Perchè Laura X si fa del male da sola?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#31 Messaggio da gio_migri »

matute81 ha scritto:Si è in auge, ma per trovare una coppia o una singola devi passarci le settimane!
gio_migri ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:

E Action Chat? Vabbe basta o rischiamo di passare per vecchi...
Spettacolo... quanto tempo passato li sopra e trovato grandi soddisfazioni...

Comunque è ancora in auge e ora si chiama 77chat

Ciao

P.S.: non si dice vecchi... si dice "maturi" :-D :-D

Scusa... ma che fretta hai? Guarda che se hai fretta ci sono modi molto piu sbrigativi di incontrare :wink: Il bello è proprio la ricerca e a volte magari non va in porto nulla. Ma vuoi mettere la soddisfazione se dovesse finire bene? :wink: :-D

Ciao

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#32 Messaggio da loryemar »

Spettacolo... quanto tempo passato li sopra e trovato grandi soddisfazioni...
P.S.: non si dice vecchi... si dice "maturi" :-D :-D[/quote]

nessuno ricorda i tempi che c'era solo "fermoposta" le foto se arrivavano in redazione (alle volte i postini..) venivano pubblicate (se piacevano e la qualità era buona) 5 settimane dopo.
dovevi andare all'ufficio postale con un documento e chiedere se c'era posta.
un secolo fa, internet ha tolto un po di magia alla trsgressione

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#33 Messaggio da emilianodoc »

loryemar ha scritto:Spettacolo... quanto tempo passato li sopra e trovato grandi soddisfazioni...
P.S.: non si dice vecchi... si dice "maturi" :-D :-D
nessuno ricorda i tempi che c'era solo "fermoposta" le foto se arrivavano in redazione (alle volte i postini..) venivano pubblicate (se piacevano e la qualità era buona) 5 settimane dopo.
dovevi andare all'ufficio postale con un documento e chiedere se c'era posta.
un secolo fa, internet ha tolto un po di magia alla trsgressione[/quote]

Certo che ricordo il mitico FermoPosta e la mia polaroid :-D
Ero molto giovane ma già di indole porcella hahahaha
Solamente che dopo il primo annuncio ove misi il numero della Carta Identità come indirizzo mi attrezzai e presi a nolo una casella postale chiusa. Si andava alle Poste e con la tua chiave aprivi lo scrigno dei desideri.....tutto sommato era molto più emozionante di adesso che è tutto facile e veloce....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#34 Messaggio da Ortheus »

Ricordo che una delle svolte nella relazione tra persone (interessate al sesso), fu l'avvento di questo simpatico aggeggino quì

Immagine

Il Videotel.

Era un prodotto commercializzato dalla SIP (si, mi pare che telecom ancora non ci fosse) fine anni '80- primi anni '90.e consentiva di chattare (ma la parola chattare ancora non veniva utilizzata.

Ricordo che grazie al Videotel feci la mia primissima esperienza trasgressiva. Conobbi infatti una Coppia di Cagliari (Beppe e Cristina...cazzo...mi ricordo ancora i loro nomi...) e la sera di Inghilterra-Olanda andai a casa loro.

Cristina era una mora con una sensualità sconvolgente. Mora,sul metro e 65, con due tette grandi e vita stretta, amante dell'anal e dell'ingoio. ...(chissà che fine ha fatto..)

Grazie, Videotel, grazie..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#35 Messaggio da emilianodoc »

Ortheus ha scritto:Ricordo che una delle svolte nella relazione tra persone (interessate al sesso), fu l'avvento di questo simpatico aggeggino quì

Immagine

Il Videotel.

Era un prodotto commercializzato dalla SIP (si, mi pare che telecom ancora non ci fosse) fine anni '80- primi anni '90.e consentiva di chattare (ma la parola chattare ancora non veniva utilizzata.

Ricordo che grazie al Videotel feci la mia primissima esperienza trasgressiva. Conobbi infatti una Coppia di Cagliari (Beppe e Cristina...cazzo...mi ricordo ancora i loro nomi...) e la sera di Inghilterra-Olanda andai a casa loro.

Cristina era una mora con una sensualità sconvolgente. Mora,sul metro e 65, con due tette grandi e vita stretta, amante dell'anal e dell'ingoio. ...(chissà che fine ha fatto..)

Grazie, Videotel, grazie..
hahahah Ortheus, lo dici a me? Ero il sysop della chat più famosa italiana, Arianna! Caspita che intrallazzi :)
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#36 Messaggio da emilianodoc »

A proposito....in Arianna il mio nick era MagoMerlino. Chissà mai che ritrovi qualche utente qui su SZ
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#37 Messaggio da Ortheus »

emilianodoc ha scritto: hahahah Ortheus, lo dici a me? Ero il sysop della chat più famosa italiana, Arianna! Caspita che intrallazzi :)


Cazzo, quante volte ci ho chattato su Arianna. Non ricordo che Nick usassi,però...

Insomma, io e te ci conosciamo da più di vent'anni, ti rendi conto???

E ancora non abbiamo manco preso un caffè insieme. Imperdonabile.

(verrai a chiudere stà cazzo di casa sarda prima o poi...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Perchì Laura X si fa del male da sola?

#38 Messaggio da emilianodoc »

Ortheus ha scritto:
emilianodoc ha scritto: hahahah Ortheus, lo dici a me? Ero il sysop della chat più famosa italiana, Arianna! Caspita che intrallazzi :)


Cazzo, quante volte ci ho chattato su Arianna. Non ricordo che Nick usassi,però...

Insomma, io e te ci conosciamo da più di vent'anni, ti rendi conto???

E ancora non abbiamo manco preso un caffè insieme. Imperdonabile.

(verrai a chiudere stà cazzo di casa sarda prima o poi...)
azzarola! Un caffè ma anche una pizza ci tocca :-D
Ormai non riesco più a venire sull'isola....e per la casa ci ha pensato la colf. Quella di "chiudere casa" è una scusa che vendo da solo per tornare in Sardegna ad ottobre.....mentre gli altri lavorano :)) hahahaha
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”