la GELOSIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: la GELOSIA

#61 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Se la mettete in questi termini, se vi manca l'aria allora non ho altro da aggiungere, avete ragione voi

Kap, aggiunta a parte successiva nel tuo messaggio sbagli comunque. Non siamo teoricamente unici ma lo siamo praticamente e nella definizione di unico si richiama espressamente il termine di incomparabile e dunque a priori di non paragonabile. Non serve infatti paragonarsi agli altri per sostenere e comprendere di essere unici. Ogni essere umano da quando viene concepito è unico, è una cosa che si sa già prima ancora di venire alla luce. Poi se vuoi insistere dimostrami il contrario, io ho circa 6 miliardi di esempi da farti più o meno in questo momento, tu ne hai 1 solo da portare?

Discussioni inutili a parte perchè evidenti nella loro verità, il partner o chiunque di noi può paragonare essere umani diversi per cercare quello che è più simile ai propri gusti e alle proprie aspettative ma sa bene che è impossibile trovare qualcuno di uguale o di perfetto

Sulla nostra cara amministratrice preferisco non infierire visto che sono già entrambi in "apnea". La gelosia è un sentimento umano ma può diventare anche patologico e in questi casi nasconde spesso insicurezze o comunque situazioni di disagio psicologiche

Pimpi lascialo respirare il che non vuol dire che ti debba tradire, e tu senza di lui puoi respirare o la cosa è reciproca? Sarei curioso di sapere
Ultima modifica di massaggi.cuck.e.bull il 31/05/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#62 Messaggio da kapedag »

Bedda matriiiiiii a schifio finisce!!!!! :lol: :furioso:
A rega´e´la prima volta che qualcuno mi da del geloso :DDD Mi sa tanto che non mi avete mai visto in un prive´negli ultimi anni (ossia da quando vado accompagnato)...ma qualcuno che mi ha visto operativo su questo forum cé´: mr K e signora (ma lei troppo occupata alla cassa), che non parla perche´di riservatezza e affidabilita´assoluta.....
E´facile non esser gelosi quando si va in giro da singoli o con compagne di merende utilizzate come strumento scopatorio ...io, anche se puo´capitare che cambio per le ragioni piu´svariate ma non certo perche´la cosa mi piaccia, quando mi porto una donna in un locale lei e´la mia ragazza e come tale la rispetto e ci vado solo se e´di assoluta affidabilita´ossia: preferisce me agli altri...anche se poi scopiamo anche con altri (singolo compreso se lei lo desidera).
Lo ripeto per l´ultima volta: la fedelta´e´dote canina, quello conta nella coppia e´l´affidabilita´, ma questo chi non e´coppia perche´vive nell´idolatria di se stesso o lo e´solo per circostanza perche´furbacchione e ammaliatore non lo capira´mai (non mi riferisco a Belnudo che e´una delle piu´incredibili eccezioni un po su tutti gli aspetti, compresa la mia opinione sui singoli).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#63 Messaggio da kapedag »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Kap, aggiunta a parte successiva nel tuo messaggio sbagli comunque.....Discussioni inutili a parte perchè evidenti nella loro verità,
:lol: Considerato il tuo approccio in generale al confronto...credo di esser in ottima compagnia.... :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: la GELOSIA

#64 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sbagli anche qui e di grosso
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: la GELOSIA

#65 Messaggio da Pim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Sulla nostra cara amministratrice preferisco non infierire visto che sono già entrambi in "apnea". La gelosia è un sentimento umano ma può diventare anche patologico e in questi casi nasconde spesso insicurezze o comunque situazioni di disagio psicologiche

Pimpi lascialo respirare il che non vuol dire che ti debba tradire, e tu senza di lui puoi respirare o la cosa è reciproca? Sarei curioso di sapere
sono solo io la patologica... :DDD

lui è più normale ..insomma, diciamo che io sono gelosa pure della cassiera del supermercato , lui del macellaio, no.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#66 Messaggio da kapedag »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sbagli anche qui e di grosso
Probabilmente perche´non ci arrivo ... a CAPIRE quale e´il "nocciolo della questione"...... :imslow:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#67 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:...sono solo io la patologica... :DDD lui è più normale ..insomma, diciamo che io sono gelosa pure della cassiera del supermercato , lui del macellaio, no.
Pure io ... basta che in macelleria ci si va una volta sola oppure ci sia anche la moglie del macellaio...allora per me si puo´anche diventare frequentatori...anche se per la mia lei la risposta sarebbe no! Una volta e stop :-D
Ultima modifica di kapedag il 31/05/2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: la GELOSIA

#68 Messaggio da Ortheus »

Io non sono geloso,nel senso che non sono "particolarmente" geloso.

In 13 anni, con la mia attuale compagna, ho chiarito a un paio di maschi che 90 kg "in forma dinamica" concentrato in pochi centimetri quadrati di volto, potevano creare qualche danno.

Questo vuol dire che Lei non si e' mai messa nella condizione di rendermi particolarmente geloso.

Anzi, mi eccita quando,ad una certa distanza, gli altri maschi la osservano...



Detto questo,nonostante la mia modesta intelligenza, ho capito il discorso di Kapedag...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#69 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto: Detto questo,nonostante la mia modesta intelligenza, ho capito il discorso di Kapedag...
:wink: Grande Ortheus
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25339
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: la GELOSIA

#70 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto: Questo vuol dire che Lei non si e' mai messa nella condizione di rendermi particolarmente geloso.
Provate a parlare di gelosia partendo da questo punto, vediamo un po' quante teste cadono...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#71 Messaggio da kapedag »

El Diablo ha scritto:
Ortheus ha scritto: Questo vuol dire che Lei non si e' mai messa nella condizione di rendermi particolarmente geloso.
Provate a parlare di gelosia partendo da questo punto, vediamo un po' quante teste cadono...
:-D secondo me sarebbe una seconda rivoluzione francese :DDD
Ovviamente per "Lei"/Lui veri non scopamici :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: la GELOSIA

#72 Messaggio da Bonaventura »

Kape io ti passo tutto tranne la frase "E´facile non esser gelosi quando si va in giro da singoli o con compagne di merende utilizzate come strumento scopatorio". Uno geloso lo è o non lo è, punto. Io non ero geloso delle molte compagne di merende che ho avuto e allo stesso modo non sono geloso di mia moglie...come dire: se una cosa non la posso controllare, perché mi devo preoccupare? Se una cosa non ha bisogno di essere controllata, perché mi devo preoccupare? In sostanza: a cosa serve preoccuparsi dei comportamenti altrui quando a stento riusciamo ad essere padroni dei nostri? Magari domani io sbrocco e uccido il mio migliore amico, magari la mogliettina santerellina che non ha mai guardato un'altro uomo mi diventa ninfomane e sieropositiva nel giro di un mese, magari non fumo una sigaretta in vita mia e muoio di cancro ai polmoni come ho visto succedere a mio cugino a 36 anni.
Insomma, la gelosia è l'ennesima falsa certezza su cui molti tentano di fondare la vita, per me è soffocare ed essere soffocato anche solo il fatto di chiedere a qualcuno "Dove vai?" eppure, credimi, non ho mai fatto un gesto singolo di irresponsabilità nei confronti di chi non me lo chiede.
Tu mettimi un ostacolo da scavalcare nel deserto e vai tranquillo che giro tanto finché non lo trovo e lo scavalco; tu lasciami una strada senza ostacoli davanti nel centro della città con le vetrine più luminose del mondo e puoi star sicuro che io me la percorro senza neanche voltarmi a guardare cosa ho intorno. :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#73 Messaggio da kapedag »

@Bonaventura
prendo atto che tu DAVVERO non sei geloso :-D
Ma, ti chiedo, credi di essere nella media? Diablo ha rimarcato una frase di Ort ed ha ragione: anche su questo versante c´e´molta confusione tra chi e´in condizione di esser geloso e chi invece non lo e´, infatti non confonderei la possessivita´innata nella maggior parte delle persone che induce anche il singolo con scopamica a fare il geloso per istinto predatorio o opportunismo dalla coppia vera in cui la gelosia nasce da istinti affettivi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: la GELOSIA

#74 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:@Bonaventura
prendo atto che tu DAVVERO non sei geloso :-D
Ma, ti chiedo, credi di essere nella media? Diablo ha rimarcato una frase di Ort ed ha ragione: anche su questo versante c´e´molta confusione tra chi e´in condizione di esser geloso e chi invece non lo e´, infatti non confonderei la possessivita´innata nella maggior parte delle persone che induce anche il singolo con scopamica a fare il geloso per istinto predatorio o opportunismo dalla coppia vera in cui la gelosia nasce da istinti affettivi.
Kape, aggiungi anche me nella statistica dalla parte di Bonaventura.

Ti posso parlare per esperienza personale, a 16-17 anni ero geloso ma poi l'esperienza mi ha fatto capire l'enorme errore di esserlo e lavorando su me stesso mi sono definitivamente LIBERATO da quel lato che opprimeva le mie relazioni (non sono sempre singolo!!).
E sono contento, la gelosia è un macigno che fa vivere molto male la vita di tutti i giorni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: la GELOSIA

#75 Messaggio da Ortheus »

Certo spesso tutti facciamo confusione in materia di gelosia. Perché oltre al fatto che esistono forme "personalizzate" di gelosia, questa varia in funzione anche all'eta, alle esperienze, al periodo di vita comune col partner ecc.

Se ,ad esempio, una coppia fa scambio e cose del genere, la gelosia assume contorni ben diversi da due ciellini gelosi l'uno dell'altro perché a messa Lei,cantando il Salve Regina, sbirciava il sagrestano e lui la perpetua.

Io sono stato fidanzato con un paio di donne con le quali abbiamo avuto esperienze molto forti,in ambito sessuale, e non sono mai stato geloso di loro perché con entrambe condividevamo la stessa passione per queste cose.

Come ho già detto a nessuno,o perlomeno, a pochi fa piacere vedere un moscone che si aggira sulla propria donna( viceversa,una donna che fa la gatta morta col proprio uomo).

In questo caso e' normale esser un po' gelosi, se si e' innamorati. Da qui a certe patologie (la famosa possessivita'), be', ce ne passa ....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”