[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#376 Messaggio da zagor67 »

sunday silence ha scritto:
ASSBANGER ha scritto: Gli U2 non vado a vederli perchè i biglietti sono davvero una mazzata.
si hai ragione, ma loro muovono cifre che altri si sognano, nel senso che per quanto riguarda il palco, impianto luci, impianto audio (+annessi e connessi), è tutto veramente al Top, (sulla musica non mi esprimo perchè non ci capisco una mazza...)
vieni a Torino ne vale la pena vedrai....
Non credo esista una sola persona che va a vedere un concerto per gustarsi l'impianto luci e il palco..A me personalmente basta che il gruppo suoni,anche su una panchina

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#377 Messaggio da James (S)Hunt »

zagor67 ha scritto:
sunday silence ha scritto:
ASSBANGER ha scritto: Gli U2 non vado a vederli perchè i biglietti sono davvero una mazzata.
si hai ragione, ma loro muovono cifre che altri si sognano, nel senso che per quanto riguarda il palco, impianto luci, impianto audio (+annessi e connessi), è tutto veramente al Top, (sulla musica non mi esprimo perchè non ci capisco una mazza...)
vieni a Torino ne vale la pena vedrai....
Non credo esista una sola persona che va a vedere un concerto per gustarsi l'impianto luci e il palco..A me personalmente basta che il gruppo suoni,anche su una panchina
Concordo, anche se per certi gruppi viene naturale aspettarsi una interazione tra suoni, immagini e luci (ad. esempio Pink Floyd o Ac Dc)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

sunday silence
Bannato
Bannato

#378 Messaggio da sunday silence »

ok avete ragione, solo che io rispondevo ad ASSBANGER il quale ha scritto che gli U2 gli piacciono e vorrebbe vederli, se gli facevano cagare non avrei consigliato di andare a torino per via degli impianti al top e palco super....
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#379 Messaggio da donegal »

THE SONICS

Gente che ha inciso il primo disco nel 1964 e 45 anni dopo è ancora in grado di tenere il palco e fare saltare per aria cinquemila persone entusiaste...

Visti venerdì sera nell'unica data italiana, al Festivalbeat di Salsomaggiore : non ho mai amato i dinosauri, ma questa volta mi son dovuto ricredere

Un concerto che non ha avuto un solo secondo di noia.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#380 Messaggio da Tigerman »

Ieri il concerto all'heineken è stato annullato perché è arrivata un'altra tempesta... porta sfiga :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#381 Messaggio da Bonaventura »

Piccolo reportage della discesa di zio Ozzy in quel di Piazzola sul Brenta...

Come voce e presenza scenica c'è ancora. e la band fa il suo sporco lavoro.

Bel revival...e comunque il principe delle tenebre va sempre onorato ed accolto degnamente quando scende a visitarci... :DDD :DDD

Purtroppo neanche stavolta mi ha fatto qualcosa dal sottovalutato (ma per me bellissimo) "No rest for the wicked" a parte l'intro di Bloodbath in Paradise durante l'assolo di Gus G. ... :cry: :cry:

Ora che è venuto a trovarci può tornare a farsi studiare il DNA dai ricercatori di St.Louis per allungarci a tutti la vita :023

sunday silence
Bannato
Bannato

#382 Messaggio da sunday silence »

Tigerman ha scritto:Ieri il concerto all'heineken è stato annullato perché è arrivata un'altra tempesta... porta sfiga :D
inoltre è caduto un rigger da circa 6 metri, pur dotato di imbracatura di sicurezza e di ritenuta perfettamente a norma durante uno spostamento in quota non ha aggangiato il moschettone, è scivolato e....

voi giustamente direte, a che ce ne fotte?
dicevo nel senso che quel posto porta sfiga, confermo in pieno.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#383 Messaggio da James (S)Hunt »

Bonaventura ha scritto:Piccolo reportage della discesa di zio Ozzy in quel di Piazzola sul Brenta...

Come voce e presenza scenica c'è ancora. e la band fa il suo sporco lavoro.
Ozzy, voce???? :flash: Quale voce??? :DDD Lo zio non canta, miagola!! cmq un grande :023
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#384 Messaggio da James (S)Hunt »

Dimenticavo la mia lista: (ordine casuale)
AC DC al delle alpi torino 05-07-2001
Whitesnake al palaquatica Milano 23-10-1997
Deep Purple al Pistoia blues 17-07-1999
Roger Waters al filaforum(?) Milano 10-05-2002
Santana al bpa palas di pesaro
George Catlin

sunday silence
Bannato
Bannato

#385 Messaggio da sunday silence »

scorsa settimana Cristicchi (sfigatissimo)-Irene Grandi (non mi è dispiaciuta) Centrale enel porto tolle (RO)

sunday silence
Bannato
Bannato

#386 Messaggio da sunday silence »

sabato il Liga a sansiro, bello quando sceglie una ragazza dalla prima fila e la porta sul palco e la fa sedere in poltrona, sta nel copione ma la tipa la sceglie lui al momento..(bellissima!)
san siro quando è pieno è sempre un bello spettacolo, anche se avrei preferito farmi venerdi per via dell'after show..

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#387 Messaggio da jackburton »

Ieri sera Litfiba a Roma

Hanno fatto anche :

Bellissima
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

sunday silence
Bannato
Bannato

#388 Messaggio da sunday silence »

[quote="jackburton"]Ieri sera Litfiba a Roma

quanta gente c'era? l'hanno riempito?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da Bonaventura »

Gran performance ieri sera all'Estragon dei Neubauten.

Blixa & C. hanno come sempre incantato i presenti.

Pubblico delle grandi occasioni, locale sold out con scarsissima presenza di bimbiminkia. Inizio ore 22 precise, con teutonica puntualità. Ottimo repertorio che ha pescato ben ben indietro, nel periodo officina 1982 - 1993. Meglio del pur ottimo ultimo tour, hanno picchiato duro vecchia maniera alternando ottimamente con sonorità nuovo corso (Die Interimsliebenden, Sabrina etc.) ed in alcuni momenti hanno toccato livelli degni del mitico Grundstuck, che ho avuto la fortuna di godermi a teatro.

Lazzi ed ilarità quando il Bargeld ha chiesto ad un ristretto gruppuscolo di cinghiali che ululava ad ogni sua affermazione se non avessero sbagliato concerto, promettendogli che stasera avrebbero suonato per loro varie rock hits, tra cui roll over beethoven.

Stasera (nuovamente sold out) si replica con happening dedicato ad esibizioni soliste, mostra fotografica, inediti e rarità varie.

Vado a farmi bello per la serata, lasciando un contributo per l'élite musicale del forum girato da me medesimo:

SCOPALA ASCOLTANDO GLI EINSTURZENDE NEUBAUTEN!! 8)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da XCLARAX »

grandi einsturzende!!! quoto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”