ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#46 Messaggio da Pim »

Bonbaffo ha scritto:Su Facebook raccomando la bacheca di Enzo Baccigani, molto meglio di Balasso ma nature... da morire dal ridere!

:oops:

Mi dirotto un po' su questa sezione in quanto pare un po' meglio frequentato di quella principale, ormai monopolizzata da cazzari repressi, oppressi e depressi... nemmeno più il buon Docu per andare di spada e fioretto! Mah...

:-?



cosa si è disposti a fare per 2 lire?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71549
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#47 Messaggio da coppia_co »

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3081
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#48 Messaggio da Bonbaffo »

Pimpipessa ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Su Facebook raccomando la bacheca di Enzo Baccigani, molto meglio di Balasso ma nature... da morire dal ridere!

:oops:

Mi dirotto un po' su questa sezione in quanto pare un po' meglio frequentato di quella principale, ormai monopolizzata da cazzari repressi, oppressi e depressi... nemmeno più il buon Docu per andare di spada e fioretto! Mah...

:-?



cosa si è disposti a fare per 2 lire?
Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93786
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#49 Messaggio da sensibilmente »

Bonbaffo ha scritto: Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie
:015
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#50 Messaggio da Ortheus »

Bonbaffo ha scritto:Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie
Semplice.
Tu non passi più e in poco tempo nessuno si ricorderà più di te....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#51 Messaggio da belnudo »

Ortheus ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie
Semplice.
Tu non passi più e in poco tempo nessuno si ricorderà più di te....
semplice, usa la tastiera!

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#52 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

redbaron ha scritto:Ciao a tutti,
da un po' navigo anche in Facebook. Ho visto che anche li ci sono molti "utenti" , singole, singoli e coppie che sembrano appartenere al nostro bel mondo della trasgressione. Essendo un ambiente però di tipo diverso, mi viene il dubbio che siano tutti fake . Qualcuno di voi ne sa qualcosa? C'è da fidarsi, secondo voi, a utilizzare la propria utenza per entrare in contatto?

saluti , grazie
Non sono tutti fake, anzi moltissimi sono reali in relazione alla trasgressione

Facebook lo considero una delle rovine del mondo, l'ultima o quasi in ordine di tempo ma l'uomo sa bene come distruggersi la mente da solo

Io non lo uso o almeno lo uso molto raramente

E riflettete bene su questa frase se non siete in grado di fare la cosa più saggia che è quella di non aprire l'account o di chiudere quello che avete ....

... usate facebook e fate in modo che non sia lui ad usare voi

Più chiaro di così
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#53 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

[/quote]Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie[/quote]

Classico esempio di nevrosi e dissociazone di chi non usa la tecnologia ma è la tecnologia ad usare lui, non patetico ma semplicemente e terribilmente preoccupante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#54 Messaggio da emilianodoc »

Bonbaffo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Su Facebook raccomando la bacheca di Enzo Baccigani, molto meglio di Balasso ma nature... da morire dal ridere!

:oops:

Mi dirotto un po' su questa sezione in quanto pare un po' meglio frequentato di quella principale, ormai monopolizzata da cazzari repressi, oppressi e depressi... nemmeno più il buon Docu per andare di spada e fioretto! Mah...

:-?



cosa si è disposti a fare per 2 lire?
Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie
@Bonbaffo: basta che fai come ho fatto io con le tue assillanti mail promozionali....le dirotti nella cartella spam alla fonte!!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26461
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#55 Messaggio da federicoweb »

esagerati dai... Bonbaffo eì anche simpatico, ricever le news con le immagini delle sue vecchiette in tour fa sorridere dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6606
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#56 Messaggio da marziano »

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#57 Messaggio da SuperTrivelle »

Allora, FB è un social-network esplicitamente indirizzato a chi non intende nascondersi dietro una maschera. Tutto il contrario della vecchia community di MSN (che fino al 2005 o 2006 era un po' quel che FB è adesso: il posto dove tutti si ritrovano). Quindi, già solo per essersi registrati a FB con un nome di fantasia (e non col proprio reale nome e cognome) si può essere bannati all'istante e senza tanti complimenti. Anni fa, io mi ero creato un profilo "fake" che aveva fatto quella fine. E ne conosco tantissimi altri che hanno fatto la medesima fine. Negli ultimi mesi, poi, FB è diventato ancor più intransigente, da questo punto di vista: i profili palesemente falsi vengono eliminati senza pietà. Il mio profilo "ufficiale", invece, è attivo da quasi dieci anni e non mi ha mai dato particolari problemi. Anche perché l'ho sempre usato con prudenza, chiedendo l'amicizia a gente che conosco personalmente (o comunque a gente della cui identità sono sicuro). Teoricamente, infatti, non si potrebbe neppure chiedere l'amicizia a gente che non si conosce già.

Con queste premesse, non mi stupisco del fatto che FB è praticamente l'unico social-network con cui non ho mai "beccato" neanche per sbaglio.

Se cercate incontri al buio, va bene QUALUNQUE social-network tranne FB. Anzi, pure gli annunci su quotidiani e riviste funzionano meglio. E non scherzo affatto.

Unica raccomandazione: lasciate perdere TINDER (che però non è un sito per PC ma solo una app per smartphone). L'unica cosa che ci troverete sono delle gran fregature e perdite di tempo.

silver82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/09/2014, 15:43

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#58 Messaggio da silver82 »

concordo in pieno, facebook è utile per cazzeggiare con gli amici, condividere qualcosa, ma per altri cose come rimorchiare è totalmente inutile, è l'unico social in cui ci ho perso solo tempo..

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25252
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#59 Messaggio da El Diablo »

Non sono d'accordo.
Ho avuto qualche avventura scopereccia in passato grazie a Facebook.
E da oltre dieci anni ho un profilo fake con centinaia di "amici" e con il quale amministro varie pagine.
Quel profilo non mi ha mai dato problemi, mai.
L'importante é sapersi muovere e non rompere le palle a chi non ha voglia di una scopata improvvisata.
Con il mio profilo reale amici scelti, per la maggior parte musicisti con cui ho collaborato e collaboro, foto reali e vita quotidiana, nulla di clamoroso.
Come é stato già scritto, l'importante é NON lasciarsi usare da Facebook.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#60 Messaggio da MJW »

SuperTrivelle ha scritto:gli annunci su quotidiani e riviste funzionano meglio. E non scherzo affatto.
:lol: :lol: http://www.anni80.info/
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”