Sesso e trasgressione virtuale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#16 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Allora io sono gravissimo

Ammetto che più utilizzo internet e più sento l'attrazione verso il mondo reale e "materiale"

Ma noi over 40 abbiamo un dna codificato verso la carne, i sudori, gli odori, gli sguardi e tutto ciò che si può "toccare con mano". Non altrettanto si può dire dei più giovani i quali anche a tavola, ad una festa, disprezzando le regole minime della buona educazione, invece di conversare e godere della presenza di persone dell'altro sesso si collegavano a facebook con il palmare ripetutamente per non perdersi le stupidaggini che l'amico di turno aveva lasciato scritte. D'altronde leggerle il giorno dopo sarebbe stata una catastrofe. Certe perle o gruppi del tipo "oggi piove me ne sto sul divano a guardare il soffitto" (ed è uno dei gruppi migliori) meritano risposte immediate

Si vivono nello stesso momento due realtà diverse, la reale e la virtuale, ma l'astinenza dalla seconda prevale sul buon senso della prima, si antepone ciò che può aspettare e si perde ciò che invece sfugge
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#17 Messaggio da Jeronim »

Scrivo dal telefonino con tutte le limitazioni. La mia esperienza (limitata) mi fa dire che l'approccio femminile per il virtuale è molto diverso da quello di noi maschi. In generale sono meno interessate e, nel migliore dei casi, delegano all'uomo e vengono quasi a traino. Per me è un limite perché cerco sempre la massima complicità. Le vostre esperienze sono analoghe o io sono sfortunato o incapace di coinvolgerle?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#18 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Esperienza analoga ma ho come l'impressione che le donne siano contente di farsi trainare in questo approccio virtuale, un sottile gioco delle parti e per questo intrigante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#19 Messaggio da Jeronim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Esperienza analoga ma ho come l'impressione che le donne siano contente di farsi trainare in questo approccio virtuale, un sottile gioco delle parti e per questo intrigante
Concordo. Credo però che ci sia anche dell'altro. il mondo trasgressivo virtuale richiede molta pazienza nel cercare i contatti, visitare i siti ed altro. Anche per noi uomini diventa spesso stressante e noioso ma la curiosità, il voyeurismo sono più forti ed andiamo avanti. Le donne credo si annoino molto prima. Loro poi amano soprattutto le situazioni estemporanee, che accadono per caso senza cercarle. Il virtuale richiede invece sempre la necessità di fare un passo autodeterminato per entrarvi da soggetti attivi. Questa della casualità delle occasioni di trasgressione è stato una specie di tormentone nel mio passato. Quasi sempre le mie partner, anche quando desideravano con sincerità situazioni hot e fantasiose "casuali", mi sembravano simili a quei giocatori che si lagnano di non vincere la lotteria senza, peraltro, averne mai acquistato i biglietti. Intendo che la "casualità" molto spesso va, in qualche modo, aiutata. Sinceramente rinuncerei volentieri a quello che definisci "un sottile gioco delle parti", in cambio di maggior complicità, curiosità, iniziativa.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#20 Messaggio da Jolly1971 »

A me è sempre piaciuto il sesso virtuale, fin dai primi momenti delle chat dove si chattava con una donna e si immaginava le varie cose che si facevano e nel frattempo ci si masturbava, poi successivamente con l'avvento anche della cam il tutto è diventato più "realistico" in quanto si vede chi c'è dall'altra parte

Avatar utente
Curvy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2011, 16:44

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#21 Messaggio da Curvy »

Dieci anni fa usavo internet per eccitarmi, facevo chat erotiche di parole ..mooolto prima di video chat e cose varie.. poi m'è venuto abbastanza a noia. Anche perchè sono sempre io quella che deve raccontare la situazione, far eccitare, ecc. mai trovato uno che sapesse passare la palla come si deve!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#22 Messaggio da markone »

mai trovato uno che sapesse passare la palla come si deve![/quote]


ma dai vuoi dirmi veramente che i maschi incontrandoti in chat lasciavano eprdere il colpo?... mmmm ci credo poco...

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#23 Messaggio da gio_migri »

Curvy ha scritto:Dieci anni fa usavo internet per eccitarmi, facevo chat erotiche di parole ..mooolto prima di video chat e cose varie.. poi m'è venuto abbastanza a noia. Anche perchè sono sempre io quella che deve raccontare la situazione, far eccitare, ecc. mai trovato uno che sapesse passare la palla come si deve!

Possibile!

Si vede che hi sempre trovato persone che pensavano piu' a loro che agli altri...

Peccato che non ci siamo incontrati in chat 10 anni fa :)
Ciao

Avatar utente
Curvy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2011, 16:44

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#24 Messaggio da Curvy »

markone ha scritto:mai trovato uno che sapesse passare la palla come si deve!
ma dai vuoi dirmi veramente che i maschi incontrandoti in chat lasciavano eprdere il colpo?... mmmm ci credo poco...
Non lasciavano perdere, ma dovevo fare tutto io. Questo è simpatico una, due, tre volte, ma poi ti domandi: perchè devo mettere la mia fantasia al servizio della sega di uno che, in cambio, sparisce pure all'improvviso, senza nemmeno dire - è stato divertente, o - scambiamoci la mail!
Quindi dopo un po' ..noia e abbandono del gioco.

gio_migri ha scritto: Possibile!

Si vede che hi sempre trovato persone che pensavano piu' a loro che agli altri...

Peccato che non ci siamo incontrati in chat 10 anni fa :)
Ciao
Infatti :bonk:
Ciao a te!

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#25 Messaggio da gio_migri »

Curvy ha scritto:
markone ha scritto:mai trovato uno che sapesse passare la palla come si deve!
ma dai vuoi dirmi veramente che i maschi incontrandoti in chat lasciavano eprdere il colpo?... mmmm ci credo poco...
Non lasciavano perdere, ma dovevo fare tutto io. Questo è simpatico una, due, tre volte, ma poi ti domandi: perchè devo mettere la mia fantasia al servizio della sega di uno che, in cambio, sparisce pure all'improvviso, senza nemmeno dire - è stato divertente, o - scambiamoci la mail!
Quindi dopo un po' ..noia e abbandono del gioco.

gio_migri ha scritto: Possibile!

Si vede che hi sempre trovato persone che pensavano piu' a loro che agli altri...

Peccato che non ci siamo incontrati in chat 10 anni fa :)
Ciao
Infatti :bonk:
Ciao a te!
Ecco.. con quel "infatti" hai risvegliato la mia anima di "vecchio marpione" sopita da un po'....

Sarei tentato di dirti.... :-D :wink:

O te lo vuoi sentire dire? :wink:

Fine O.T.

P.S.: Peccato (o forse "per fortuna" ) che noi giovani ESSEZETISTI non possiamo mandare i P.M. :wink: :)

Avatar utente
Curvy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2011, 16:44

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#26 Messaggio da Curvy »

Ecco ..veramente, l'infatti andava per Si vede che hi sempre trovato persone che pensavano piu' a loro che agli altri....
Ma certo è che un giorno pure si arriverà a 100 messaggi.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#27 Messaggio da gio_migri »

Curvy ha scritto:Ecco ..veramente, l'infatti andava per Si vede che hi sempre trovato persone che pensavano piu' a loro che agli altri....
Ecco, come vedi la mai parte di "vecchio marpione" mi ha fatto prendere "lucciole per lanterne"
Comunque, dai... ci ho provato :wink:
Curvy ha scritto: Ma certo è che un giorno pure si arriverà a 100 messaggi.
Si ma scrivendo cose sensate come facciamo noi è lungo arrivatci e fare messaggio stupidi solo per raggiungere il quorum non è nel mio, e credo neppure nel tuo, stile comunque io sto correndo per il traguardo! :-D , tu? :lol:

Ciao

Avatar utente
NormanBates
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/08/2010, 19:28
Località: quel motel vicino alla palude

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#28 Messaggio da NormanBates »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Ma recentemente mi sono avvicinato a situazioni virtuali tipo videochat e similari, scene di esibizionismo soft e spinto, coppie, singoli, trav, cam girl, telefonate erotiche, gente che ti racconta le "qualità" e "capacita" del proprio partner e chi più ne ha più ne metta, c'è veramente di tutto
Volendo fare i primi passi in questo campo, quali indirizzi mi consigliate?

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#29 Messaggio da proot74 »

Concepisco l'uso del virtuale solo finalizzato al reale....non riesco a farne a meno.
Per me l'elemento fisico, tattile, olfattivo è imprescindibile dal godimento.
Chat e cam le uso solo x verificare eventuali prime affinità su cui costruire le basi di un incontro intrigante.
In passato sono stato + virtuale, usando lo strumento informatico per entrare nella testa altrui, sondare le fantasie altrui: ho sempre trovato + eccitanti quelle degli altri che non le mie che conosco a memoria.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#30 Messaggio da bocha »

il gioco virtuale è molto bello se ti prende di testa.....chiaro che può essere l'inizio di una sana e proficua amicizia trombante

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”