[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#901 Messaggio da aadizoo87 »

C'è un link megavideo per vedere aftermath?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da crackpot »

se c'è con google lo trovi in un attimo.. io lo avevo scaricato se vuoi ti posso passare il link per scaricarlo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#903 Messaggio da El Diablo »

Visto Aftermath, splatterone sanguigno senza pretese, si lascia vedere, mezz'ora di discreti smembramenti.
Solo per gli appassionati del genere, gli altri si appalleranno dopo 5 minuti.
Voto 6,5

Trama
[Scopri]Spoiler
L'opera inizia documentando il lavoro di un anatomopatologo durante l'autopsia su alcuni corpi. Terminate queste scene, viene seguito il lavoro di un secondo anatomopatologo su un terzo cadavere, una giovane donna appena morta in un incidente stradale. Dopo aver restituito ai genitori il crocifisso che la ragazza portava al collo, l'uomo inizia il suo "lavoro": esegue numerosi scatti fotografici mentre mutila e violenta il povero corpo indifeso, per finire l'autopsia portandosi via il cuore. Il corto termina con una scena nella quale l'uomo, rilassandosi davanti alla televisione, dà in pasto al suo cane il cuore della ragazza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da crackpot »

beh, dai per essere un film SOLO splatter (senza dialoghi tra l'altro e della durata di 30min.) è meritevole. Poi come hai detto è solo per appassiontati gente abituata a questo tipo di film.
Comunque non dimentichiamoci l'anno in cui è stato girato, '94 (17 anni fa!)
Gli SFX sono notevoli, sempre tenendo conto del anno di produzione.
Certi film (splatter) usciti anche dopo 5/ 6anni fanno ridere a confronto! (sempre SFX parlando :))
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#905 Messaggio da Little_Star »

Bello un topic sui film horror!

Sono una grande amante del genere, sopratutto di film recenti però.

Stasera guardo Priest, ho letto qualche pagina fa che dovrebbe essere carino...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#906 Messaggio da El Diablo »

A me è piaciuto, è qualcosa di diverso. Cosa consigli tra i film recenti?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#907 Messaggio da VolpeGrigia »

Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??

Io provai a vedere qualche scena ma lo schifo era troppo... :bleh:

A me piace tantissimo lo splatter, ma qui siamo a livelli di snuff movie...

Si parla di 16 morti al cinema per infarto... pubblicità? boh...

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#908 Messaggio da Little_Star »

El Diablo ha scritto:A me è piaciuto, è qualcosa di diverso. Cosa consigli tra i film recenti?
Bhe io di horror ne guardo abbastanza ma trovarne uno che meriti di essere davvero consigliato, fra quelli recenti, è dura.

Recentemente ho visto Choose che è un filmetto che non lascia molto e non lo consiglio se proprio non si ha altro da fare e poi ho visto anche Prowl, che non è molto di più ma che cmq a me è piaciuto abbastanza aldilà del finale abbastanza assurdo.
Non vado pazza per vampiri e simili però mi è sembrato carino.

Se invece volete un film veramente "forte" guardatevi Stoic che non è certamente un horror ma fa più male di un pugno nel naso.

E' l'unico film che non sono riuscita a guardare fino alla fine, anzi credo di non essere nemmeno arrivata a metà e poi ho dovuto spegnere perchè non ce la facevo davvero ad andare avanti...

Sarà che lo ho visto da sola, o che mi sono fatta troppe storie ma quel poco che ho visto me lo sogno ancora di notte.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Paperinik »

Stasera attorno alle 23:00 su itaglia1 c'è questo

Immagine

Lo consiglio :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#910 Messaggio da Bardamu »

Paperinik ha scritto:Stasera attorno alle 23:00 su itaglia1 c'è questo

Immagine

Lo consiglio :awww:
E' sicuramente un bel film, anche se inferiore ai 3 capitoli precedenti (il mio preferito è il secondo: "Dawn of the dead").
Ora si tende a fare film con gli zombi veloci :)
Ma io preferisco il vecchio stile romeriano...

Comunque, come ho già consigliato a Diablo, secondo me è da vedere anche "Il ritorno dei morti viventi".
Divertente, toni da commedia, ma anche idee originali. E poi c'è Linnea Quigley, famosa Scream Queen:

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Defender »

Little_Star ha scritto: Se invece volete un film veramente "forte" guardatevi Stoic che non è certamente un horror ma fa più male di un pugno nel naso.

E' l'unico film che non sono riuscita a guardare fino alla fine, anzi credo di non essere nemmeno arrivata a metà e poi ho dovuto spegnere perchè non ce la facevo davvero ad andare avanti...

Sarà che lo ho visto da sola, o che mi sono fatta troppe storie ma quel poco che ho visto me lo sogno ancora di notte.
Me lo sto guardando ora.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da Defender »

Mia opinione su Stoic.

Chi ha intenzione di vederselo non si legga lo spoiler ;)
[Scopri]Spoiler
Dura 1 ora e 26 minuti questo film e io sono arrivato al 50esimo minuto e poi ho fermato.
Ma non pensiate che le cose mostrate siano cosi vomitevoli , per carità carine non sono...Però una persona che riesce a mantenere divisa la finzione dalla realtà ci arriva alla fine tranquillamente...
Però , una volta capito il messaggio del film , si perde curiosità e si chiude il video molto facilmente.
Tutto ruota attorno al fatto che un gruppo di persone tenuto in isolamento può arrivare a far cose che non fanno neppure gli animali , per poi rendersene conto solo dopo essere stati estrapolati dal contesto.
Ora capite che dopo aver capito questo facile concetto uno si risparmia manici di scopa da leccare sporchi di merda e sangue , cocktail con sputi e "fuck" vari.

La qualità della fotografia è veramente ottima , stesso discorso per la capacità di recitare dei 4 attori.

Evitabile.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#913 Messaggio da aadizoo87 »

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??

Trovata pubblicitaria ovviamente, non credo sia morto proprio nessuno. Film cattivo, scorretto e molto disonesto, sul quale girano molte leggende metropolitane.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#915 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??

Trovata pubblicitaria ovviamente, non credo sia morto proprio nessuno. Film cattivo, scorretto e molto disonesto, sul quale girano molte leggende metropolitane.
Non è un horror. E' un film molto violento, ambientato in un campo di concentramento giapponese durante la seconda guerra mondiale.
Ho letto che fu usato il cadavere di un bambino per una scena, comunque è un film che non ho mai voluto vedere.
Va bene l'exploitation, ma...
La violenza estrema la tollero solo nei film della Troma.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”