il genere gonzo/anal, sono una goduria!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
In effetti l'utilizzo di Herschel non è molto condivisibile, anke se io fra lui e uno + giovane, ma col cazzetto, preferisco ankora Savage...len801 ha scritto:E' da quando che Alisha si e' separata da Seymore che ha modificato quel tattuaggio sul fondo della sua schiena. Pero' i film di Seymore ultimamente hanno sceso di qualita' (se non sei stanco di vedere Herschel Savage)...
Ma sulla qualità dei suoi video non mi trovo d'accordo, li ho tutti i nuovi usciti, le girls sono sempre calde e danno l'idea di divertirsi, sesso anale come piace a me...manca una sozzona come Alisha...eeehh ma mica facile sostituirla!!
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la domanda sorge spontanea: ma quando c'è (o c'è stato) il festival di Barcellona 2004 ? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)