Sesso e trasgressione virtuale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Sesso e trasgressione virtuale

#1 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Nell'evoluzione della vita trasgressiva di una persona si percorrono molte tappe, tante sono dello stesso viaggio ma spesso si fanno dei viaggi diversi

Frequentare privè, esibizionismo all'aperto, car park sex, bdsm, sedute con master etc. ognuna di queste al suo interno ha una propria evoluzione e ognuno è un viaggio diverso all'interno del vasto mondo della trasgressione

Ma recentemente mi sono avvicinato a situazioni virtuali tipo videochat e similari, scene di esibizionismo soft e spinto, coppie, singoli, trav, cam girl, telefonate erotiche, gente che ti racconta le "qualità" e "capacita" del proprio partner e chi più ne ha più ne metta, c'è veramente di tutto

Voi cosa ne pensate? Lo stare a casa, il non avere il contatto diretto sicuramente non è divertente come un incontro di persona ma molto più semplice e sicuro, se poi si sbaglia si clikka e si passa oltre, non si sono perdite di tempo

A me sembrano una gabbia di matti e la mia impressione personale è che mi stancherò molto presto una volta che mi sarò tolto la curiosità di conoscere anche questo microcosmo che comunque è molto molto frequentato, migliaia di persone in ogni sito. La cosa sbagliata è ammalarsi e viverci costantemente dentro, stuzzicante è farci un giretto ogni tanto, a piccole dosi tante cose si riescono a digerire

Da cuck la cosa che mi eccita maggiormente è mostrare foto della mia puledra 40enne, ma in forma da fare invidia a tante di 20, a sconosciuti che perdono la testa solo vedendola, divertente ed eccitante leggerne i commenti. Non vi dico poi quando ammetto di essere cuck cosa si inventano per consigliarmi su come convincerla. Eppure nella follia generale un'analisi attenta permette di ricavare spunti tutt'altro che da tralasciare, si incontrano persone interessanti e si ha una velocità di confronto superiore a tantissimi mezzi di comunicazione, se si esclude la voce del telefono/microfono penso sia la seconda, vedi msn dove è come inviarsi a raffica sms in un susseguirsi coinvolgente ed estremamente "reale" visto che si percepisce chiaramente la persona e la personalità di chi sta dall'altra parte del collegamento

Per motivi strettamente personali preferisco evitare la cam e il microfono a mio avviso toglie quell'aria di mistero e dunque di sottile ma intensa eccitazione che si ha solo scrivendo. So perfettamente che se sentissi parlare o vedessi molti di loro la libido scenderebbe drasticamente e dunque preferisco immaginarli come li desidero

Logicamente per uno come me che trae la maggior parte del suo piacere dall'aspetto mentale delle situazioni ha una sua logica anche il solo contatto scritto, per altri non avrebbe senso

Ma il sesso virtuale non si ferma qui e ha anche diverse altre interpretazioni. Avete mai letto un racconto erotico? Sfido chiunque di voi a non eccitarsi

A me ad esempio un racconto erotico eccita infinitamente di più di un film hard

Ora toccca a voi
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#2 Messaggio da kapedag »

Per me internet è un mezzo, non il fine. Utile senz'altro ma insufficiente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26480
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#3 Messaggio da federicoweb »

son daccordo con Kap, poi in questo caso la maggior parte in webcam son fake...
e quando non c'e' webcam spesso quella che si "dipinge" alta e bionda poi in realta' si chiama Antonio ed ha i baffi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#4 Messaggio da sensibilmente »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Da cuck la cosa che mi eccita maggiormente è mostrare foto della mia puledra 40enne, ma in forma da fare invidia a tante di 20, a sconosciuti che perdono la testa solo vedendola, divertente ed eccitante leggerne i commenti.
ma questo è esibizionismo per conto terzi
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#5 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

kapedag ha scritto:Per me internet è un mezzo, non il fine. Utile senz'altro ma insufficiente.
Mai dubitato di questo leggendo ciò che scrivi. Però ammetti ma d'altronde la tua presenza su questo forum lo conferma che comunque il virtuale, anche solo a livello di contatti e possibili conoscenze e/o informazioni, può essere fonte di trasgressione ed incontri. La trasgressione comincia a mio avviso già da quando due soggetti (o più) si conoscono ben sapendo che non sono alla ricerca dell'amico con cui andare a mangiarsi la pizza o per una battuta di pesca e questo spessissimo avviene ai nostri giorni proprio virtualmente. Poi gli svilupppi continueranno in un mix di incontri reali ma anche di mantenimento dei rapporti in modo virtuale (telefonate, sms, mail, chat, forum etc. etc.).

Siamo tutti talmente assuefatti dalla tecnologia che non ci si rende conto di quanto questa influisca sulle nostre vite e dunque anche sul nostro modo di trasgredire

Per chi non ha proprio 20 anni ma ha passato i 40 come il sottoscritto si sono vissuti periodi dove non esistevano cellulari (e dunque sms), internet (e dunque mail). I luoghi trasgressivi vivevano con il passaparola, tramite conoscenza diretta, per sentito dire ed era per questo che quei luoghi avevano assunto un fascino particolare ed erano molto ben frequentati

Ora con l'avvento di queste nuove tecnologie prima di tutto si sono formati dei veri e propri "mostri" i famosissimi e sempre citati singoli invadenti ed incapaci i quali se lasciati vivere nel loro mondo primitivo non sarebbero diventati quello che sono proprio grazie al sesso virtuale che abbonda fino alla nausea in migliaia di siti on line

Erano persone magari represse ed incapaci di affrontare una vita sessuale soddisfacente, grazie a certe immagini (basta andare in altre sezioni di questo stesso forum per rendersi conto), fotografie o video o chat o altro, si è acceso in loro un desiderio che in qualche modo andava soddisfatto, i peggiori si rintanano in casa dietro ad un pc e vivono la loro sessualità in modo completamente virtuale, altri invece prorpio tramite i forum e le migliaia di notizie presenti su internet del tutto NON FILTRATE sull'utenza finale e dunque in balia di essere recepite da chiunque si sono riversati anche all'esterno andando a frequentare i vari luoghi (Rocca di Manerba, Lido di Dante, Morto, Brussa tanto per citarne alcune al nord) creando l'insostenibile situazione che stiamo vivendo ai giorni nostri.

In un tuo sondaggio a cui non ho saputo dare una risposta si evince come i luoghi trasgressivi siano ridotti ad un inferno per chi veramente sa e potrebbe trasgredire proprio grazie a questo propagarsi di informazioni, di sesso e trasgressione virtuale che vengono continuamente offerti

Parliamoci chiaro, c'è tanta gente che l'organo genitale femminile non l'ha mai visto dal vivo opppure solamente di sfuggita una volta in vita e adesso se lo trava davanti agli occhi in 100 salse e pose, gli ormoni si alzano ed ecco che scatta la scintilla, vado a vedere di persona questo dono della natura e dove vado? Beh, dove ci sono i nudisti, naturisti o trasgressivi e dunque via con l'arnese in mano ancora prima di uscire di casa verso i luoghi che conosciamo e dei quali il soggetto è venuto a conoscenza virtualmente

Il problema è che queste persone escono inconsciamente di casa con l'idea virtuale di questi luoghi e una volta sul posto non sono più in grado di scindere la fantasia dalla realtà innescando in loro comportamenti al limite della decenza

Aggiungiamoci poi che si leggano racconti di singoli coinvolti e di singoli che giocano con coppie per comprendere lo stato d'animo e le aspettative di questa mandria infuriata quando esce di casa pensando che solamente perchè ci si trova sul posto si debba per forza combinare. In quei casi la presenza dello sperma nel cervello perchè in tanti è fin li che arriva annebbia talmente il buon senso che non sono minimamente in grado di comprendere che si può anche non essere graditi e che la coppia o la donna non sono degli oggetti da usare per la propria soddisfazione personale ma persone con le quali confrontarsi su un piano completamente differente

Il sesso e la trasgressione virtuale con l'aggiunta della divulgazione di determinate informazioni sono state e sono tutt'ora la rovina della trasgressione dei luoghi all'aperto sia per quanto rigurda la qualità sia per quanto riguarda soprattutto la quantità di soggetti che vi partecipano

Noi stessi che scriviamo su questo forum e ci lamentiamo siamo i fautori di questa degenerazione, è innegabile ed evidente

E tutti noi ormai inconsciamente utilizziamo la tecnologia per far sesso o trasgredire virtualmente, anche un semplice sms alla propria compagna/amante/amica "tra 1 ora arrivo a casa e preparati perchè ti cavalco come entro in casa" è sesso virtuale, chi scrive un sms del genere e tutti lo facciamo comincia ad eccitarsi mentalmente già scrivendolo e la stessa reazione ce l'ha chi lo riceve e dunque la cavalcata comincia da quel momento e per 1 ora è virtuale
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#6 Messaggio da kapedag »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
kapedag ha scritto:
....In quei casi la presenza dello sperma nel cervello perchè in tanti è fin li che arriva annebbia talmente il buon senso...
Il sesso e la trasgressione virtuale con l'aggiunta della divulgazione di determinate informazioni sono state e sono tutt'ora la rovina della trasgressione dei luoghi all'aperto sia per quanto rigurda la qualità sia per quanto riguarda soprattutto la quantità di soggetti che vi partecipano
Noi stessi che scriviamo su questo forum e ci lamentiamo siamo i fautori di questa degenerazione, è innegabile ed evidente
Lo sperma nel cervello..... :DDD ottima!
Personalmente ho una grande responsabilità per quanto riguarda quello che scrivi, credo di esser stato il primo a dare in pasto al popolo informazioni preziose con i miei blog. Chi mi segue da tempo lo sa bene.
Credo tuttavia di aver fatto bene, anche se la degenerazione non era prevedibile. Non posso concordare con chi si mette a scrivere frasi mafiose del tipo "teniamoci tutto per noi" "silenzio" e quant altro, tanto prima o poi ci arrivano e allora tanto vale dire la verità e non dare false illusioni.
Il sesso virtuale: non mi interessa sotto nessun profilo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#7 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
kapedag ha scritto:
....In quei casi la presenza dello sperma nel cervello perchè in tanti è fin li che arriva annebbia talmente il buon senso...
Il sesso e la trasgressione virtuale con l'aggiunta della divulgazione di determinate informazioni sono state e sono tutt'ora la rovina della trasgressione dei luoghi all'aperto sia per quanto rigurda la qualità sia per quanto riguarda soprattutto la quantità di soggetti che vi partecipano
Noi stessi che scriviamo su questo forum e ci lamentiamo siamo i fautori di questa degenerazione, è innegabile ed evidente
Lo sperma nel cervello..... :DDD ottima!
Personalmente ho una grande responsabilità per quanto riguarda quello che scrivi, credo di esser stato il primo a dare in pasto al popolo informazioni preziose con i miei blog. Chi mi segue da tempo lo sa bene.
Credo tuttavia di aver fatto bene, anche se la degenerazione non era prevedibile. Non posso concordare con chi si mette a scrivere frasi mafiose del tipo "teniamoci tutto per noi" "silenzio" e quant altro, tanto prima o poi ci arrivano e allora tanto vale dire la verità e non dare false illusioni.
Il sesso virtuale: non mi interessa sotto nessun profilo!
puntualizzo.
essendo "vecchio" del mestiere, anch'io ho propalato certe informazioni preziose ma solo perché amo l'umanità, le conseguenze mi erano note e la DEGENERAZIONE era prevedibile, ma io ho sempre fiducia nel progresso dell'umanità, tutta.

Anch'io sono contrario a nascondere il paradiso in terra, tranne, ovvio, le mie SAUNE SEGRETE :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#8 Messaggio da casta diva »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
(...) Avete mai letto un racconto erotico? (...)
Tu pensa, alcuni di noi si sono anche cimentati...

viewtopic.php?f=2&t=24039&hilit=racconti+erotici
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#9 Messaggio da sensibilmente »

casta diva ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
(...) Avete mai letto un racconto erotico? (...)
Tu pensa, alcuni di noi si sono anche cimentati...

viewtopic.php?f=2&t=24039&hilit=racconti+erotici
peccato che ultimamente ci scrivano in pochi e l'ultimo racconto risale a più di sei mesi fa.
castissima, anche tu non hai più scritto nulla dall'anno scorso.
non è che ci faresti un regalino ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#10 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

sensibilmente ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Da cuck la cosa che mi eccita maggiormente è mostrare foto della mia puledra 40enne, ma in forma da fare invidia a tante di 20, a sconosciuti che perdono la testa solo vedendola, divertente ed eccitante leggerne i commenti.
ma questo è esibizionismo per conto terzi
Mai detto che la mia lei sia all'oscuro e/o non presente durante l'esibizione virtuale

Poi che scriva al mio interlocutore dicendo che sono solo anche se nella realtà alle volte magari non è così questo è un altro discorso
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#11 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

La degenerazione era prevedibile ma concordo con te e Kap sul fatto che la tecnologia e dunque il sistema d'informazione "internet" non si possa comunque arrestare e nessuno di noi si deve sentire in colpa per questo anche se tra le righe di noi tre si legge una certa amarezza per come si sono evolute le cose e una buona dose di responsabilità

Devo però ammettere per contro che anch'io sono venuto a conoscenza di tantissime informazioni delle quali altrimenti non sarei mai stato edotto probabilmente

Inoltre anche se sono contro il sesso virtuale nel senso che personalmente non mi attira al contrario devo dire che all'interno delle chat e di msn si possono trovare persone molto molto molto interessanti

Sono partito dal semplicissimo presupposto che essendoci anch'io on line ci sarebbe dovuto essere da qualche parte almeno uno come me, anzi più persone come me e infatti su una casistica che non vuol essere assolutamente una statistica direi che un 10% è da buttare a mare immediatamente, un 80% è da lasciar perdere, con un 5% si può discutere e con una ristrettissima parte, la rimanente, la conversazione è decisamente sia piacevole che interessante

In particolare quando si ha a che fare con persone che hanno superato i 40 si possono trovare spunti alle volte impensabili, le classiche frasi che sembrano logiche ma che ti appaiono chiare solo quando le ascolti segno questo che l'esperienza ha il suo enorme peso in tutte le situazioni della vita. Da aspirante cuck sto apprendendo e attingendo a piene mani da questo prezioso strumento e dall'esperienza di veri bull (tanti si spacciano come tali ma si comprende subito che non lo sono, magari certi vent'enni lo avranno anche da 23 cm e di marmo tutto il giorno ma poi la loro logica mentale si sgretola come un castello di sabbia al sole) i quali devo ammettere che sanno il fatto loro, poi logicamente trovo terreno molto fertile visto lo splendore di compagna che mi ritrovo, e che a parte rarissimi, sarebbero tutti felici di accontentare

Navigando di qua e di la ci si trova magari a parlare di saune con belnudo oppure di privè, locali e coppie con Kap o di massaggi e tantra con me. E nello sterminato firmamento di internet persone come noi ce ne sono e vale la pena conoscerle anche solo virtualmente per il piacere di confrontarsi

Il passo dalla trasgressione ed informazione virtuale a quello reale poi non è così lungo non a caso con un paio di bull stiamo procedendo oltre le semplici informazioni verso un incontro reale ed altamente erotico/trasgressivo coinvolgendo anche la mia dolce metà che a piccoli passi sta apprezzando certi raffinati meccanismi mentali del piacere

Pochi scrivono su questo topic, forse non interessa a nessuno ma secondo me molta gente è talmente immersa nella trasgressione virtuale che la vive come normale e reale che non si rende conto di come invece stiano veramente le cose

Facebook, che io non uso, ad esempio è in parte trasgressione virtuale. Ma qui nessuno lo userà naturalmente come nessuno ha msn, come nessuno ha mai chattato come nessuno è mai entrato in una videochat o letto un racconto erotico in internet o letto Playboy. Naturalmente

L'unico sono io, tutti gli altri sono tosti, duri e solo per situazioni reali. Logicamente per chi non lo capisse si tratta di una provocazione, ma rifletteteci
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#12 Messaggio da Jeronim »

Ho l’impressione che la discussione si stia orientando, quasi esclusivamente, ad ospitare le opinioni favorevoli o contrarie al sesso virtuale senza entrare nel merito delle forme e dei modi attraverso i quali la “virtualità” interagisce con quel mondo che noi, con certezza, definiamo “reale”.
Anch’io, lo chiarisco subito, da inesperto e, per ora, non appassionato del genere, non sono stato immune dalla tentazione di risolvere il mio giudizio sul mondo della trasgressione virtuale, aggiungendomi al coro: “internet e gli altri mezzi, sono affascinanti, ma non mi interessano, molto meglio il sesso reale!”
Poi però mi sono chiesto se questa presa di posizione, così ovvia, immediata e facile, non fosse il risultato di una riflessione troppo superficiale o, peggio, permeata di luoghi comuni e “benpensare” involontari.
Il sesso virtuale trasgressivo non è una novità: la famosa scena del burro in “ultimo tango a Parigi” è stata girata quasi 40anni fa. Era pura finzione. E’ chiaro che tutti -o quasi- avremmo preferito accoppiarci con una bella donna piuttosto che eccitarci, in una poltrona del cinema o davanti alla tv, per le prodezze di Marlon Brando.
Oggi la chiave di volta, a mio modesto parere, sta nella possibilità che ci offre internet, ma non solo internet, di interagire direttamente con il mondo. Aumenta a dismisura le nostre capacità di scelta. E’ molto diverso chattare con la webcam o vedere un film. E’ proprio questa capacità di scelta che rende mobili e poco definiti i confini tra i due mondi.
Non voglio sostenere che la possibilità di interazione sia sufficiente a sdoganare il mondo virtuale parificandolo all’esperienza reale, dico solo che oggi la discussione su quale dei due mondi preferiamo e quale ha il primato, è diventata priva di interesse e significato.
Nella vita di tutti i giorni compiamo una quantità di gesti ed azioni e, senza pensare, utilizziamo tutti i mezzi ed i canali che abbiamo a disposizione per comunicare ed interagire con gli altri. Seduti in un bar chattiamo (virtuale) al computer con una sconosciuta mentre scambiamo degli sguardi (reale) con una ragazza che ci sta seduta difronte. Sono due facce della stessa medaglia, la differenza è solo nel mezzo che utilizziamo: computer o i nostri occhi.
Questo non significa naturalmente che l’individuo possa trovare la sua piena soddisfazione sessuale nella sola frequentazione del mondo virtuale. Anzi, credo, che il proliferare di situazioni patologiche di internet-dipendenza sia assolutamente una conseguenza negativa ed abbia contribuito, in modo determinante, a creare nell’immaginario collettivo, l’idea sbagliata che la sessualità virtuale sia solo cosa da maniaci onanisti o, peggio, da pedofili.
Credo che la ricetta giusta sia il saper mescolare attentamente le caratteristiche delle possibilità trasgressive offerte dal virtuale con la nostra esperienza reale. Dosare di volta in volta, in percentuali diverse, la realtà con le nostre aspettative, la fantasia con il vissuto. In questo senso ritengo che l’esperienza virtuale sia, nella sessualità e nella trasgressione, una possibilità in più.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#13 Messaggio da belnudo »

sì, Jeronim, giusta analisi, però basta usare i due mondi senza porsi troppi problemi, uno aiuta l'altro, ma alla fine comunque voglio
CARNE, SUDORE, ODORI, SGUARDI
che internet o altra diavoleria per il momento non possono dare.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#14 Messaggio da Jeronim »

belnudo ha scritto:sì, Jeronim, giusta analisi, però basta usare i due mondi senza porsi troppi problemi, uno aiuta l'altro, ma alla fine comunque voglio
CARNE, SUDORE, ODORI, SGUARDI
che internet o altra diavoleria per il momento non possono dare.
In linea con te.
Appartengo alla generazione che si stupiva per la tecnologia del...mangiadischi!
Le diavolerie, come le chiami tu, mi costringono ad un approccio non proprio istintivo ed immediato. Diciamo che cerco di non restare indietro e sfruttare quello che mi piace. Ho invece una naturalità sconcertante, che a volte stupisce anche me, per CARNE, SUDORE, ODORI, SGUARDI! Una malattia che non fa altro che aggravarsi. Succede anche a te?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#15 Messaggio da belnudo »

Jeronim ha scritto:
belnudo ha scritto:sì, Jeronim, giusta analisi, però basta usare i due mondi senza porsi troppi problemi, uno aiuta l'altro, ma alla fine comunque voglio
CARNE, SUDORE, ODORI, SGUARDI
che internet o altra diavoleria per il momento non possono dare.
In linea con te.
Appartengo alla generazione che si stupiva per la tecnologia del...mangiadischi!
Le diavolerie, come le chiami tu, mi costringono ad un approccio non proprio istintivo ed immediato. Diciamo che cerco di non restare indietro e sfruttare quello che mi piace. Ho invece una naturalità sconcertante, che a volte stupisce anche me, per CARNE, SUDORE, ODORI, SGUARDI! Una malattia che non fa altro che aggravarsi. Succede anche a te?
.......... :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”