wpaolo ha scritto:ciao a tutti. Ho scoperto questo sito http://www.elitemassaggi.com. Sembra una cosa seria. Qualcuno l' ha provato?
A leggerlo è parecchio divertente... Mai provato. Certo che per 400 EUR deve essere veramente qualcosa di paradisiaco...
Facci sapere, pare massaggi pure le coppie...
Comunque le foto dei video sono dei fake (vedi video di Hegre) e probabilmente anche le altre "stile Playboy" lo sono...
volevo chiedervi se sapete qualosa sul centro massaggi che hanno aperto a trento....( una decina di giorni che lo hanno inaugurato..)....
volevo sapere se oltre i tradizionali massaggi ....effettuano anche un massaggino piu piacevole.............ogni tanto mi capita di andare a trento per lavoro....e la cosa potrebbe diventare interessante...
Oil, Thai...fantastici !!! racconta e ci confrontiamo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
mmm...sarei attratta da un massaggio effettuato da un vero massaggiatore in un centro estetico dove io prenoto come una qualunque cliente e poi cercare di sedurlo....e non solo ma come faccio a trovarne uno??mica posso telefonare in tutti i centri e chiedere se chi massaggia è un ragazzo uffi..... qualche superzetiana ha mai provato?pimpi,mi accompagni?
dai, datemi qualche aiuto in zona VI-VR-PD....
minigonna ha scritto:mmm...sarei attratta da un massaggio effettuato da un vero massaggiatore in un centro estetico dove io prenoto come una qualunque cliente e poi cercare di sedurlo....e non solo ma come faccio a trovarne uno??mica posso telefonare in tutti i centri e chiedere se chi massaggia è un ragazzo uffi..... qualche superzetiana ha mai provato?pimpi,mi accompagni?
minigonna ha scritto:mmm...sarei attratta da un massaggio effettuato da un vero massaggiatore in un centro estetico dove io prenoto come una qualunque cliente e poi cercare di sedurlo....e non solo ma come faccio a trovarne uno??mica posso telefonare in tutti i centri e chiedere se chi massaggia è un ragazzo uffi..... qualche superzetiana ha mai provato?pimpi,mi accompagni?
ilcapitano ha scritto:Sono nuovo del forum... (ma non di saune hot ) e sono di Milano, ho scoperto in rete questo posto e vorrei provarlo, sembra interessante, qualcuno c'è stato o lo conosce?