[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#766 Messaggio da magnamagna »

...e spesso con applicazioni gratuite
AAA CERCASI ACCOUNT

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#767 Messaggio da Miro88 »

Da questi interventi direi che è preferibile android dunque..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#768 Messaggio da Il Conte »

Disclaimer: sono possessore di iPhone 4

Detto questo il discorso sulla preferibilità di Android o iOS è perlomeno opinabile; trovo molto interessanti diversi terminali Samsung e Htc equipaggiati con Android (hardware performante e qualità costruttiva di rilievo) ma personalmente non cambierei mai iOS con il sistema operativo di Google...ho avuto modo di provare diversi smartphones con Gingerbread (Android 2.3.5) e l'impressione che ho avuto è stata di un sistema poco intuitivo...ricordo ancora invece il mio primo contatto con iOS, mi sembrava di utilizzarlo da anni :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#769 Messaggio da Lonewolf »

mi sono svegliato e oggi mi sa che andrò a spizzare un pò sto iPhone...Non dico ancora niente, vediamo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da nik978 »

io aspetto esca il 5 per fare poi l'abbonamento. ma mi han detto che qui (dove sono PAZZI per l'iphone..e' prassi PROSTITUIRSI per comprarlo) devi gia prenotarlo ora.
Ma credo si riferiscano a quelli "sbrandizzati" che coprono il 70% del mercato o piu e van via a almeno 600 euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#771 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:io aspetto esca il 5 per fare poi l'abbonamento. ma mi han detto che qui (dove sono PAZZI per l'iphone..e' prassi PROSTITUIRSI per comprarlo) devi gia prenotarlo ora.
Ma credo si riferiscano a quelli "sbrandizzati" che coprono il 70% del mercato o piu e van via a almeno 600 euro..
Per curiosità Nik, l'iPhone 4 svincolato da qualsivoglia carrier telefonico quanto costa in Cina?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da nik978 »

credo ora sui 4000/5000 rmb..dipende da quanti giga e'....(quindi sui 500 eurozzi di media..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#773 Messaggio da Tigerman »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io ho ancora una notte a disposizione per pensare se farmi regalare l'iPhone 4 oppure no...(l'iPhone 5 è già troppo per me, per l'uso che ne farò e per la cifra che costerà appena uscito). E sò problemi....

allora lone prendi un bel android,spendi meno e ti troverai benissimo :-D
pensa che io ho un "vecchio"lg optimus one pagato la bellezza di 200 euro e fa le stesse cose(quasi :awww: )dell'iphone :DDD
L'iphone non l'ho mai usato, ma con un cambio di rom sull'optimus one tutto viaggia meglio (a parte il gps che da' le bizze di tanto in tanto)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da katmandu69 »

Tigerman ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io ho ancora una notte a disposizione per pensare se farmi regalare l'iPhone 4 oppure no...(l'iPhone 5 è già troppo per me, per l'uso che ne farò e per la cifra che costerà appena uscito). E sò problemi....

pensa che io ho un "vecchio"lg optimus one pagato la bellezza di 200 euro e fa le stesse cose(quasi :awww: )dell'iphone :DDD
L'iphone non l'ho mai usato, ma con un cambio di rom sull'optimus one tutto viaggia meglio (a parte il gps che da' le bizze di tanto in tanto)

grande tigerma,abbiamo lo stello telefono :amici:
non so te,ma l'h0 pure rootato il mio con la lol 1.4 la conosci?va decisamente bene e ci faccio di tutto...per quello che l'ho pagato,davvero un'ottimo acquisto... :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#775 Messaggio da SimonePeach »

con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da katmandu69 »

SimonePeach ha scritto:con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g

vorresti dire che l'iphone 2 è meglio del mio???? :( :( :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#777 Messaggio da stanley Lieber »

Miro88 ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:ho deciso di prendere uno smartphone,sto aspettando l'uscita di iphone 5 e lo confronterò con il Galaxy S2 a mio parere il migliore in circolazione
In concomitanza, o quasi, con iPhone5 uscirà il Samsung Nexus Prime, che avrà il nuovissimo Android 4.0..

Il Galaxy S II lo paragonano all'iPhone4, quindi credo che ne uscirà sconfitto dal confronto con l'iphone 5.
aspè dalle videorecensioni che ho visto il Galaxy se lo magna all'iphone4,poi se calcoliamo che il melafonino5 dovrebbe avere comunque un processore inferiore al gioiellino koreano....sono curioso
oramai l'aifon ce l'hanno tutti pure chi tiene le pezze al culo :roll:

piuttosto di questo Nexus Prime si sa qualcosa?

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#778 Messaggio da SimonePeach »

katmandu69 ha scritto:
SimonePeach ha scritto:con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g

vorresti dire che l'iphone 2 è meglio del mio???? :( :( :DDD :DDD
noooooo l'iphone 2 è moooooooolto inferiore dell'lg optimus si si :DDD :DDD :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#779 Messaggio da Tigerman »

katmandu69 ha scritto:
Tigerman ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

grande tigerma,abbiamo lo stello telefono :amici:
non so te,ma l'h0 pure rootato il mio con la lol 1.4 la conosci?va decisamente bene e ci faccio di tutto...per quello che l'ho pagato,davvero un'ottimo acquisto... :DDD
Yes, se non metti la lol non ci fai nulla con questo smartphone :D L'unica rogna è che ogni tanto il gps va' da dio, altre volte si rompe il cazzo e se ne va in vacanza lasciandomi in mezzo a un campo di sterco.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#780 Messaggio da Il Conte »

stanley Lieber ha scritto:poi se calcoliamo che il melafonino5 dovrebbe avere comunque un processore inferiore al gioiellino koreano....sono curioso
iPhone 5 (o 4s...non si sa ancora per cui sono semplici speculazioni) monterà con ogni probabilità il chip A5 che equipaggia attualmente iPad 2 e cioè un processore dual core ARM Cortex-A9 MPCore da 1 GHz (prodotto da chi?? Samsung); il Samsung Galaxy S2 invece monta un processore dual core Exynos da 1.2 GHz

Sorrido al pensiero che si possa notare la differenza di 200 MHz con un normale utilizzo quotidiano...senza nemmeno valutare la differenza di sistemi operativi che necessitano di frequenze (clock), RAM e risorse in generale diverse...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”