Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#61 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Forse vi sbagliate, forse no. Mah ... non so che dirvi, essendo nuovo non so di cosa stiate parlando e a quale post voi vi riferiate anche se la persona a cui fate riferimento è da me conosciuta ma non particolarmente apprezzata da un punto di vista professionale come massaggiatore diverso invece è il mio giudizio, che è dunque positivo, sotto l'aspetto umano e della simpatia
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#62 Messaggio da coppiaveneta »

A questo punto usciamo anche noi allo scoperto, non siamo la coppia ricercata ma conosciamo molto bene MC&B. Siamo infatti noi che lo abbiamo consigliato a ......... ops, stavamo quasi per scriverlo, logicamente sappiamo dove e da chi è stato ieri e non chiedetecelo via MP perchè non risponderemo :DDD :DDD
MC&B (in arte Max) lo riassumiamo in una sola parola .... FANTASTICO, ha delle mani e una tecnica che sono ancora ad oggi nonostante numerose ricerche ineguagliabili e inarrivabili!!!! :oops: :oops:
Siamo curiosissimi di avere un rapporto dettagliato anche da ........, dai come vi siete trovati? Diteci tutto (o quasi tutto)!!!! 8)
Ci sentiamo un pochino responsabili. Per quanto riguarda Franco di A. Petrarca possiamo dare un 5 ai suoi massaggi, un 8 a quelli della compagna e un 10 alla cucina!! :gomma:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#63 Messaggio da coppia_co »

Ciao coppiaveneta, in effetti voi avete introdotto l'argomento Franco in questo forum, ma il nostro pensiero va ad un'altra coppia, di una regione vicina alla vostra... Emilia... Reggio ...!?
Questo il nostro sospetto, poi effettivamente se vorranno saranno loro, o chi effettivamente ha vissuto la serata con MC&B a raccontarci la loro versione, che a questo punto crediamo sicuramente elogiativa.
Speriamo che ci accontentino.
Noi da Franco volevamo andare, poi alcune rece in messaggi privati ci avevano fatto cambiare parere, il vostro 5 come massaggiatore e il giudizio di Max ci confermano che non abbiamo perso niente :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#64 Messaggio da coppiaveneta »

Scriveranno scriveranno, ci hanno detto che lo faranno e dunque vi accontenteranno ..... per il resto non avete perso niente se non una gran bella mangiata e delll'ottimo vinello!! :wink:
Con questo tempo e il freddo che c'è fuori mi è venuta voglia di Max e delle sue mani .... :oops: :oops: :oops: :oops:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Massaggio Tantra

#65 Messaggio da nuvolo »

io e nuvola siamo di Reggio Emilia e forse abbiamo capito di chi parlate anche se non li conosciamo personalmente....Di Franco anche io ne posso tranquillamente parlar male in quanto operando anche a Sassuolo nelle nostre zone gia in un primo contatto telefonico si era dimostrato alquanto arrogante e presuntuoso e dopo una lunga trattativa al ribasso sui prezzi del massaggio abbiamo rinunciato.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Massaggio Tantra

#66 Messaggio da Sexissimi »

:roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink:
coppiaveneta ha scritto:Scriveranno scriveranno, ci hanno detto che lo faranno e dunque vi accontenteranno ..... per il resto non avete perso niente se non una gran bella mangiata e delll'ottimo vinello!! :wink:
:
Buon anno a tutti! :lol:
Ebbene sì… siamo proprio noi, i Coccoli….
Eccoci qui per svelare a tutti il mistero della famosa e(a quanto pare) fortunata coppia di SZ di cui ultimamente si parla ma che nessuno è sicuro di chi si tratta.
<Coccola > Dopo un periodo in cui leggo SZ, ma nulla per me è particolarmente interessante per intervenire direttamente, visto che detesto Privè e qualsiasi genere di saune/privè… ci pare il momento di recensire una bellissima serata passata con MC&B, senza sapere che fosse lui, ma leggendolo sempre su SZ, dove lo trovavo il più interessante degli argomenti di Private Trasgressioni.
Per farla breve, una coppia di SZ, coppia-veneta :wink: (grazie infinite), un anno fa ci scrisse di un bravissimo massaggiatore, molto Professionale (tanto da scriverlo con lettera maiuscola) che sarebbe potuto passare anche a casa delle coppie nel nord Italia, essendo spesso in viaggio per lavoro, esperto in massaggi ayurvedici e con molta scuola alle spalle. Ci incuriosirono a tal punto che, in occasione della nostra settimana relax ad Abano Terme, lo contattammo per fissare un massaggio, ma, non essendo disponibile in quel periodo, ci propose una serata a casa nostra, avendo un appuntamento di lavoro a 20 km da noi proprio mercoledì 5 gennaio.
Noi accettammo, anche se ero un po’ scettica a prendere in casa un “perfetto sconosciuto”… il Coccolo invece era molto più tranquillo.
Appuntamento fissato alle 18.30, lui talmente puntuale che arriva 15 minuti prima. Il Coccolo voleva tutto alla perfezione, quasi maniacale come asserisce MC&B nel suo post, quindi prepara il suo arrivo con un acquisto di una stufina da camera con ionizzatore e umidificatore, uno stereo per cd e il te all’arancia, come chiesto da lui, per avere 26 gradi nel luogo del massaggio e la rilassante musica di sottofondo. :098
Il Coccolo và a prendere MC&B mentre io sistemo in casa e mi chiedo “ma faremo la cosa giusta”? Oltre tutto ero tesissima dai primi 2 giorni di rientro al lavoro dove, essendo praticamente sola, (tutti a casa influenzati), ho dovuto correre come una pazza.
Entrano in casa il Coccolo e MC&B, a prima vista mi appare molto bello sia di aspetto che di fisico... Ci presentiamo e mi stringe la mano con molto vigore (come piace a me), poi iniziamo a scambiare qualche parola. Mi rendo immediatamente conto che è molto pacato, intelligente e ti mette subito a tuo agio. Lascio gli uomini in casa a prepare il tè mentre io mi vado a fare una doccia bollente per rilassarmi un po’. Mi accomodo in accappatoio e prendiamo il te, nessuno sospetta che lui è MC&B e noi Sexissimi di SZ. Capiamo subito che davanti c’è una persona molto competente, che ha studiato moltissimo, ha viaggiato e ha conosciuto tantissime persone. Ha saputo conquistarsi subito la mia fiducia e questo era l’aspetto fondamentale per potermi poi abbandonare completamente (mentalmente e fisicamente) ai suoi massaggi. Mi interessava essenzialmente capire che non fosse uno sprovveduto che volesse mettermi le mani addosso solo per il proprio piacere. Questa fiducia è stata altamente ripagata.
Ci accomodiamo nella stanza che sarebbe dovuta essere molto calda, ma per un piccolo disguido tecnico , non era ancora pronta. Il Coccolo si siede vicino e controlla la situazione totale, la stufa e la musica.
Prima di iniziare MC&B mi anticipa qualche regola fondamentale a cui mi dovrò attenere durante il massaggio: essere completamente sciolta, abbandonarmi totalmente a tutto ciò che seguirà senza opporre un minimo di resistenza, la tecnica del respiro e il silenzio assoluto nell’intera durata del trattamento, essendo un beneficio corporeo ma soprattutto spirituale. Io mi fido e lo ascolto……
Iniziamo il massaggio (un lungo percorso in cui io resto ad occhi chiusi cercando di abbandonarmi completamente), con olio purissimo dalla punta dei piedi alle punte dei capelli, distesa prima di schiena e dopo un tempo che sembrava non esistere, lo stesso percorso distesa all’opposto. Io mi concentravo sulle sue mani, era come se mi sfiorassero in un punto preciso e riuscivo a sentire solo quel punto. Durante quel sublime massaggio, non mi ricordavo più del lavoro, del telefono e di niente che non fosse il tatto delle sue mani, cosparse di olio, che ora mi davano e ora mi toglievano energia. Non saprei come spiegarlo….
Ho capito ben presto che il Sig. MC&B effettua questo massaggio con la passione con cui uno farebbe la cosa che lo aggrada di più nella vita, senza tempi e orari da rispettare… e si dedica esclusivamente alle sensazioni che durante questo massaggio Ayurvedico Tantrico, il corpo gli trasmette…. Oltretutto il trattamento è stato completamente gratuito…
Verso la fine del massaggio, quando l’ha ritenuto opportuno, ha fatto avvicinare il mio Coccolo, sempre senza parlare. Mi sono sentita massaggiare da 4 mani e quando l’ho realizzato, ero felicemente beata e sentivo i brividi correre lungo il corpo…. Ovviamente, la fine del massaggio è individuale e ognuno è libero di scegliere quello che al momento gli aggrada maggiormente, in base a tantissimi fattori… Come noi l’abbiamo terminato, non lo sveleremo… lo lasceremo alla vostra immaginazione….
Mi sono adagiata sul lettino verso le 19.30 e mi sono alzata che erano quasi le 22, ignara del tempo trascorso e con mio grandissimo stupore nel notare l’orario giunto.
Posso dire che in 6 anni in cui sono insieme al Coccolo, di belle serate ne abbiamo fatte tantissime, ma quelle che meritano di più si contano con una mano e questa è tra quelle.
A fine massaggio, mentre mangiavamo qualcosa di veramente gustoso preparato da me, gli abbiamo parlato di SZ, che avremmo recensito la serata e veniamo a conoscere, con notevole stupore, che anche lui scrive su SZ e con ancor più grande stupore mi accorgo che leggevo tutto ciò che scriveva senza sapere che fosse proprio lui…
Ormai sono passati due giorni e ancora mi porto dentro il beneficio del massaggio, sono rilassata e mentalmente più predisposta a tante cose. Anche il Coccolo se n’è accorto e dice che sono più Coccola che mai….
Grazie MC&B perché nella mia scetticità mi hai fatto conoscere un mondo diverso, in cui non esiste solo il corpo ma la mente la fa da padrone.
<Coccolo> Anche da parte mia, durante quel sublime massaggio, ho vissuto sensazioni “molto particolari”, sia nell’ammirare il delizioso corpicino della mia Coccola in completo abbandono nelle sapienti mani di MC&B, sia nel massaggiarla insieme a lui.
Già non vediamo l’ora di proseguire il ciclo di sedute… MC&B potrà venire quando sarà nelle vicinanze ed iniziare il massaggio alla mia Coccola anche se io momentaneamente sarò magari ancora al lavoro, così, quando arriverò, mi ritroverò la Coccola già in uno stato avanzato di rilassamento e potremo proseguire (magari a 4 mani) il massaggio Tantrico fino al….. :flash: Abbiamo piena fiducia di MC&B e sappiamo che la sua professionalità nell’eseguire il massaggio è stata e sarà totale e ciò permetterà alla Coccola di lasciarsi andare completamente, come le regole del massaggio Ayurvedico Tantrico prevedono.
.

Avatar utente
sstef4233
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2435
Iscritto il: 16/08/2010, 16:40

Re: Massaggio Tantra

#67 Messaggio da sstef4233 »

Senza parole. Complimenti a tutti e tre.
Gothic, autobannati, ma seriamente (Nip)
Siamo una elite, gente che, partendo dal porno come strumento di autoerotismo, lo ha sublimato a forma di conoscenza (scb)
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà (anonimo)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#68 Messaggio da belnudo »

piccola nota,
cari colleghi singoli, l'incontro di sexissimi è avvenuto proprio con un singolo che si è proposto in modo "professionale" ed ha offerto competenza erotica.
Sappiamo tutti noi singoli offrire altrettante capacità?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#69 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Senza parole. Sono senza parole anch'io ma nella mente ho una miriade e miriade di pensieri e sensazioni

Loro hanno saputo nutrire la mia mente e io ho donato le mie capacità, una parte a dire il vero perchè esistono altre manovre e tecniche che per questioni di tempo e di impostazione che ho voluto dare al trattamento non ho potuto e voluto eseguire. Nella mail che vi ho mandato ieri sera vi ho dato degli spunti per effettuare alcune tecniche e manovre di tantra avanzato con l'utilizzo della cristalloterapia, mi direte in privato cosa ne pensate e se Coccola vorrà provarle

La prossima volta mi dedicherò ancora a Coccola mentre poi sarà la volta del Coccolo, mi sembra giusto visto che nel tantra di coppia anche il lui deve provare certe sensazioni e qui Coccola dovrà assistermi quando le dirò di intervenire

Mi piacerebbe poi eseguire un particolare trattamento a terra su futon (materassino derivante dalla cultura giapponese) che è un mix di tecniche dove vengono eseguite manovre di ayurveda, ayurveda tantrico e thai (il vero thai thailandese), so che Coccola non mi dirà di no. Coppiaveneta lo conosce già

Ricordatevi tutti che il massaggio è uno scambio energetico dove chi più dona più riceve e che il concetto è valido sia dal punto di vista di chi massaggia sia di chi è massaggiato per giungere ad una completa fluidità dell'energia

Coccola è stata fantastica e son sincero prima del massaggio ho avuto diverse perplessità sulla buona riuscita del trattamento. Da una rapida ma puntuale analisi del soggetto che ho immediatamente inquadrato negli schemi classici dell'ayurveda (pitta, vata e kapha) mi son reso conto di aver di fronte una persona estremamente difficile da trattare. Ho dovuto tirar fuori dal cilindro tutta la mia esperienza e il mio carisma per domare prima la sua mente e poi il suo corpo. Lei però è stata subito fantastica per la predisposizione mentale con cui ha accolto le mie mani sul suo corpo. Durante il trattamento ho avuto due segnali, impercettibili per chi non ha esperienza e che al Coccolo saranno sicuramente sfuggiti, da parte del suo corpo che mi hanno addirittura sorpreso in positivo e ciò non capita di frequente anzi!!

Fantastica nella fiducia che mi ha concesso e nello stato di abbandono che è riuscita subito a raggiungere

Fiducia e abbandono sono due concetti fondamentali, due pilastri senza i quali niente ha senso nei miei trattamenti

Senza feeling non si va da nessuna parte e per quanto io sia eclettico e malleabile mentalmente non posso andar d'accordo con tutti

Alla prossima volta cari sexissimi

Per il resto visto che ieri sono stato incastrato da una signora di 55 anni e da una sua amica ragazzina di 28 dalle enormi potenzialità alle quali, per motivi dei quali non posso illuminarvi, non posso dir di no per i prossimi 45 giorni sono con l'agenda decisamente piena e non potrò accettare altre coppie, MP attivi o meno. Almeno mi sono tolto l'ansia dei 100 messaggi (a dir le verità non ne ho mai avuta, l'ansia è un fattore mentale e come tale controllabile ed ho imparato a reprimerla)

A Belnudo non rispondo, la risposta è implicita in ciò che scrivo. Ci sono dei segreti del mestiere che vanno conservati con gelosia e non divulgati a persone che cercherebbero solamente di imitarli maldestramente ma senza comprenderne la vera essenza. Torniamo sempre al solito discorso, saperci fare o no non è una questione fisica ma mentale e chi pensa il contrario ha perfettamente ragione!!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Massaggio Tantra

#70 Messaggio da Amante75 »

Bravo e Complimenti.....!!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#71 Messaggio da coppia_co »

Sexissimi ha scritto:... Ebbene sì… siamo proprio noi, i Coccoli….
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Senza parole. Sono senza parole anch'io ma nella mente ho una miriade e miriade di pensieri e sensazioni...
Fortunatissimo ritrovo tra tre persone sulla stessa lunghezza d'onda. Bello poi leggere il resoconto a tre voci, di sexisssimi si poteva intuire la naturale predisposizione a questi incontri, di Max avevamo letto e riletto il suo credo, poteva essere anche solo teoria, ma ora è stata confermata sul campo a pieni voti.
Vien voglia di essere anche noi protagonisti di una serata così stimolante :oops:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#72 Messaggio da coppiaveneta »

Noi adoriamo i massaggi però dobbiamo inserire una nota "negativa" su MC&B ... quando lo provi non sei più in grado di apprezzare nessun altro massaggio, purtroppo si fa presto ad abituarsi bene, è tornare indietro che è dura. La sua è arte pura del massaggio, tutti gli altri massaggi imitazioni. Adesso ogni volta che andiamo a fare un massaggio ci troviamo a dover rimpiangere certe mani ... le sue mani :oops: :oops:
Come mi massaggia il culetto lui non lo fa nessuno!!!! :roll:
Per coppia_co ... mettetevi in fila :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#73 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:Noi adoriamo i massaggi però dobbiamo inserire una nota "negativa" su MC&B ... quando lo provi non sei più in grado di apprezzare nessun altro massaggio, purtroppo si fa presto ad abituarsi bene, è tornare indietro che è dura. La sua è arte pura del massaggio, tutti gli altri massaggi imitazioni. Adesso ogni volta che andiamo a fare un massaggio ci troviamo a dover rimpiangere certe mani ... le sue mani :oops: :oops:
Come mi massaggia il culetto lui non lo fa nessuno!!!! :roll:
Per coppia_co ... mettetevi in fila :DDD :DDD :DDD
PROVOCATORI :-D :-D Dove si fa la fila ? :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#74 Messaggio da coppiaveneta »

Non sappiamo dove si fa la fila ma mettetevi dietro di noi :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#75 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:..
................
Fiducia e abbandono sono due concetti fondamentali, due pilastri senza i quali niente ha senso ............!
Estraggo una perla da inserire nei 10 comandamenti dell'erotismo, da praticare obbligatoriamente, sempre:
FIDUCIA e ABBANDONO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”